Visualizza la versione completa : sabato ho provato la 999...
...vabe', provato e' una parola grossa, dieci minuti con tre semafori rossi e quasi un km ai 49 di strumento mentre una pattuglia mi inquadrava con un telelaser.
diciamo che sono stato 10 minuti seduto su una 999 accesa...
motore: :rolleyes: LA elasticita' e LA regolarita' d'erogazione
ciclistica: :!: , anche se ho fatto solo due curve ad andare e due a tornare
freni: il posteriore non frenava per niente, l'anteriore modulabilissimo :eek:
seduta: m'aspettavo molto peggio :-p
aaaaaaaarrrrrrrrrggggggggg!!!!!!!!!!!!!!
:arrow:
mi sa che faccio una serie di pensierini sul dre con la 999, anche se costa un mutuo... pero' una giornata in pista con quel mezzo mi dovrebbe appagare per tutta la stagione... :roll:
barbasma
20-02-2006, 09:40
chiedi a boxerforever... l'ha avuta in mano un we e non voleva più scendere...
:confused:
...a borgo panigale m'han detto che hanno delle st4abs aziendali...
...:roll: :confused: :? :scratch: ...
...se non fossi cosi' affezionato alla mia esse...
...pero' ci vado, a sentire che aria tira...
barbasma
20-02-2006, 09:55
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi qualcuno dice che il desmo non ha coppia in basso...
Sono andato anch'io a provarla, già avevo guidato il testastretta da 140 cavalli ma ogni volta è una bella emozione sentire spingere in quel modo!! :D :-p
Su strade aperte al traffico moto da oltre 120 cavalli sono comunque poco sfruttabili, l'unica è andare a girare in pista. :confused:
l'unica è andare a girare in pista. :confused:
..beh, una moto così farebbe la sua figura anche sui cavalletti nel salotto buono di casa...:-p ..e forse la "vecchia" serie 998 era ancora più bella...:eek:
mi sa che faccio una serie di pensierini sul dre con la 999, anche se costa un mutuo... pero' una giornata in pista con quel mezzo mi dovrebbe appagare per tutta la stagione... :roll:
L'ho fatto lo scorso anno e penso che lo rifarò quest'anno. E' FANTASTICO e, conti alla mano, non è così caro.
Hai Imola a tua disposizione per un giorno (solo questo ti costerebbe almeno 200 €)
Hai la moto con benzina, assicurazion e tutto quello che ti serve e se ti sdrai te ne danno un'altra (cosa ti costa una scivolata in pista con la tua moto???).
Mangi e bevi qunto vuoi... il bar è gratutito e nel paddock c'è un mega frigo per rinfrescarsi tra un turno e l'altro.
Ti danno un po' di gadgets (del ca€€o).
Istruttore che veramente fa la differenza.
Vai tranquillo a cuor leggero.
io nel 2004 ho fatto il corso avanzato con la multistrada.
gia' solo per aver girato un'ora di seguito a imola alla fine del corso, ne valse la pena (240 euri)
in effetti, 750 euri per una giornata a imola col 999 e con istruttori "manici"
(lucchinelli, marchetti e tutti gli altri...) e' un prezzo adeguato al pacchetto...
mo' guardo le date.
nessun altro sarebbe interessato?
http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml
anch'io c'ho pensato più di una volta ma c'è un dettaglio non trascurabile che mi ha fatto sempre desistere.....se piove? Visto il successo che hanno i corsi Ducati, bisogna prenotare per tempo e se arrivi al giorno fatidico che piove o ha piovuto nella notte? Sai che gusto girare con pista bagnata!!!!
Già mi capita almeno un paio di volta a stagione quando prenoto la pista tutto il giorno con i club ma almeno in quei casi ci rimetto "solo" 100-150 euro.....
Se becchi la giornata buona però vale veramente la pena e non è poi così caro.
Un esempio: Imola tuto il dì costa sui 300 euro (misano 210, Mugello 300), se hai un buon passo ci metti 2/3 di gomma posteriore e 1/3 di gomma anteriore (sui 150 euro) circa 40 euro di benzina, 20 euro per pranzo e bevute varie per un totale di 500 euro circa,sempre che non si vada per terra e senza istruttore! Alla fin della fiera.......
dal regolamento / contratto:
ART. 7. ANNULLAMENTO, MODIFICA DELLA DATA E SOSPENSIONE DEL CORSO DA PARTE DEGLI ORGANIZZATORI
7.1. Ducati potrà, a proprio insindacabile giudizio, annullare, sospendere o spostare la data del Corso nel caso in cui la sua esecuzione non possa avvenire in condizioni di sicurezza o sia divenuta
impossibile per cause di forza maggiore o caso fortuito.
7.2. Gli Organizzatori provvederanno a comunicare tempestivamente ai Partecipanti l’eventuale annullamento o spostamento di data del Corso mediante invio di una comunicazione via posta elettronica all’indirizzo indicato dai Partecipanti al momento dell’acquisto del Corso. In caso di spostamento della data del Corso, il Partecipante avrà la facoltà di recedere dal
Contratto di Partecipazione inviando un fax entro il giorno successivo alla data di ricezione della suddetta comunicazione al numero 051-6413268. In caso di annullamento del Corso, Ducati sarà tenuta a rimborsare al Partecipante
esclusivamente il Prezzo; il Partecipante non avrà diritto a ricevere dagli Organizzatori e/o dal Gestore alcun ulteriore rimborso, risarcimento o indennizzo per i danni eventualmente subiti a causa dell’annullamento del Corso.
7.3. Le prove pratiche del Corso si terranno anche in caso di pioggia, a meno che ciò non determini il venir meno delle necessarie condizioni di sicurezza.
7.4. Limitatamente alle categorie del Corso: Corso in Pista e Master di Pilotaggio, in caso di impossibilità totale nel corso della giornata di uso della pista del Circuito a causa di condizioni meteorologiche avverse, Ducati provvederà a rimborsare ad ogni Partecipante, entro 60 giorni dalla data in cui si è tenuto il Corso, la somma di Euro 200,00 (duecento) comprensivi di IVA; per le altre tipologie di Corso, in tal caso, non sarà invece riconosciuto alcun rimborso.
:dontknow:
280eoltre
20-02-2006, 15:21
io la terrei davvero in salotto,
sono solo salito su una 999 rossa e devo dire che è meravigliosa.
E' quasi più arrapante della K1200S.
Duecentosessanta
fatto ma con il 749S (la 999 l'ho portata per un giorno intero a Misano), vale la pena. poi se ti sdrai (SGRAAAAATTT) come ho fatto io e gli distruggi la moto non devi pagare un cavolo :D :D :D :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!:
la 999 va una meraviglia, il problema è che non ci si fanno i viaggi (se sei uno normale, se sei fuori di testa vai dove ti pare ;) ;) ;) )
p.s. in città come Roma (tutte una buca per intenderci, è una sofferenza autentica)
Mi sta venendo una scimmia pazzesca per fare il master di pilotaggio ad imola.. :-p :pirate:
diegomaggiani
20-02-2006, 16:14
Se interessa un amico vende un nove immatricolato a novembre 04 ma già con telaio e motore 05 (140 cv) mappatura e termignoni completo, ha percorso solo 6100 km è rosso con la tabella portanumero verniciata sul davanti.
Se interessa un amico vende un nove immatricolato a novembre 04 ma già con telaio e motore 05 (140 cv) mappatura e termignoni completo, ha percorso solo 6100 km è rosso con la tabella portanumero verniciata sul davanti.
Prezzo ????
diegomaggiani
20-02-2006, 17:08
Ho telefonato....... 14500 secondo me trattabili
Quindi e' la 999 biposto senza S e senza R giusto?
calimero
20-02-2006, 18:11
So che ora c'è la 999 da 150 cavalli...
si beve tutte le più blasonate jap.
quando quest'estate avevo affittato la k1200s, eravamo andati sui passi CH grimsel per la precisione, salivo decisamente allegrotto, superando un tot di gente, solo uno mi ha passato quel giorno, di rabbia e ripresa era una 999 nera targa di düsseldorf...
Gli sono andato dietro con la k1200S ma non l'ho preso, poi al passo mi ha spiegato (in perfetto nibelungico) che era la nuova 999 da 150 PS (cavalli) il destriero d'odino!
:D :D :D
pierpaolo
20-02-2006, 19:19
io la ho ordinata nuova (la 999s) ho fatto montare il kit termignoni in dotazione
a corredo e la sto aspettando...:blob::blob:
adventurer
20-02-2006, 20:23
..beh, una moto così farebbe la sua figura anche sui cavalletti nel salotto buono di casa...:-p ..e forse la "vecchia" serie 998 era ancora più bella...:eek:
un ragazzotto del mio paese in sala ha una 998 SENNA :rolleyes: in una taca di vetro....non lo conosco bene ma la prima volta che lo ho saputo gli ho suonato a casa....
BimboMix
20-02-2006, 20:27
Mi sto informando con un mio amico per fare il corso in pista...... mugello o imola? chi è interessato?
Data da stabilirsi
Mi sto informando con un mio amico per fare il corso in pista...... mugello o imola? chi è interessato?
Data da stabilirsi
io. e potrebbe esserci un altro interessato.
sto studiando le date.
imola e' bella (girato 1 volta) ma il mugello mi sa che e' piu' suggestivo (mai)
date:
giovedì 23 marzo Imola
martedì 4 aprile Imola (sicuramente io no)
mercoledì 12 aprile Mugello
giovedì 13 aprile Mugello
giovedì 27 aprile Imola
lunedì 15 maggio Imola
martedì 23 maggio Imola
lunedì 26 giugno Imola
lunedì 3 luglio Imola
venerdì 1 settembre Imola
martedì 10 ottobre Imola
io non avrei dubbi: Mugello tutta la vita!
Ho girato più volte su entrambi e Imola ultimamente è veramente conciata male, buche e rattoppi dovuti alla formula uno. Il mugello invece è un tavolo da biliardo ed è sicuramente più bello (insieme ad Assen il top per le moto).
BimboMix
21-02-2006, 21:12
Hai posta! :cool:
Io no :mad:
So che ora c'è la 999 da 150 cavalli...
si beve tutte le più blasonate jap.
quando quest'estate avevo affittato la k1200s, eravamo andati sui passi CH grimsel per la precisione, salivo decisamente allegrotto, superando un tot di gente, solo uno mi ha passato quel giorno, di rabbia e ripresa era una 999 nera targa di düsseldorf...
Gli sono andato dietro con la k1200S ma non l'ho preso, poi al passo mi ha spiegato (in perfetto nibelungico) che era la nuova 999 da 150 PS (cavalli) il destriero d'odino!
:D :D :D
si beve tutte le piu blasonate jap........ahahahahahahah...ma che ti sei fumato???
si beve tutte le piu blasonate jap........ahahahahahahah...ma che ti sei fumato???
I quattro cilindri mille hanno molta potenza ma un bicilindrico come il nuovo testastretta spinge come un toro infuriato quando agli stessi regimi il quattro ancora dorme. :sleepy1: :toothy10:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |