PDA

Visualizza la versione completa : codice manuale r1200gs


PERANGA
20-02-2006, 15:39
Qualcuno di voi 6 mesi fà mi aveva dato il codice per ordinare il cd col manuale d'officina ( quello super completo) per il 1200gs.
L'ho ordinato dal concessionario, ma...nisba
Ora provo a riordinarlo altrove, ma non ricordo più il codice
Qualcuno può aiutarmi?
Se riesco ad averlo e a duplicarlo poi ve lo spedisco
Grazie
Triplo lamps

frankie
20-02-2006, 15:56
ce l'ho io il cd! come devo fare per mandartelo? via e-mail penso non sia possibile ! conosci qualche modo?

PERANGA
20-02-2006, 16:17
Ciao, purtroppo via e-mail non è possibile perchè ci metteresti 4 giorni!!!
Io quando ho mandato quello del K1200 a un nostro ''confratello'' l'ho duplicato e spedito, però avevo usato un programma per togliere le protezioni dai cd.
Non sò se posso disturbarti tanto e se puoi farlo.
Per ora ti ringrazio, fammi sapere
Triplo lamps

frankie
20-02-2006, 16:18
Ciao, purtroppo via e-mail non è possibile perchè ci metteresti 4 giorni!!!
Io quando ho mandato quello del K1200 a un nostro ''confratello'' l'ho duplicato e spedito, però avevo usato un programma per togliere le protezioni dai cd.
Non sò se posso disturbarti tanto e se puoi farlo.
Per ora ti ringrazio, fammi sapere
Triplo lamps
ORA VEDO SE RIESCO A DUPLICARLO..

PERANGA
20-02-2006, 16:20
Ti ringrazio tantissimo
Ci sentiamo
Per sempre riconoscente
PS. Non sò se sul forum si possono scrivere dati personali, mi permetto di mandarti un messaggio privato
Triplo lamps

frankie
20-02-2006, 16:32
Ti ringrazio tantissimo
Ci sentiamo
Per sempre riconoscente
PS. Non sò se sul forum si possono scrivere dati personali, mi permetto di mandarti un messaggio privato
Triplo lamps
IL MESSAGGIO è ARRIVATO, IL DISCO L'HO DUPLICATO, TE LO MANDO PER POSTA ORDINARIA OK?

PERANGA
20-02-2006, 17:06
Non sò veramente come sdebitarmi.
Magari scrivimi in privato quanto ti devo
Grazie ancora
Triplo lamps

PERANGA
20-02-2006, 17:08
Si, dall'emozione ho dimenticato di risponderti.
Sì và bene per posta normale.
Spero che almeno qualche volta tu passi dalle mie parti.
Ho ancvhe possibilità di ospitarti
Ciao
Triplo lamps

frankie
21-02-2006, 11:21
sto andando alle poste per spedirtelo fammi sapere via e-mail se tutto è andato a buon fine. haarom@libero.it

PERANGA
21-02-2006, 11:30
Per ora grazie, poi ti scrivo.
Avevo una mezza idea di mettere sul gs gli ingranaggi della coppia conica del 1200r per accorciare un pò le marce e poi volevo anche montare la frizione Touratech.
Ora, grazie a te potrò farlo senza far diventare ricco il conce.
A casa ho una discreta officina.
Mi hai fatto il più bel regalo dell'anno, meglio della collezione di film ''il meglio di Moana''
triplo lamps

GIMAX
21-02-2006, 19:41
Ciao mi piacerebbe anche a me poter avere questo cd se vuoi fammi sapere le modalità, ti ringrazio in anticipo.
Anche io ho una bella officina fornita ma sono sempre un po' restio ad avventurarmi in smontaggi senza sapere le modalita e le tecniche per farlo.

luigi

frankie
22-02-2006, 07:31
Ciao mi piacerebbe anche a me poter avere questo cd se vuoi fammi sapere le modalità, ti ringrazio in anticipo.
Anche io ho una bella officina fornita ma sono sempre un po' restio ad avventurarmi in smontaggi senza sapere le modalita e le tecniche per farlo.

luigi
noi siamo vicini quindi vieni a farti un giro dalle mie parti e te lo prendi.