Visualizza la versione completa : censimento autovelox (°) (°)
stefano68tr
19-02-2006, 20:13
Amici stiliamo un censimento degli autovelox che abbiamo beccato.
Per me fino ad oggi (sgratt sgratt, scusate) 1 per la moto e uno per la macchina.
A voi
Per me fino ad ieri, possibile arrivo per posta, 0 in moto / 0 in auto,
ma è soltanto questione di fortuna
greatbiker
19-02-2006, 20:58
Zero anche per me, finora.....
Speriamo continui così...
Due punti nel 2004Varzi (PV)due a La Spezia nel 2005 a velocita'al limite dell'equilibrio :mad: :mad: :mad: :protest: :protest: :cussing: :cussing:
.. 1 a montalto di castro ma i punti non li hanno addebitati...solo 156 neuri.... :ctf2: culo culo culo e il cavallo corre....
vargento
19-02-2006, 21:35
Per ora nulla. Grrrrrrraaaaande sgrat.
NicolaR1150R
19-02-2006, 21:48
2 per la moto in italia, 1 in sivizzera (clicca qui (http://xoomer.virgilio.it/meteo.cornizzolo/MOTO/Foto/Passo%20Julier%2024-05-03/Julier%2024-05-03.htm) ) e uno in macchina....
due in macchina, in moto la targa non si legge :confused: :confused:
Bmwgsgio
19-02-2006, 22:10
Amici stiliamo un censimento degli autovelox che abbiamo beccato.
Per me fino ad oggi (sgratt sgratt, scusate) 1 per la moto e uno per la macchina.
A voi
Zero.
Non solo.
Mai preso una multa dal 1974!!! ( cioè da quando uso la moto )
Certo che ho avuto anche un pò di fortuna :tongue1: ...
...e le volte che mi ha fermato la polizia, ho sempre utilizzato una tecnica infallibile!!!
Dare SEMPRE ragione alla polizia ( anche perchè se ti ferma ha veramente ragione!!! )
Gio ;)
Motorrad56
19-02-2006, 23:00
Io nemmeno uno!
Sono un chiodo!! (nel senso che sono piantato per terra!!!).
Riccardo
19-02-2006, 23:04
4 autovelox e un telelaser tutti in moto. L'ultimo preso sul Lago di Como è stato annullato dal Prefetto insieme ad altri 3-4000 verbali per irregolarità nell'accertamento.
2 per la moto in italia, 1 in sivizzera (clicca qui (http://xoomer.virgilio.it/meteo.cornizzolo/MOTO/Foto/Passo%20Julier%2024-05-03/Julier%2024-05-03.htm) ) e uno in macchina....
Ho visto il tuo resoconto. Che mazzata! Toglimi una curiosità, ma vi avevano beccato con qualche strumento? E la multa avete dovuto pagarla seduta stante? Mooolto pericolosa la Sfizzera, ma strana, e mi spiego. Due anni fa scendendo dal Grimselpass verso Oberwald, raggiungo un'auto della polizia, strada bella larga, dietro di me arrivano un gruppo di motociclisti sfizzeri che sorpassano l'auto dei crukken e immediatamente dopo, due di loro, vista la strada comodosa, cominciano a zigzagare in mezzo ad essa usando come birilli virtuali le strisce bianche della mezzeria. Roba da non credere. Questo è durato fino a che sono spariti alla vista. E loro (intendo i due pulotti) come se niente fosse. Confesso che prima di sorpassarli ci ho pensato più di una volta. E se questi mi vedono con la targa italiana, non è che per caso mi in........no, così tanto per sfogarsi. Alla fine li ho sorpassati ma confesso che qualche timore l'avevo. Mi è rimasto un dubbio, se il comportamento degli sfizzeri l'avessimo fatto con targhe italiane.....?
-2 punti a Lagonegro in moto!! Non ho mai verificato le foto ho pagato perchè erano solo due punti ma la cosa mi è sempre puzzata.....
Lamps
lucianoerre
20-02-2006, 11:18
1 in moto e -2 puntarozzi :mad:
allora:
- pistolone laser puntato sul mio Fazer1000 alla fine del rettilineo dopo Valmadrera (LC): 350 euro circa + 2 mesi di ritiro (poco prima dell'immissione della patente a punti)
- eccesso di velocita' in auto: 350 + 10 punti (evitata con dichiarazione '...essendo la vettura intestata a societa' non siamo in grado di risalire alle generalita'...' (altri 350 euro)
- sorpasso a destra di fottutissimo poliziotto in borghese che non si spostava dalla corsia di sinistra: 7 punti + nonricordolacifra; causa (vinta!!)
- 2 settimane fa arrivata altra multa di 350 (o 370) + 10 punti: auto dell'agenzia di mia moglie per cui punti salvati ancora...
diegomaggiani
20-02-2006, 16:04
Qualche anno fa un venerdì pomeriggio 63 km/h nelle campagne di Parma (limite 50) la mattina dopo a La Spezia 68 Km/h (limite 50), forse era il 2000.
2 in moto totale 290 euri e -2 punti...mortaxxi loro
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
1 in macchina di notte anni fa (forse 15) nel bergamasco ma dalle conseguenze economiche "non tragiche"
0 in moto, per ora
Spero di continuare così!;)
FrankVetry
20-02-2006, 17:11
Il 9.8.1998 con, TDM a 103 Km/h con limite 50 su strada a 2 corsie per ogni senso di marcia lunga 1 KM affiancata da campi di mais. Zero case, zero pericolo, ma solo un Autovelox dietro una pianta. Ritiro patente , un mese col ciao in monoruota come ai bei tempi. :mad:
15.3.1999 con Caponord , limite 30 KM/h , andavo a 60 KM/H.
Ottobre 2001.La più bella mi è capitata con la Vespa PX 150 sempre sulla solita strada, solo che li ho visti col Telelaser 400 metri prima, mi sono fermato ho coperto la targa con una busta di plastica che avevo in cassettiera anteriore e me ne sono tornato indietro alla svelta. :arrow: :arrow: :arrow:
2 a 1 palla al centro
BMW R 1200 ST una piuma
Ne ho bekkati in passato: dall'introduzione della patente a punti nemmeno uno.... SGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRATTTTTTTTTTTTT TTTTTT
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Nessun velox per ora... :confused:
Mi sono giocato 11 punti per un semaforo pedonale rosso in compenso... :mad: :mad: :mad:
Qualche anno fa 10 punti persi e 350 euro di multa per un velox nascosto in una proprietà privata dai vigili urbani di senigallia che così fanno regolarmente cassa.. :( :(
Ora fortunatamente sono tornato a 20 punti e cerco di mantenermi entro i 40km sopra il limite.. :-o
Approfitto per ricordare come si recuperano i punti:
- se si hanno almeno 20 punti ogni due anni senza infrazioni che prevedono la perdita di punti se ne guadagnano 2 fino ad un massimo di 30
- se si hanno meno di 20 punti passati due anni dall'ultima infrazione con perdita di punti si torna a 20 punti ;)
NicolaR1150R
20-02-2006, 22:55
Ho visto il tuo resoconto. Che mazzata! Toglimi una curiosità, ma vi avevano beccato con qualche strumento? E la multa avete dovuto pagarla seduta stante? Mooolto pericolosa la Sfizzera, ma strana, e mi spiego. Due anni fa scendendo dal Grimselpass verso Oberwald, raggiungo un'auto della polizia, strada bella larga, dietro di me arrivano un gruppo di motociclisti sfizzeri che sorpassano l'auto dei crukken e immediatamente dopo, due di loro, vista la strada comodosa, cominciano a zigzagare in mezzo ad essa usando come birilli virtuali le strisce bianche della mezzeria. Roba da non credere. Questo è durato fino a che sono spariti alla vista. E loro (intendo i due pulotti) come se niente fosse. Confesso che prima di sorpassarli ci ho pensato più di una volta. E se questi mi vedono con la targa italiana, non è che per caso mi in........no, così tanto per sfogarsi. Alla fine li ho sorpassati ma confesso che qualche timore l'avevo. Mi è rimasto un dubbio, se il comportamento degli sfizzeri l'avessimo fatto con targhe italiane.....?
in teoria c'era uno strumento nascosto in una macchina...ma chi lo ha vosto??
sono arrivati con dei block notes compilati con le velocità di ognuno di noi.....in ogni caso o pagavamo subito o lasciavamo li la moto e per fare ricorso rischiavamo dispendere fino al doppio.....quindi fuori la Carta di credito e via di strisciata istantanea.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Presi due autovelox e fatti tre ricorsi (per uscire vincente anche dal secondo mi è servito l'appello!).
2 in moto, entrambi trappole malvage (limite 50 in posti assurdi)...
In entrambi i casi non so chi guidasse la mia moto... :lol:
1 in moto in Austria, per fortuna avevo pochi soldi nel portafoglio, perchè li ha voluti tutti...
1 in auto sempre in Austria, 10 (!) Km sopra al limite...
1 col camper al ritorno dall'Oktoberfest in Germania.
Sono un pò di anni che mi lasciano in pace...spero che duri SGGRRRRAAAATTTT!
4 autovelox e un telelaser tutti in moto. L'ultimo preso sul Lago di Como è stato annullato dal Prefetto insieme ad altri 3-4000 verbali per irregolarità nell'accertamento.
un solo autovelox in moto...annullato!!! :lol: :lol: era uno di quei 3-4000 verbali di cui parla Riccardo....
2 punti velox in moto e 5 punti in auto al telefono :(
il borsaro
21-02-2006, 09:17
Finora due:
la prima, +46Km/h rispetto il limite fissato, 367,00 neuri + (-10 punti) + sospensione della patente + RICORSO VINTO e se la so presa inderc@@@!!!!
la seconda, divieto di sorpasso + segnaletica orizzontale + segnaletica verticale + targa sporca, il tutto per un totale di 210,00 euro + (-4 punti) + "Regolare Ricorso" in attesa della cartella sesattoriale fra circa 4 anni!!!
Saluti Alberto.
In macchina -2 punti sulla E45 a Terni :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |