Visualizza la versione completa : hein gericke: completo estivo
pidienne
22-02-2006, 01:46
vorrei approfittare della stagione ancora invernale per portar via un completo estivo a buon prezzo in krukkonia, magari seguendo i riferimenti datici da gianfranco in altro post su walwal.
mi rivolgo pertanto ai conoscitori/uilizzatori di prodotti hein gericke per qualche consiglio. grazie. ;)
pidienne
22-02-2006, 01:52
di questi che ve ne pare?
AIR JACKE 2005
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/507080_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/507180_zoom.jpg
pidienne
22-02-2006, 02:06
anche questo non sembra male:
TUAREG TRACKER
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581101_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581111_zoom.jpg
Andreino
22-02-2006, 02:41
io ho questa (Tuareg II) e mi trovo benissimo (e non solo d'estate)
http://fotoalbum2.aruba.it/espaceman_net//photos/Girichr32inchr32motochr32Qde/Aspirantichr32maialichr3210chr4607chr4605/sembrounovero.jpg
l'unica cosa è che essendo chiara dopo i primi 20 km si è già sporcata :-o
Ma il rapporto qualità/prezzo è davvero favorevole visto che pantaloni-giacca-guanti li ho pagati 250€ !!!!!! :D
p.s.
comprata nel negozio di Bolzano, via Maso della Pieve ;)
pidienne
22-02-2006, 02:58
mi sembra di capire che si tratta del modello successivo a quello indicato da me, che tra l'altro è l'unico sul sito tedesco.
che si sporchi mi interessa relativamente, mi interessano di più i materiali.
è lavabile in lavatrice o bisogna portarla in lavanderia?
22-02-2006, 07:36
Ho i Tuareg Summer, presi in Germania questa estate, comodissimi, ottimi per l'estate, colore canna di fucile, te li consiglio vivamente.
barbasma
22-02-2006, 08:20
bella la seconda.... mi pare costi pochissimo... ed è pure impermeabile...
vorrei approfittare della stagione ancora invernale per portar via un completo estivo a buon prezzo in krukkonia, magari seguendo i riferimenti datici da gianfranco in altro post su walwal.
mi rivolgo pertanto ai conoscitori/uilizzatori di prodotti hein gericke per qualche consiglio. grazie. ;)
Hein Gerike fa dei prodotti molto interessanti per il rapporto qualità prezzo.
Se cerchi una cosa davvero estiva secondo me devi orientarti su altro. Se vuoi una cosa leggera ma non troppo, allora va bene la prima o la seconda.
Io ho provato, attentamente, la prima.
E' un gran bel completo, non ha la vestibilità di altri marchi ma ci sono elastici e zip e bottoni per farla aderire al corpo.
Per essere fresca sotto devi indossare il meno possibile, e la retina sintetica non è proprio del tipo 'anallergico' nel senso che a me ce ne sono alcune che fanno sudare più di latre e mi irritano la pelle.
Ma se tu non hai problemi del genere...
Secondo me è un ottimo completo non per altissime temperature, è fatta per il caldo tedesco, se ci vai al mare schiatti lo stesso.
Il completo panna fa molto bauscia, ma è il più figo.
Io ho un completo AT Clover, che fa abbastanza egregiamente il suo lavoro, la retina interna mi da noia se fa caldo vero, e se la lavi spesso invecchia presto. Ha una membrana antivento che monti all'occorrenza, è una cosa intelligente.
Come vestibilità e freschezza, ma anche stile sobrio e materiali, haimé la Airflow targata 'sacro marchio' rimane - secondo me - la migliore.
chiedi ad andreino quant'é impermeabile...
:lol:
Approfittando di una viaggio di lavoro ho visitato il negozio HG di Wien-Nord primi giorni di febbraio. Ovviamente non sono uscito a mani vuote ma con una giacca da citta' Urban Messenger a 99 E; per quel prezzo si poteva prendere, a prezzo pieno (179 E) ci avrei pensato 2 volte.
C'erano alcuni prodotti invernali in saldo ma ancora poco di estivo. La gentile gerente mi ha detto che il catalogo abbigliamento 2006 non le era ancora arrivato, aveva solo quello degli articoli tecnici e accessori vari.
La Air-Jacke, quella bianca/argento, e' bellina anche dal vero, per me pero' e' un po' troppo pesante, specialmente su una BMW carenata tipo RT come la mia. La Tuareg
Usato tutta l'estate scorsa il completo giacca+panta Tuareg Summer II e trovato bene. E' un prodotto di fascia economica, non puo' essere paragonato con le varie NetStep, Netrics etc. Unico difetto, estetico, l'orribile scritta Tuareg sulle spalle. Le protezioni sono quello che sono ma possono sempre essere sotituite. Aprendo tutte le cerniere ho viaggiato bene anche a bassa velocita' in pieno luglio; a zip chiuse ripara dal fresco del mattino/sera.
La Tuareg di Andreino e' decisamente piu' bella della Summer II, pero' per me piu' da mezza stagione che da piena estate.
Perche' hai l'avatar di un Reggiane Re 2000?
lucianoerre
22-02-2006, 09:54
io ho i pantaloni tuareg estivi, molto economici e con cerniere di aereazione, l'unico difetto per me è il tessuto con una grammatura eccessiva per dei pantaloni estivi, l'anno scorso in grecia aprivo parzialmente anche le cerniere che consentono di staccare la parte inferiore per aumentare il flusso d'aria
barbasma
22-02-2006, 11:11
chiedi ad andreino quant'é impermeabile...
non è quella di andreino... è la seconda nelle foto... è nuova... è simile alla rally2 della bmw... :)
Bhè, penso che sia un po' difficile trovare qualcosa di adatto per l'estate greca... mi ricordo che un'estate nel pezzo Patrasso => Atene si stava meglio con il modulare chiuso... con il casco aperto la faccia ti bruciava!!! :lol: :lol: :lol:
Negozi hein gericke in germania e italia che differenze ci sono?
pidienne
22-02-2006, 14:03
di essere bella è bella.
il fatto che sia impermeabile non depone a favore di un completo estivo, perché a parere mio significa 'meno fresca'. sbaglio?
pidienne
22-02-2006, 14:10
Ho i Tuareg Summer, presi in Germania questa estate, comodissimi, ottimi per l'estate, colore canna di fucile, te li consiglio vivamente.
questo modello, vero?
a me piace in un colere più estivo, anche se dopo devo bestemmiare con lo sporco.
TUAREG SUMMER II
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581089_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581189_zoom.jpg
che mi dici del completo?
protezioni?
qualità tessuto?
vestibilità?
io di giacca vesto una XXL Spidi, 54 Dainese.
di panta, una 52/54.
pidienne
22-02-2006, 14:14
anche questo (quello di andreino, giusto?) però è bello!
TUAREG TRAIL
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581203_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581213_zoom.jpg
pidienne
22-02-2006, 14:18
Negozi hein gericke in germania e italia che differenze ci sono?
forse da quelli tedeschi in questo momento trovi delle offerte migliori sulla produzione estiva.
altro non so, a parte la lingua.
pidienne
22-02-2006, 14:20
Approfittando di una viaggio di lavoro ho visitato il negozio HG di Wien-Nord primi giorni di febbraio. Ovviamente non sono uscito a mani vuote ma con una giacca da citta' Urban Messenger a 99 E; per quel prezzo si poteva prendere, a prezzo pieno (179 E) ci avrei pensato 2 volte.
C'erano alcuni prodotti invernali in saldo ma ancora poco di estivo. La gentile gerente mi ha detto che il catalogo abbigliamento 2006 non le era ancora arrivato, aveva solo quello degli articoli tecnici e accessori vari.
La Air-Jacke, quella bianca/argento, e' bellina anche dal vero, per me pero' e' un po' troppo pesante, specialmente su una BMW carenata tipo RT come la mia. La Tuareg
Usato tutta l'estate scorsa il completo giacca+panta Tuareg Summer II e trovato bene. E' un prodotto di fascia economica, non puo' essere paragonato con le varie NetStep, Netrics etc. Unico difetto, estetico, l'orribile scritta Tuareg sulle spalle. Le protezioni sono quello che sono ma possono sempre essere sotituite. Aprendo tutte le cerniere ho viaggiato bene anche a bassa velocita' in pieno luglio; a zip chiuse ripara dal fresco del mattino/sera.
La Tuareg di Andreino e' decisamente piu' bella della Summer II, pero' per me piu' da mezza stagione che da piena estate.
Grazie per le dettagliate info.
Io ho proprio bisogno di qualcosa di estivo, inverno e mezza stagione la copro abbondantemente.
pidienne
22-02-2006, 14:23
Se cerchi una cosa davvero estiva secondo me devi orientarti su altro. Se vuoi una cosa leggera ma non troppo, allora va bene la prima o la seconda.
E' un gran bel completo, non ha la vestibilità di altri marchi ma ci sono elastici e zip e bottoni per farla aderire al corpo.
Per essere fresca sotto devi indossare il meno possibile, e la retina sintetica non è proprio del tipo 'anallergico' nel senso che a me ce ne sono alcune che fanno sudare più di latre e mi irritano la pelle.
Secondo me è un ottimo completo non per altissime temperature, è fatta per il caldo tedesco, se ci vai al mare schiatti lo stesso.
Io ho un completo AT Clover, che fa abbastanza egregiamente il suo lavoro, la retina interna mi da noia se fa caldo vero, e se la lavi spesso invecchia presto. Ha una membrana antivento che monti all'occorrenza, è una cosa intelligente.
Come vestibilità e freschezza, ma anche stile sobrio e materiali, haimé la Airflow targata 'sacro marchio' rimane - secondo me - la migliore.
Infatti, il completo panna mi piaceva particolarmente per il colore.
Per restare su HG, pensi che il completo Summer 2 vada bene per l'estate?
Parlo di luglio/agosto in Sud Italia. :confused:
x barba,
quella di andreino la conosco è la seconda. Durante un giro in cui abbiamo preso un po d'acqua aveva le trote nelle maniche... però di acqua ne venne giù parecchia...
x pidienne
non so, dipende anche dalla moto.
io schiatto di caldo con la Clover AirTec se sono in città e al di sotto dei 500Mt... per il sud prenderei decisamente qualcosa di più leggero...
però la tuareg è fighissima...
pidienne
22-02-2006, 15:11
x pidienne
non so, dipende anche dalla moto.
io schiatto di caldo con la Clover AirTec se sono in città e al di sotto dei 500Mt... per il sud prenderei decisamente qualcosa di più leggero...
però la tuareg è fighissima...
R1150R, prossima R1200GS.
tuareg normale (no summer) dici?
Perche' hai l'avatar di un Reggiane Re 2000?
Perche' sono nato e vivo da 50 anni a RE, mi piacciono le macchine volanti e quando volavo lo facevo dal campo di RE, ex aeroporto aziendale delle Reggiane.
22-02-2006, 15:57
protezioni?
qualità tessuto?
vestibilità?
Le protezioni sono diverse dalle Dainese le HG sono piu' morbide, ci si deve fare l'abitudine. La qualita' del tessuto e' buona, le tasche anteriori accessibili anche durante la guida , le cerniere sono comodissime se vuoi una maggiore areazione (io non le ho mai aperte e non ho mai patito il caldo). La vestibilita' (parlo delle braghe ) e' davvero buona, grazie anche agli elastici posti ai lati che aiutano molto a fasciare la zona della panza!! Io mi trovo benissimo e mi sento di consigliartele .
Ciao
questo modello, vero?
a me piace in un colere più estivo, anche se dopo devo bestemmiare con lo sporco.
TUAREG SUMMER II
protezioni?
qualità tessuto?
vestibilità?
di panta, una 52/54.
Le foto non rendono bene i colori o forse HG fa produrre da subfornitori diversi, da cui leggere varianti di colore. Le tasche, le patte sul torace e l'interno manica tirano al beige, almeno nella mia. So che BZ e' lontana ma consiglio comunque un viaggio, l'abbigliamento va visto e provato. Gli stivali HG li ho lasciati li' dopo averli solo toccati, senza neanche provarli. Se ordini da catalogo via internet/fax la merce arriva dalla Germania, non dal negozio di BZ, per quanto ne so.
Protezioni: rigide a spalle e gomiti; morbide alle ginocchia; tasca sulla schiena per un modesto backshok-protector, non so postare foto, e' quello che HG vende a 12 E circa.
Tessuto: e' leggero e abbastanza fresco (bene) ma di sicuro meno protettivo di un Cordura + spesso (male). Anche in questo il modello di Andreino al tatto sembra piu' solida/spessa. Io cercavo una cosa molto leggera. Interno solita rete poliestere nera.
Vestibilita': 183X85 Kg, preso XL, le maniche sono belle lunghe e devo ridurle senno' sbattono, visto che di solito sotto ho una t-shirt o poco piu'. Veste abbastanza confortevole, non amo le cose troppo fascianti. Stessa taglia per i calzoni, presi neri.
Scusa Condor ma stavolta non concordo, tu la AIR della Hein Gerike non ce l'hai e non l'hai mai provata "su strada". L'hai vista in negozio, l'hai provata in camerino ma non ci hai mai viaggiato. Io invece ce l'ho da 2 anni e non posso che dirne bene, la vestibilità è buona ed assolve la sua funzione onestamente. Occorre tenere conto di 2 importantissime cose: 1) Con il costo di una Airflow BMW di AIR HG ne compri tre 2) Nessuna di queste giacche con la rete ha prporietà magiche per cui finche sei in moto e cammini la giacca permette la circolazione dell'aria quando sei fermo sono TUTTE uguali....
Flying*D
22-02-2006, 18:45
x barba,
quella di andreino la conosco è la seconda. Durante un giro in cui abbiamo preso un po d'acqua aveva le trote nelle maniche... però di acqua ne venne giù parecchia...
La Tuareg non e' data come antipioggia.. come estiva penso sia un'ottimo compromesso, certo molto meglio che usare solo i jeans come spesso mi capita SFORTUNATAMENTE di fare visto che non sopporto il caldo.. mi sento nudo ma con i pantaloni invernali non ce la faccio, neanchhe qui in Olanda con il clima che abbiamo.... :mad:
A Maggio prendo la tuareg, trail o summer II vedremo, tanto la HG e' dietro casa :arrow: :lol:
barbasma
22-02-2006, 19:01
beh a che serve antipioggia se la giacca è estiva???
si farebbe la sauna con il caldo...
in estate si mette l'antipioggia sopra e via...
especchio
22-02-2006, 19:52
anche questo non sembra male:
TUAREG TRACKER
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581101_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581111_zoom.jpg
Ho appena ordinato la giacca, i pantaloni summer e i jeans.
Appena arrivano ragguaglio :happy7:
Scusa Condor ma stavolta non concordo, tu la AIR della Hein Gerike non ce l'hai e non l'hai mai provata "su strada". L'hai vista in negozio, l'hai provata in camerino ma non ci hai mai viaggiato. Io invece ce l'ho da 2 anni e non posso che dirne bene, la vestibilità è buona ed assolve la sua funzione onestamente. Occorre tenere conto di 2 importantissime cose: 1) Con il costo di una Airflow BMW di AIR HG ne compri tre 2) Nessuna di queste giacche con la rete ha prporietà magiche per cui finche sei in moto e cammini la giacca permette la circolazione dell'aria quando sei fermo sono TUTTE uguali....
io resto della mia opinione...
se schiatto con la Clover figuarti con la HG...
La BMW è un'altra cosa, e costa sicuramente il triplo.
mo non cominciamo come con la storia della streetguard...
la tuareg summer II è una figata però eh?
HG fa dei capi belli e a prezzi buoni ma non c'è qualche cosa di simiile in casa Dainese o Spidi? Chiedo questo perchè andare a comprare da HG in Germania per me che sono di Milano è un pò scomodo.
HG fa dei capi belli e a prezzi buoni ma non c'è qualche cosa di simiile in casa Dainese o Spidi? Chiedo questo perchè andare a comprare da HG in Germania per me che sono di Milano è un pò scomodo.
basta che tu arrivi a Bolzano.
con la bella stagione ti fai un bel giretto, scendi dal Mendola e sei li.
compri e poi sali un attimo sul Sella a vedere l'effetto che fa...
R1150R, prossima R1200GS.
tuareg normale (no summer) dici?
io direi summer.
tra roma e bari mi pare meglio...
Piero non discuto la qualità dei materiali ma il fatto che nessuna giacca "a rete" faccia miracoli. Quando cammini l'aria passa attraverso la rete e stai fresco ma quando sei fermo hai comunque addoso un sacco di piu o meno nobile plastica. Nel tuo caso, la K1100 è una moto particolarmente calda, non c'è giacca che tenga, quando sei fermo o vai pianissimo in città dal motore sale un ghibli che non da scampo neppure in cannottiera.... Non ho dubbi che i materiali della Airflow BMW siano assolutamente migliori di quelli della HG ma le leggi della fisica valgono per tutti.
cambridge
23-02-2006, 10:14
Io ho il completo AIR JACKE 2005: usata tutta la scorsa stagione estiva (incluso andata e ritorno dall'Inghilterra) ne sono più che soddisfatto :lol:
Ottima vesitbilità, robusta, facile da lavare, aereata... e soprattutto poco costosa :lol:
Da tenere presente che ha protezioni morbide, ma penso che volendo si possano sosituire con le rigide. Io ho acquistato a parte la protezione per la schiena.
G
questo modello, vero?
TUAREG SUMMER II
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581089_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581189_zoom.jpg
protezioni?
qualità tessuto?
vestibilità?
di panta, una 52/54.
Io ho esattamente questo completo, ma con i pantaloni grigio scuro.
D'estate mi trovo bene e la uso soprattutto in Off. Con le zip tutte aperte c'è da dire che d'Agosto con 30 gradi il caldo lo senti lo stesso, però finchè vai viaggi tranquillo.
Le protezioni sono scomode, e appena riesco le cambio con delle dainese preformate o meglio ancora le tolgo ed uso una safety jacket.
La trovo comoda per le tasche.
La vestibilità è quella che è..insomma mediocre rispetto ad una dainese per esempio.
Però è comoda, costa poco, ha tasche, e sei vai off e la rovini non ti piangi addosso.
Cmq nel complesso la ricomprerei.
pidienne
23-02-2006, 12:19
io direi summer.
tra roma e bari mi pare meglio...
penso anche io.
insomma, mi serve qualcosa da usare di giorno tra luglio e settembre, anche quando me ne vado al mare.
devo poterla trattare male, se serve.
per la mezza stagione ho già, giubbo e panta alpinestars senza imbottitura.
testato lo scorso anno ed erano perfetti.
Piero non discuto la qualità dei materiali ma il fatto che nessuna giacca "a rete" faccia miracoli. Quando cammini l'aria passa attraverso la rete e stai fresco ma quando sei fermo hai comunque addoso un sacco di piu o meno nobile plastica. Nel tuo caso, la K1100 è una moto particolarmente calda, non c'è giacca che tenga, quando sei fermo o vai pianissimo in città dal motore sale un ghibli che non da scampo neppure in cannottiera.... Non ho dubbi che i materiali della Airflow BMW siano assolutamente migliori di quelli della HG ma le leggi della fisica valgono per tutti.
siamo sostanzialmente d'accordo.
esiste però una differenza di materiale che da più o meno calore a contatto con la pelle.
non so se sia questione epidermica personale o altro.
se mi metto la giacca Clover AT, mi sudano gli avanbracci, per esempio, con la Air Flow BMW non mi sudano. E non mentre vado in moto.
Prova a mettere una maglietta in microfibra di decathlon e una di prada, tanto per fare un esempio.
Io ho comprato quelle decathlon, spernacchiando dentro di me quelli che spendono di più per 'la stessa plastica'... mi sono dovuto ricredere e ammettere che non sono affatto la stessa cosa.
io parlo sostanzialmente di differenze nella scelta dei materiali, e del risultato a pelle.
Ma anche della resa.
Se le cose le usi molto, non c'è niente da fare, quelle che costano di più reggono molto meglio l'invecchiamento. LA mia AT Clover che ho dovuto lavare 2 volte e l'ho usata in tutto 6 mesi in un anno e mezzo è ridotta un po un cencio, soprattutto dentro.
La mia Streetguard, all'interno della quale abito da quasi due anni, è perfetta ed ha 50.000km all'attivo con sale e pioggia all'occorrenza. Ci scio pure...
Sorry folks, chi sia il marchio che produce poco mi interessa, ma al tatto e alla vista attenta la differenza spesso si vede. A volte è molto meglio una cosa che costa meno da una che costa di più, ma bisogna guardare attentamente.
é come la storia degli Oxtar Infinity, dei Savannah e degli HG, col bacchio che sono fatti con la stessa pelle.
Poi, che Oxtar ti dia esattamente la stessa garanzia di due anni, è un'altra storia - meritevole - e io comprerei gli Oxtar senza dubbio.
Che poi chissenefrega della pell se è pieno fiore o fiore di mezzo o cotenna, va bene pure questo. Ma le cose NON sono tutte le stesse.
Mi piacerebbe aprire un dibattito sul mio schuberth... o sul tuo... casco caro arrabbiato, che nel mio caso ha avuto una PESSIMA riuscita...
rumore, condensa, guarnizioni che non tengono, rivestimenti che vanno a spasso...
Per esempio, gli stivali HG di sissyna sono perfetti, nonostante H2O, sale neve... I miei Contour Plus si sono inspiegabilmente scuciti sul salva tomaia, ma sul lato freno!!! eppure come tenuta H20 sono perfetti...
I guanti:
Air Flow BMW, i miei col palmo bucato, quelli di sissyna sono perfetti.
???
Compro i dainese come i tuoi e si scuciono sulle nocche! oltre a stingere fino alla noia, perché dopo un paio di mesi basta! che si dovranno stingere ancora...
concludendo:
di che si parlava?
questo modello, vero?
TUAREG SUMMER II
protezioni?
qualità tessuto?
vestibilità?
di panta, una 52/54.
io l'ho preso l'anno scorso esattamente così
è molto comodo e ben ventilato
ho fatto umbria a giugno e tre settimane in grecia tra agosto e settembre
è vero che è un po' sporchevole, però al ritorno dalle ferie, tolte le protezioni, è andato dritto in lavatrice! :D
l'unico problema che ho avuto è che mi si è scucita una delle fetuccine arancioni attaccate alla zip della ventilazione delle maniche! :mad:
concordo anche sul fatto che la scritta tuareg enorme sulla schiena non sia il massimo dell'estetica. :(
il completo tipo air flow della HG, quello bianchetto, l'ho visto in negozio e non mi convinceva per nulla:troppo chiaro il colore, strana la vestibilità della giacca, troppo larghi i pantaloni! :(
con le temperature greche cmq qualsiasi giacca sembra calda....ammetto di aver fatto brevi giri in costume e t-shirt...non sgridatemi. :confused:
pidienne
24-02-2006, 17:42
sentito via email il negozio HG krukko visitato da GIANFRANCO nei giorni scorsi e postato su walwal.
il completo tuareg summer II lo vende a 160 euro compresa consegna a casa! :eek:
domandina: su che prezzi si aggira il completo clover airtek? :confused:
Andreino
25-02-2006, 02:36
x barba,
Anche io la conosco e dubito che sia uguale alla seconda...poi vedi tu...non voglio costringerti a cambiare idea... :booty:
.........................TUAREG TRACKER........................................... ..........TUAREG TRAIL
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581101_zoom.jpghttp://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581203_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581111_zoom.jpghttp://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581213_zoom.jpg
p.s.
la cosa che più mi sta sui maroni della mia giacca (Trail) è quella ***** di simil-cartucciera sopra alla tasca sx....non so a che ***** serve!!! :mad:
mi indicate il sito e se è possibile acquistare on line? grazie dell'aiuto
25-02-2006, 11:10
mi indicate il sito e se è possibile acquistare on line? grazie dell'aiuto
ciapa qua!
http://www.hein-gericke.com/
sylver65
25-02-2006, 11:46
Ma perchè non compriate "Italiano" e vi prendete i prodotti BREMA MOTO che per l'estiva (quella che ho io) se li mette tutti sotto, per rapporto qualità / prezzo??
--- chiaro che è un Opinione personale ----
Andreino
25-02-2006, 13:29
Ma perchè non compriate "Italiano" e vi prendete i prodotti BREMA MOTO che per l'estiva (quella che ho io) se li mette tutti sotto, per rapporto qualità / prezzo??
--- chiaro che è un Opinione personale ----
La tua è una opinione personale e io ti rispondo con un dato di fatto!
Trovami un "italiano" che faccia anche taglie forti!!!!!
Ma è possibile che per trovare dell'abbigliamento moto della mia misura io sia costretto a rivolgermi ad un negozio :D a 450 km da casa mia di "origine" tedesca perchè "loro" ci pensano a queste cose? :!:
Ma i carissimi produttori italiani credono che il motociclista sia solo ed esclusivamente lo sportivo col fisico asciutto e che ci tiene alla propria dieta? :mad:
L'unica cosa italiana che ho trovato sono i pantaloni invernali della Axo, ma talmente assurdi come fattura (la panza va bene ma dalle gambe mi avanzano 15 cm e io sono 1,90!!!) che mi son dovuto accontentare!
Oltretutto senza la possibilità di poter togliere l'interno antipioggia per cui senza poter apportare delle modifiche decenti!!! :confused:
Cmq non puoi capire la mia felicità...entrare in un negozio e avere il problema di non prendere una taglia troppo grande!!!!!!!! :arrow:
Finora mi era successo solo con i preservativi... :-o
sylver65
25-02-2006, 13:51
e ch'ai ragione .
Che te devo dì??:lol:
Mo' me metto a magnà, così me ne vado in germania a compramme li giubbotti.:spam1: :spam1:
Ciao Andreino,, sei un mito.:!:
Trovami un "italiano" che facci anche taglie forti!!!!!
:snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:
Andreino
26-02-2006, 01:20
:snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:
che merdina che sei...solo per aver dimenticato una a del cazz0...che gente che c'è in giro oh.... :(
.... solo per aver dimenticato una a del cazz0 ....
dimenticato????? .... MAH .... :cool: :lol: :cool: :lol:
Anche io la conosco e dubito che sia uguale alla seconda...poi vedi tu...non voglio costringerti a cambiare idea... :booty:
.........................TUAREG TRACKER........................................... ..........TUAREG TRAIL
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581101_zoom.jpghttp://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581203_zoom.jpg
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581111_zoom.jpghttp://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581213_zoom.jpg
p.s.
la cosa che più mi sta sui maroni della mia giacca (Trail) è quella ***** di simil-cartucciera sopra alla tasca sx....non so a che ***** serve!!! :mad:
sì in effetti la cartuccera non è il massimo...servirà per le penne? ma allora è una giacca per geometri o pittori? :lol: boh
p.s.
secondo me hanno tolto una foto, o mi sono sbagliato ma so qual'è la tua giacca...
a me sembrava che all'inizio il post fosse con due modelli e la seconda fosse la tua...
in ogni caso... la tua è la seconda...la seconda che hai detto...
e l'acqua entra a fiumi...
pidienne
26-02-2006, 23:04
secondo me hanno tolto una foto, o mi sono sbagliato ma so qual'è la tua giacca...
ho notato che sul sito vengono riportate solo le immagini dei modelli esistenti.
se il magazzino HG va fuori scorta, allora tolgono momentaneamente il prodotto dalla selezione. del resto quello che consultiamo è uno shop online.
visto che l'ultima settimana di giugno ho in programma un giro in trentino...chi mi sà dire l'indirizzo del negozio di Bolzano hein gericke.;)
dovrebbe essere via maso della pieve tel 0471051525
dovrebbe essere via maso della pieve tel 0471051525
esatto!
buone spese!;)
ok, grazie, spero ne valga la pena e che i prodotti siano qualitativamente buoni.
lucamarck
16-06-2006, 15:38
io ho il completo tuareg summer II colore chiaro beige.
i pantaloni li avevo comprati prima sul sito .com
Visto che mi sono piaciuti molto allora quest'anno mi sono preso anche la giacca.
Pero' non la trovavo piu' in vendita sul sito. Avevo pero' visto che qualcun'altro aveva ordinato al negozio hg di heilbronn, visto che quello di bolzano non te la spedisce :( , allora gli ho scritto in inglese e data la disponibilita' di taglia e colore me le hanno spedite in 7 gg :D
del completo non posso che dirne bene..... 80 euro i pantaloni e 99 la giacca:D
sono molto ventilati e comunque penso siano abbastanza protettivi visto che stiamo sempre parlando di un completo da usare d'estate con il caldo.
Calzano giusti, ne piu' stretti ne piu' larghi, puoi ordinare le stesse taglie che usi su Dainese.
Consiglio l'acquisto senza dubbio:D
poi se avete da spendere 1000 e piu' euro per un completo bmw e' naturale che sia migliore, ma se ne valga la pena e' sempre una cosa personale:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |