PDA

Visualizza la versione completa : sono molto contento del QUEST 1

topcat
19-02-2006, 21:15
:lol: come da titolo...
costo euro 500
l'ho montato con il supporto touratech, (circa 150 euro, piastra, portagps con serratura e cavo con presa BMW), che è arrivato dopo due giorni dall'ordine...
ha attivata la cartografia di rotta italiana...., per l'estero mi sa che si deve comprare qualcosa... :confused:
ma le mie esigenze estere sono
gramisch
randamaratona (in svizzera per sbaglio...)
elefante...
quindi potrei sopravvivere alla grande :lol: :lol: :lol:

è una fi@@ta davvero....
piccolo, immediato da capire , facile da usare.....
avrà anche solo 250 MB di memoria, ma la cartografia italaina ne occupa meno di 150 MB e nel ricalcolo di rotta è sufifcientemente rapido....

sta facilmente in tasca ,

per le mie modeste esigenze... (più per giocarci che per una vera necessità....
a parte cercare qualche volta un indirizzo.. ma la verità è che l'ho preso per sfizio :arrow: :arrow: :arrow: ) va benissimo.......

ho risparmiato qualcosa rispetto al TTrider ma sono contento, perchè è più piccolo e più facilmente trasportabile....

in auto, ha l'audio sull'accendisigari, ma fa fa egregiamente il suo lavoro.... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :D

jack
19-02-2006, 22:04
:lol: come da titolo...
costo euro 500
l'ho montato con il supporto touratech, (circa 150 euro, piastra, portagps con serratura e cavo con presa BMW), che è arrivato dopo due giorni dall'ordine...
ha attivata la cartografia di rotta italiana...., per l'estero mi sa che si deve comprare qualcosa... :confused:

NON DEVI COMPERARE NULLA NELLA CONFEZIONE DEVI AVERE DEI CD CITY SELECT 6 E 7
ma le mie esigenze estere sono
gramisch
randamaratona (in svizzera per sbaglio...)
elefante...
quindi potrei sopravvivere alla grande :lol: :lol: :lol:

è una fi@@ta davvero....
piccolo, immediato da capire , facile da usare.....
avrà anche solo 250 MB di memoria, ma la cartografia italaina ne occupa meno di 150 MB e nel ricalcolo di rotta è sufifcientemente rapido....

SE HAI 150 MB INSTALLATI VUOL DIRE CHE HAI LA v6....INSTALLA LA 7 E VEDRAI CHE DIVENTANO 240 MB PER L'ITALIA

sta facilmente in tasca ,

per le mie modeste esigenze... (più per giocarci che per una vera necessità....
a parte cercare qualche volta un indirizzo.. ma la verità è che l'ho preso per sfizio :arrow: :arrow: :arrow: ) va benissimo.......

ho risparmiato qualcosa rispetto al TTrider ma sono contento, perchè è più piccolo e più facilmente trasportabile....

in auto, ha l'audio sull'accendisigari, ma fa fa egregiamente il suo lavoro.... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :D

......................

Globetrotter
19-02-2006, 22:21
Non posso che confermare le tue impressioni positive: il Quest è un ottimo apparecchio.
Peccato che sia assediato da un esercito di :arrow: :arrow: :arrow: per il 60 CSx :lol:

paco68
20-02-2006, 19:01
......................
100% complimenti e buon divertimento

MICHELETN
21-02-2006, 13:04
Non per nulla è ed è stato il GPS più venduto in assoluto.......

topcat
22-02-2006, 12:18
Non per nulla è ed è stato il GPS più venduto in assoluto.......

davvero??
non lo sapevo... :D

e più lo uso e più mi diverto..... :lol:

nevada
25-02-2006, 16:08
vorrei essere contento anch'io ma da quando l'ho comperato è già il secondo che mi cambiano

IN GARANZIA

e da luglio 2005 l'ho usato solo per 7 giorni e sto ancora aspettando che arrivi

STONE54
25-02-2006, 19:08
vorrei essere contento anch'io ma da quando l'ho comperato è già il secondo che mi cambiano

IN GARANZIA

e da luglio 2005 l'ho usato solo per 7 giorni e sto ancora aspettando che
arrivi

Anche il mio acquistato circa 10 giorni fà problemi con la porta USB inviato
alla Synergy dicono che me lo sostituiscono.
il tuo quali problimi ha avuto.

saluti

Kilimanjaro
25-02-2006, 22:55
Io l'ho comprato la scorsa estate e va benissimo. Non devi comprare nulla perchè nel CD c'è la cartografia di tutta Europa. Devi solo sostituire la parte caricata nei 243 MB a disposizione.

nevada
26-02-2006, 10:38
Anche il mio acquistato circa 10 giorni fà problemi con la porta USB inviato
alla Synergy dicono che me lo sostituiscono.
il tuo quali problimi ha avuto.

saluti

la prima volta c'era un difetto di aggancio tra il gps e la struttura di plastica che serve per il fissaggio alla moto , praticamente non ha tenuto il tastino rosso sulla dx e mentre andavo in autostrada l'ho visto volare via ;

la seconda volta problema sulla ricezione satelliti.