Entra

Visualizza la versione completa : Ahò stamattina...

absolute beginner
22-02-2006, 09:11
Arrivo in ufficio... passo davanti ad una delle sale riunioni... il maxischermo è collegato con Sky tg24... dò un'occhiata rapida e chi ti vedo nello splendore del technicolor :lol: :lol: :lol: ???
Simone THEDUKE... :D :D :D
AHO' A SIMO', MA COME SEI PROFESSIONAL mentre parli con la voce impostata alla Nando Gazzolo di Werder Brema Juventus ("Praticamente una finale anticipata"...)... nun te se riconosce...di la verità...quello in video è il gemello serio del c@zzaro che andava a muretti ar Mukken... :lol: :lol: :lol: :lol:
COMUNQUE MIO CARO... QUANN'E' CHE CE PORTI AL GR UNA DELLE TUE COLLEGHE PATATONE (CHE A SKY TG24 SO' TUTTE BONE COME'R PANE :eek: :eek: :eek: )? :arrow: :!: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

maidomo
22-02-2006, 09:55
:lol: :lol: :lol:

grande max

ma soprattutto, Simò: quandè che ci porti il filmino definitivo der Mukken del '54? :confused: :lol:

Rantax
22-02-2006, 09:59
..........è.....davero :confused:

Theduke
22-02-2006, 11:21
Arrivo in ufficio... passo davanti ad una delle sale riunioni... il maxischermo è collegato con Sky tg24... dò un'occhiata rapida e chi ti vedo nello splendore del technicolor :lol: :lol: :lol: ???
Simone THEDUKE... :D :D :D
AHO' A SIMO', MA COME SEI PROFESSIONAL mentre parli con la voce impostata alla Nando Gazzolo di Werder Brema Juventus ("Praticamente una finale anticipata"...)... nun te se riconosce...di la verità...quello in video è il gemello serio del c@zzaro che andava a muretti ar Mukken... :lol: :lol: :lol: :lol:
COMUNQUE MIO CARO... QUANN'E' CHE CE PORTI AL GR UNA DELLE TUE COLLEGHE PATATONE (CHE A SKY TG24 SO' TUTTE BONE COME'R PANE :eek: :eek: :eek: )? :arrow: :!: :lol: :lol: :lol:

Lamps!
buongiorno cari, lavorerò per voi!! :lol: :lol: :lol: (per le colleghe ;) ;) )

la finale anticipata è Chelsea - Barcellona, la Juve si lamentava del sorteggio ma se vedi 'ste due e l'altra Real Arsenal... BRRRR
comunque very professional solo in conduzione, appena uscito dallo studiolo sono il solito cazzaro :D :D :D

Theduke
22-02-2006, 11:23
:lol: :lol: :lol:

grande max

ma soprattutto, Simò: quandè che ci porti il filmino definitivo der Mukken del '54? :confused: :lol:
aò chiedete tutti a me e mai a quella pazza di Er-minio che mi deve mandare il materiale per finirlo, il mio lavoro l'ho fatto da mesi. Picchiate lui :mad: :mad: :mad:

Smarf
22-02-2006, 11:31
già il mukken... ricordo che me ne parlava mio nonno ;)

absolute beginner
22-02-2006, 12:16
Buongiorno a lei, signora... ;) :)

Lamps!

misterdelle
22-02-2006, 13:21
ciao romani de roma...un saluto a tutti :) :binky:
Ciao bimba... buon giorno anche a te... anche se in ritardo... :mad: :mad: :mad: il lavoro incombe... anzi mi sovrasta.. :mad: :mad: :mad:
Ciao

Rantax
22-02-2006, 13:57
ciao caro..............
ti comunico che la finale sara' Juve-inter ( lo ha detto Moratti ) :lol: :lol: :lol:

.........si....ma der torneo birra moretti :lol: :lol: :lol:

Smarf
22-02-2006, 15:39
.........si....ma der torneo birra moretti :lol: :lol: :lol:
voi non fate manco quello ... TZE: :tongue1:

Rantax
22-02-2006, 15:49
voi non fate manco quello ... TZE: :tongue1:

........ci'avete tutte e fortune........... :tongue5:

er-minio
22-02-2006, 15:51
Perchè non lo avete mai visto quando sceglie le cravatte: