Visualizza la versione completa : richiesta
Il supporto auto nonchè kit vivavoce per il tom tom rider, esiste o è solo un'invenzione dell'azienda per vendere il rider anche a quelli che lo usano sia in moto che in macchina, sono 2 mesi che i miei "spacciatori" mi dicono che arriva ma non arriva mai ed in giro non si vede , se qualcuno sa PARLI :mad: :!:
automedonte
21-02-2006, 15:16
per esistere dovrebbe esistere ho sentito qualcuno che è riuscito ad averlo.
Possibile che nessuno sappia nulla !??!?!?!?!?!
up
Per il supporto mi sto' ancora ingegnando ma per quanto riguarda l'audio e sentiti i problemi di alcuni ad interfacciare un altoparlante bluetooth al TTR sono andato da MW ed ho comprato uno spinotto per l'accendisigari con altoparlante incorporato dal quale esce un cavetto con un microfono mollettato che serve originariamente da posizionare sull'altoparlante del cellulare... in pratica è un vivavoce per cellulari economico... ho posizionato il mollettone sull'auricolare del TTR e alzato al max il volume... e strano ma vero... funziona!!!
Purtroppo rimane qualche filo in giro e sul tuo Cayenne potrebbero star male... con un po' di pazienza si riescono pero' a sistemare anche quelli.
ehmmm.... dimenticavo... ho speso ben € 5,90!!! :lol: :lol: :lol:
Per il supporto mi sto' ancora ingegnando ma per quanto riguarda l'audio e sentiti i problemi di alcuni ad interfacciare un altoparlante bluetooth al TTR sono andato da MW ed ho comprato uno spinotto per l'accendisigari con altoparlante incorporato dal quale esce un cavetto con un microfono mollettato che serve originariamente da posizionare sull'altoparlante del cellulare... in pratica è un vivavoce per cellulari economico... ho posizionato il mollettone sull'auricolare del TTR e alzato al max il volume... e strano ma vero... funziona!!!
Purtroppo rimane qualche filo in giro e sul tuo Cayenne potrebbero star male... con un po' di pazienza si riescono pero' a sistemare anche quelli.
ehmmm.... dimenticavo... ho speso ben € 5,90!!! :lol: :lol: :lol:
A parte che nonè un Cayenne ma un Cayenne turbo....:toothy7: ma mi sembra per quanto funzionale, un rimedio troppo rudimentale, avendo speso una barcata di soldi per questo ***** di TTR :( pVetendo un accessoVio oviginale, CRIBBIO:lol:
Attualmente non mi risulta esserci niente in giro... questo è un accrocchio che spero si possa considerare temporaneo... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |