Visualizza la versione completa : Griglia parafaro
BeemerTom
21-02-2006, 18:12
In preda a scimmie d'ogni sorta ecco che mi sono impossessato di una griglia parafaro per il mio 1150 ADV. Sul libretto d'accompagnamento c'è l'avviso di non omologazione all'uso stradale. Qualcuno di voi è mai stato fermato per tale motivo ? Si arriverebbe al ritiro del libretto e multazza ?
giubba90
21-02-2006, 18:26
può essere, ma nn mi preoccupo per il momento.
nn sono ancora stato fermato.
sperem
Toccandomi gli Zebedei..........in 3 anni tutto OK !!!!!
Fatto pure la rima :lol: :lol:
Bmwgsgio
21-02-2006, 19:39
Mai fermato.
Però ti consiglio di smontarlo di notte, perchè ( specialmente l'originale ) toglie molta luce.
Gio
lo voglio anche io, mi consigliate l'originale o il touratech ? :arrow:
BeemerTom
22-02-2006, 08:28
Beh, ieri sera non ho resistito e mi sono lanciato per le strade. Esteticamente quello originale è molto bello, stavo meditando sul grado di protezione della griglia touratech contro le sbarrette longitudinali dell'originale. Vedremo.
E con questo ho ammazzato la prima scimmia per il mio ADV !!!
giubba90
22-02-2006, 08:37
Mai fermato.
Però ti consiglio di smontarlo di notte, perchè ( specialmente l'originale ) toglie molta luce.
Gio
quello in plexiglass (si scrive così???) trasparente?
io ho il touratech
BeemerTom
22-02-2006, 08:55
A parte questioni estetiche, una volta messa la griglia, chiunque può passare e ciulartela ! Ma porca miseria non potevano mettere in piedi un aggancio un poò più macchinoso ? Magari anche 2 viti ma qualcosa che non si cavasse via a mano nuda ? Mah !
Lo Zingaro
22-02-2006, 10:01
lo voglio anche io, mi consigliate l'originale o il touratech ? :arrow:
Touratech toglie meno luce a parer mio è più bella e costa la metà dell'originale!!! :lol:
Lo Zingaro
22-02-2006, 10:07
Quoto al 100% sono due anni e 50.000 Km in cui ho girato le strade di mezza Italia (Puglia, Campania, Molise, Toscana, Liguria, Emilia Romagna e ovviamente Lazio) senza che nessuno mi dicesse nulla!!! Anzi la mattina venendo in Ufficio seguo pattuglie della Polizia/CC e/o mi affianco ai semafori, mi guardano, ammirano la moto, ma nessuno dice nulla!!! Credo che la mancanza di omologazione sia per la possibile riduzione di quantità di luce che potrebbe renderti meno visibile, ma a parte che è veramente minima la differenza (almeno con la griglia TT che ho non è percettibile) e poi è questione di finzze esagerate!!! magari Michle potrebbe spiagarci meglio!!! :lol:
BeemerTom
22-02-2006, 10:21
Quoto al 100% sono due anni e 50.000 Km in cui ho girato le strade di mezza Italia (Puglia, Campania, Molise, Toscana, Liguria, Emilia Romagna e ovviamente Lazio) senza che nessuno mi dicesse nulla!!! Anzi la mattina venendo in Ufficio seguo pattuglie della Polizia/CC e/o mi affianco ai semafori, mi guardano, ammirano la moto, ma nessuno dice nulla!!! Credo che la mancanza di omologazione sia per la possibile riduzione di quantità di luce che potrebbe renderti meno visibile, ma a parte che è veramente minima la differenza (almeno con la griglia TT che ho non è percettibile) e poi è questione di finzze esagerate!!! magari Michle potrebbe spiagarci meglio!!! :lol:
Ma la griglia touratech ha le stesse modalità di aggancio di quella originale, ossia ad incastro sulle viti a testa tonda ?
giubba90
22-02-2006, 11:28
un attimo ot,
sai ivan che ho scoperto che abbiamo un amico in comune...
Lo Zingaro
22-02-2006, 14:19
un attimo ot,
sai ivan che ho scoperto che abbiamo un amico in comune...
E chi sarebbe??? chiamami e svela il mistero!!!
Lo Zingaro
22-02-2006, 14:20
Ma la griglia touratech ha le stesse modalità di aggancio di quella originale, ossia ad incastro sulle viti a testa tonda ?
No si smontano le viti che reggono il faro e si meteno delle altre che ti mandano loro più lunghe!!!
grazie x i consigli, allora tra poco toglierò l'embargo alla touareteck e scatenerò le :arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |