Visualizza la versione completa : Autovelox - C.Colombo
Per i romani.... ma sapete com'e la situazione sulla Colombo??
Tragica, è un periodo che si appostano di continuo!
............occhio..........ne hanno messo uno fisso............. :angry5:
Sai a che altezza?
Dove? :!: :!: :!: :!:
Sai a che altezza?
........l'altro giorno Misterdelle mi ha mandato una email con le foto........non cè l'ho più...........mi ricordo che era piazzato davanti ad una banca........ :confused:
uno l'ho inviato io via email e sta sulla CriCol all'altezza dell'Habitat, dove c'è quel mega semaforo all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense ;)
Corsie centrali?
esatto ;)
absolute beginner
22-02-2006, 17:58
uno l'ho inviato io via email e sta sulla CriCol all'altezza dell'Habitat, dove c'è quel mega semaforo all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense ;)
L'ho girato a tutto il gruppo Ford/Mazda... alla fine abbiamo appurato trattarsi NON di autovelox, bensì di rilevatore automatico di infrazione semaforica attivo anche di notte...comunque buono a sapersi... ;)
Lamps!
Bob Rock
22-02-2006, 22:27
L'ho girato a tutto il gruppo Ford/Mazda... alla fine abbiamo appurato trattarsi NON di autovelox, bensì di rilevatore automatico di infrazione semaforica attivo anche di notte...comunque buono a sapersi... ;)
Lamps!
ma l'"infrazione semaforica" è na cosa che fa male? :lol: :lol: :lol:
Ciao
absolute beginner
22-02-2006, 22:39
ma l'"infrazione semaforica" è na cosa che fa male? :lol: :lol: :lol:
Ciao
Se contemporaneamente passa er 38 barrato dell'ATAC e te pija pieno, direi proprio de sì.... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |