Visualizza la versione completa : E di questa che ne dite?
http://www.motoblog.it/uploads/TREk.jpg
Già appare in listino, attorno agli 11.000€
Motore 1.130
125 cv a 9000rpm :rolleyes:
115 Nm a 6000rpm
Telaio a traliccio
Freni: 2x320mm + 1x240mm
Altezza sella 838mm
Interasse 1514
peso 204
Beh, se questi cinesi avviassero una produzione "seria", con una buona assistenza, le carte in regola le ha tutte.......
è praticamente come la Multistrada..... però ho sentito parlare molto bene del tipo di motore, anche se ha 1 cilindro di troppo... :lol:
vedremo i cinesi che combinerannno nell'avvenire..
Flipper71
19-02-2006, 19:29
Direi... carina più, gran motore alla faccia delle inglesi ma........
Se la trovi usata (la prenderai) per un pezzo di pane, mi dà l'idea che si svaluti molto (se la consegneranno)!
Attendi l'affare ;) ;)
Non farti tentare subito dalla :arrow:
Direi... carina più, gran motore alla faccia delle inglesi ma........
Se la trovi usata (la prenderai) per un pezzo di pane, mi dà l'idea che si svaluti molto (se la consegneranno)!
Attendi l'affare ;) ;)
Non farti tentare subito dalla :arrow:
Ad ora, data la situazione, non la comprerei neanche morto!! :lol: :lol:
Non ha neanche una vera e propria rete di assistenza.. :confused: :confused:
La verità è che sono in attesa.....
La mia mukkina tra poco farà 3 anni, e mi andrebbe di cambiarla.....sto alla finestra insomma!!
Mi stuzzica moltissimo la Ducati Hypermotard......spero la produca, credo sia la mia moto ideale...... :confused: :lol:
Al di la' di ogni considerazione sulla moto i cnesi, che sono i nuovi propietari della Benelli, stanno lavorando molto seriamente. In poco tempo hanno ridato vita alla linea scooter esistente equipaggiandoli con i loro motori rientrando nel mercato con un prezzo assolutamente concorrenziale. Per quanto riguarda la moto non stanno facendo altro se non riprendere i buoni prodotti esistenti, gestendo tutto con una vera mentalita' industriale che la precedente propieta' non aveva assolutamente.
Spiace vedere che ancora una volta il settore moto in Italia viva solo di ricordi e veccchie glorie, mentre un marchio storico come Benelli finisce in mano agli asiatici dopo una gestione italiana a dire poco approssimativa al di la' dl contenuto tecnico delle moto. Quello che consola e' che nesuno ha perso il propio posto di lavoro, anzi stanno assumendo personale e questo fa ben sperare sia x i prodotti che x l'ocupazione nel nostro territorio.
Speriamo..gran moto la benelli!!
Motorrad56
19-02-2006, 22:49
Interessante! E' pure carenata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |