Visualizza la versione completa : copriserbatoio
ciao,qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il copriserbatoio bagster per il mio GS 1150 LE :arrow: :arrow:
il borsaro
21-02-2006, 14:16
ciao,qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il copriserbatoio bagster per il mio GS 1150 LE :arrow: :arrow:
Ciao, se ti interessa ho il 10% di sconto dal listino.
Alberto.
Alberto.
Si grazie, sono molto interessato, dimmi per favore prezzo metodo di consegna e pagamento ciao :!: :!: :D
il borsaro
22-02-2006, 10:14
Si grazie, sono molto interessato, dimmi per favore prezzo metodo di consegna e pagamento ciao :!: :!: :D
Ciao, modello esatto e codice colore che trovi sotto la sella, poi ti dico il prezzo di listino e scontato. Ti risponderò inviandoti un messaggio privato.
Ciao Alberto
Ciao, modello esatto e codice colore che trovi sotto la sella, poi ti dico il prezzo di listino e scontato. Ti risponderò inviandoti un messaggio privato.
Ciao Alberto
Modello Gs 1150 adventure Limited edition colore bianco/blu
codice riferimento bagster 1450C
ciao grazie :D :D
Lo Zingaro
22-02-2006, 15:46
Alberto.
Sempre sulla breccia!!! Grande Alberto!!!
il borsaro
25-02-2006, 18:01
Modello Gs 1150 adventure Limited edition colore bianco/blu
codice riferimento bagster 1450C
ciao grazie :D :D
Ciao, ti ho spedito un mp con il costo.
Saluti Alberto.
il borsaro
16-03-2006, 09:04
Ciao Jocker, il tuo copriserbatoio blu e bianco per R 1150 GS LE - è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Alberto.
ciao a questo punto direi che potrebbe interessare anche a me sapere quanto costa il copriserbatoio (se esiste quello con le cuciture risvoltate internamente per non rovinare la vernice del serbatoio) per la r1150r del 2006 colore grigio.
ciao e grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |