Entra

Visualizza la versione completa : NO Fusar Poli... NO Margaglio... noooo!!!

Giacam
19-02-2006, 23:08
Bravi. Bravi. Peccato.
Un sogno spezzato. Non è detta l'ultima parola ma... peccato davvero.
Erano tesi, si vedeva. Hanno pagato.
Un esercizio ripetuto centinaia di volte e centinaia di volte non saranno mai caduti. L'emozione, la pressione. Sono gli appuntamenti mondiali, olimpici. Un grande ritorno e una grande delusione, per loro, per noi, per tutti.
Ma il coraggio, quello si, non gli è mai mancato.
Domani sera li vedremo ancora, che sia una festa dello sport.
E vinca il migliore.

:-o

mattia
19-02-2006, 23:10
Infatti ! Davvero un peccato! :-o
Ma cmq. bravi loro e anke gli altri pattinatori ! :D :D

Uno spettacolo meraviglioso il pattinaggio su ghiaccio! :eek: :eek:

Shark 72
19-02-2006, 23:12
Peccato davvero... :mad:

ma la coppia russa e quella americana sono proprie brave :D

magari un bronzo :confused:

barbasma
19-02-2006, 23:12
peccato... d'altronde sono caduti anche i cinesi che poi hanno vinto l'argento...

tytn
19-02-2006, 23:14
...si, ma cadere negli ultimi 3-4 secondi di gara quando ormai era tutto finito... :mad: :mad: :mad:

Motorrad56
19-02-2006, 23:22
Che sfiga!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Psycho
19-02-2006, 23:25
...che sguardo si sono scambiati...

...sembrava si dicessero..."se torniamo indietro...nel tempo...solo qualche minuto...non succederà..."

rafiki
19-02-2006, 23:29
Quei secondi dopo il fattaccio in cui si sono guardati mi hanno tenuto il fiato, mi domandavo in quel momento cosa stessero pensando. Sarà durissima per loro da digerire penso. Molto dura.
Per il resto pattinaggio su ghiaccio a questi livelli è spettacolo puro!

Muntagnin
20-02-2006, 01:30
noleggiamo una Cassandra e facciamo cadere anche quella gran topolona della russa.

bodo
20-02-2006, 09:20
M'è venuto un magone a vederli...mannaggia davvero...

silviasilvia
20-02-2006, 09:26
...che sguardo si sono scambiati...

...sembrava si dicessero..."se torniamo indietro...nel tempo...solo qualche minuto...non succederà..."

a me sembrava piuttosto che lei volesse sbranarlo.....
al replay si vedeva charamente, e anche la commentatrice tecnica l'ha detto, che è stato lui a perdere la presa.

peccato anche per quello sguardo.

Supermukkard
20-02-2006, 09:53
ieri sera ho notato che è sempre colpa delle donne

inciampano, perdono l'equlibrio, mollano la presa :confused:

anche per gli italiani è successo così

hitotsu
20-02-2006, 10:01
Bho...

sinceramente i russi paiono di un'altro pianeta e secondo me anche negli obbligatori l'unica differenza è stata che gli italiani hanno pattinato un pelo più vicini.

Resta il fatto che hanno toppato dove non dovevano toppare, con grande delusione di tutti. I russi hanno proposto una coreografia che di latino-americano aveva nulla. Tecnicamente perfetti e soprattutto non sono caduti.
Ma ho preferito coreograficamente gli americani.

Paul Pettone
20-02-2006, 10:12
a me sembrava piuttosto che lei volesse sbranarlo.....
al replay si vedeva charamente, e anche la commentatrice tecnica l'ha detto, che è stato lui a perdere la presa.

peccato anche per quello sguardo.

Se si fosse spenta la luce nel palazzetto in quel momento sono certo che lei gli avrebbe staccato a morsi gli attributi..... :confused:
Di chi sia stata "la colpa" è indifferente e non sono in grado di giudicare.

Tra l'altro, come al solito, gli italiani sono sempre fregati dall'emozione. D'accordo che fa parte del nostro DNA latino però............

hitotsu
20-02-2006, 10:15
bha lui è colpevole sicuramente...

non è stato impeccabile per tutta la gara. probabilmente non c'era con la testa fin dall'inizio.
Però anche lei si è proposta non proprio correttamente...

Cmq nonostante gli errori, non sarebbero stati al pari nè dei russi nè degli americani come punteggio.

sylver65
20-02-2006, 11:10
Peccato veramente. Alla loro caduta mi è venuto fuori un grdo di didperazione

Che sfiga.

GOBBOMAI
20-02-2006, 11:16
COMUNQUE la medaglia d'oro all'americana PER QUANTO E' GNOCCA non gliela leva nessuno

280eoltre
20-02-2006, 15:17
non sarebbe stato facile, i nostri per vincere devono andare oltre i giri consentiti, devono rischiare...
I Russi, da Plushenko in poi, sembrano assolutamente a loro agio in quelle difficoltà...sembrano alieni, nemmeno sudano.
Forse stà qui la differenza...
Duecentosessanta

Piac73
20-02-2006, 15:18
COMUNQUE la medaglia d'oro all'americana PER QUANTO E' GNOCCA non gliela leva nessuno

Quoto.... ha anche un certa dose di porcaggine che non guasta!!!

Bep_in_moto
20-02-2006, 15:25
non sarebbe stato facile, i nostri per vincere devono andare oltre i giri consentiti, devono rischiare...
I Russi, da Plushenko in poi, sembrano assolutamente a loro agio in quelle difficoltà...sembrano alieni, nemmeno sudano.
Forse stà qui la differenza...
Duecentosessanta

a me viene il dubbio che tutto "normale" non sia....comunque la sfiga è sempre sovrana.

Intanto Blardone, che sparava tante parolone è finito 11 mo....speriamo negli sport + poveri, perchè mi sa che da questi, più ricchi (mai come il calcio!) le soddisfazioni non so se verranno... :mad:

Piac73
20-02-2006, 15:37
Ha ragione Nemo!!!!
Quando lei lo ha squadrato male per 15 - 20 secondi ... se ero in lui la mandavo a cagare.....davanti a tutti in mondovisione
Non mi pare sia stata solo colpa di lui... e cmq se anche fosse non è quello il modo di fare.. zioo pork
prenditi un'americanina anche tu Maraglio!!!!!!!!!!!!!!!

rasù
20-02-2006, 16:24
son cose che capitano quando si va alle olimpiadi per vincere, anzichè per gareggiare........

Paul Pettone
20-02-2006, 17:07
son cose che capitano quando si va alle olimpiadi per vincere, anzichè per gareggiare........

Questa non l'ho capita....... d'accordo lo spirito olimpico etc. però mi sembra demagogico dire che alle Olimpiadi si va solo per partecipare, non trovi? E' una competizione ovvero si gareggia, se non per vincere, perlomeno per tentare di farlo. Altrimenti potrei andarci anch'io a fare il balletto sul ghiaccio, farei ridere il mondo in diretta, ma tanto chissenefrega l'importante è partecipare..... casomai in coppia con er-minio che indossa il tutù! :lol:

rasù
20-02-2006, 17:16
dalle interviste e dai comportamentiv ho avuto l'impressione che pensassero già a come mettere i piedi sul podio.... prima di pensare a metterli bene sul ghiaccio

Paul Pettone
20-02-2006, 17:19
dalle interviste e dai comportamentiv ho avuto l'impressione che pensassero già a come mettere i piedi sul podio.... prima di pensare a metterli bene sul ghiaccio

Ah beh ma questo è un altro discorso....... e sono d'accordissimo con te.

webex
20-02-2006, 17:27
Ma il problema è un altro secondo me......

è più topa la russa o l'americana??? :-p :-p

Paul Pettone
20-02-2006, 17:30
Ma il problema è un altro secondo me......

è più topa la russa o l'americana??? :-p :-p

BEN DETTO...... oltretutto qui posso dire la mia "tecnicamente"!! :lol:

Supermukkard
20-02-2006, 17:52
l'americana, non c'è storia

Viggen
20-02-2006, 17:55
Comunque erano un pò troppo gasatelli alla vigilia...
E' una cosa che non porta mai bene...
Peccato! Speriamo che questa sera recuperino almeno il bronzo, che se lo meritano. Però anche secondo me i russi sono di un altro pianeta, anche se un pò più freddini...

Giacam
20-02-2006, 22:30
Bòn, per adesso sono primi ma mancano quattro coppie di cui due toste (Usa e Russia)... sperèm bèn !

NicolaR1150R
20-02-2006, 22:38
a me lei sta trooooooppppo sulle palle!!!!!!!!!

Giacam
20-02-2006, 22:46
TORINO 2006: FUSAR POLI, QUELLO SGUARDO? ERA SFIDUCIA...
(ANSA) - torino, 20 feb - "Quello sguardo? era sfiducia..." Lo ha confessato Barbara Fusar Poli, questa sera, al termine del programma libero del pattinaggio di figura. Al fianco di Maurizio Margaglio, la pattinatrice ha ricorda le sensazioni provate ieri al termine dell'esercizio rovinato dalla caduta che aveva relegato la coppia al settimo posto. La Fusar Poli ha aggiunto: "abbiamo sbagliato e come è giusto abbiamo pagato.
Forse un po' troppo, magari qualcuno ha preferito allontanarci il più possibile dal podio". (ANSA).

Giacam
20-02-2006, 23:16
Sono arrivati 6°... meritatamente. Bravissima la coppia russa, perfetta. :D

charles
20-02-2006, 23:30
bravi anche gli americani (sono giovani, potranno vincere l'oro la prox olimpiade)...ed i francesi (bello lo spettacolo con i guanti) ....

Viggen
20-02-2006, 23:32
Anche secondo me, poi non mi sono piaciute le dichiarazioni della Fusar Poli: "...in allenamento avevamo visto che eravamo i migliori, tutti avevano paura di noi..."
Sono discorsi che portano sfiga, kaspio!!! :lol: :lol: :lol:
Speriamo nella Kostner, che ci porti (quasi) in patria una bella medaglia!!!
Bella serata comunque!

charles
20-02-2006, 23:32
Da profano del pattinaggio trovo che il 6° posto sia effettivamente quello che stasera gli spettava.
Le 5 coppie arrivate prima di loro si sono guadagnate la miglior classifica.

anch'io da profano concordo pienamente.

Gioxx
21-02-2006, 08:26
Quoto .... le cinque copie che sono arrivate ai primi cinque posti hanno pattinato meglio dei nostri....Russi Americani e anche i Bulgari mi son piaciuti da morire....Fenomeni! ;)

Supermukkard
21-02-2006, 08:35
comunque meglio la nostra carolina kostner che l'americana