Visualizza la versione completa : Biaggi
Non so se é già stato postato, sul Corriere della Sera di oggi c'é un trafiletto in cui si dice che Biaggi dovrebbe correre quest'anno cinque gare di Superbike con la Suzuki iniziando da Monza, e probabilmente fare tutta la stagione 2007.
Conferme?
giuro che ci pensavo stamattina venendo in ufficio e ho controllato i partenti del campionato SBK 2006 e lui non c'era!!
questa notizia che mi dai mi rinfranca!!!
vai MAX io sono con te!!! spero di non essere il solo!!!
vai MAX io sono con te!!! spero di non essere il solo!!!
occhio che poi si lamenta per la moto sovraccarica... :confused:
fara' qualche apparizione, sperando di non fare troppa brutta figura.
alex barros, per correre, paga lui, quasi, e non ha neanche la honda migliore (di ten kate) ma corre con il team klaffi e sospensioni showa, che lo scorso anno non hanno soddisfatto chili.
klaffi per far posto ai soldi di barros (petrolbra, lo sponsor) ha cacciato malamente uno dei giovani piu' promettenti, neuekirkner che per fortuna correra' con la squadra di pedercini (e svernicera' sia barros che biaggi!!! :D )
basta con le mummie.
Motorrad56
22-02-2006, 14:12
basta con le mummie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche se il romano non mi è molto simpatico, gli auguro di tornare ai vertici come un tempo ;)
Flying*D
22-02-2006, 14:26
Non so se é già stato postato, sul Corriere della Sera di oggi c'é un trafiletto in cui si dice che Biaggi dovrebbe correre quest'anno cinque gare di Superbike con la Suzuki iniziando da Monza, e probabilmente fare tutta la stagione 2007.
Conferme?
Ne aveva parlato gia' qualche settimana fa lo stesso Biaggi..
come wildcard e' possibile partecipare a diverse gare.. vedremo ;)
plissken
22-02-2006, 14:52
La Suzuki non è riuscita ad allestire una moto ufficiale a gennaio, quindi, ha proposto a Biaggi di correre l'inizio di stagione con una moto semiufficiale come Foret..... ovviamente ha rifiutato l'offerta.....mha :( :(
SENTO GIA' I SUOI LAMENTI...
*** a quattro gare dalla fine***la mia moto me la fanno diversa***non so che è successo***non capisco***non mi capiscono***NON MI CAPISCO...!
LoSkianta
22-02-2006, 15:34
EDDAI...
Cerchiamo di incoraggiarlo, ne ha bisogno....
anche se non è un mostro di simpatia mi dispiace un po' non vederlo alla partenza!!!!!!
alex barros, per correre, paga lui, quasi, e non ha neanche la honda migliore (di ten kate) ma corre con il team klaffi e sospensioni showa, che lo scorso anno non hanno soddisfatto chili.
klaffi per far posto ai soldi di barros (petrolbra, lo sponsor) ha cacciato malamente uno dei giovani piu' promettenti, neuekirkner che per fortuna correra' con la squadra di pedercini (e svernicera' sia barros che biaggi!!! :D )
basta con le mummie.
intanto vediamo se corre e poi trarremo conclusioni... ;)
Flipper71
22-02-2006, 21:04
Però non cè il suo nome iscritto ufficialmente nel campionato SBK!!!
Secondo me aspetta alla finestra per capire se anche li gli fanno il c@lo.....
e poi non ne farà più niente uscendosene con qualche scusa delle sue......
poverino che "fine" ingloriosa :toimonst:
SENTO GIA' I SUOI LAMENTI...
*** a quattro gare dalla fine***la mia moto me la fanno diversa***non so che è successo***non capisco***non mi capiscono***NON MI CAPISCO...!
quoto 100%
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |