PDA

Visualizza la versione completa : Valigie In Alluminio Darr

FRANZ.cesco
19-02-2006, 13:44
Ho trovato su questo indirizzo, www.daerr.de, delle valigie in alluminio molto interessanti e ad un prezzo competitivo: la metà di Zega e H&B. Qualcuno le conosce??????
Franz

Bmwgsgio
19-02-2006, 18:50
Ho trovato su questo indirizzo, www.daerr.de, delle valigie in alluminio molto interessanti e ad un prezzo competitivo: la metà di Zega e H&B. Qualcuno le conosce??????
Franz

Ciao Francesco!!! :D

Vedo che ultimamente stai dando spazio alla voglia di modifiche :arrow: :arrow: !!!
Non conosco quelle borse, comunque ti do un indirizzo dove ci sono un sacco di altre cosette interessanti!!! :arrow:

Se lo conoscevi già, pazienza :-o

http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html

Ciao e buon divertimento ;)

Gio :)

FRANZ.cesco
19-02-2006, 20:46
Ciao Francesco!!! :D

Vedo che ultimamente stai dando spazio alla voglia di modifiche :arrow: :arrow: !!!
Non conosco quelle borse, comunque ti do un indirizzo dove ci sono un sacco di altre cosette interessanti!!! :arrow:

Se lo conoscevi già, pazienza :-o

http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html

Ciao e buon divertimento ;)

Gio :)
Ciao!!!!!! :) Effettivamente sto cercando "pezzi", in particolare 'ste benedette valigie in alluminio; solo che non ho intenzione di farmi rapinare!!!!!! 700-800€ per bussolotti da gelato, è una presa per il sedere. Comunque sono un segugio, fiuto qualsiasi pista :weedman: :lol:
La tua GPR va da dio, effettivamente la moto è più rotonda e meno "seghettata".
Ti ringrazio, ma il sito che mi hai dato , lo conosco già.
Ciao, piacere di averti risentito.
Lamps

sevo
23-02-2006, 22:03
effettivamente costano meno delle t-t ma...attenzione allo spessore dell'alluminio con cui sono realizzate:a memoria mi pare 0,8 mm contro 1,5...a me non convincono,soprattutto considerando che lateralmente le fissi sul telaio portaborse...e se si spacca tutto?

FRANZ.cesco
23-02-2006, 22:18
Le fanno di due spessori: 0,8 e 1,2. Io mi riferisco a quelle da 1,2mm. Per gli attacchi, usano quelli della H&B o si possono usare anche quelli della Touratech. Mi sembra che il prezzo delle due valigie asimmetriche sia intorno ai 180€(per la coppia).