Visualizza la versione completa : Stivali tecnici....
Salve a tutti,
ho intenzione di cambiare stivali (turismo) e volevo prendere qualcosa di
comodo ma molto protettivo, ho individuato due modelli:
Dainese Axial Regular con calza interna in carbonio;
BMW Transition con calza esterna in semisintetico (sembra molto efficace);
i dainese gli ho potuti provare e sono abbastanza comodi i bmw non riesco a trovarli (PR).
Conoscete altri modelli con sistemi antishock cosi efficace?
Si accettano suggerimenti.....
Roberto.
Ciao, ti rispondo per i transition, belli tecnici ma se non hai il malleolo piatto è un problema perchè stringono proprio in quel punto.Lo stesso difetto lo rilevano nella prova su Due Ruote di Marzo, ho provato ad allargarli ma è difficile, la situazione dopo un anno e circa 10000 km è migliorata di poco.
Ma comunque sono davvero un prodotto eccellente per tutto il resto, tenuta all'acqua, appoggio del piede ecc.ecc.
Posseggo anche degli Oxtar matrix goretex, un prodotto estremamente diverso soprattutto nel peso, alla fine si possono usare tutti edue magari in periodi dell'anno diversi Transition in inverno Matrix in primavera e magari airflowd'estate.
Ho aggiunto altri commenti ma spero di esserti stato d'aiuto.
P.S. i Transition costano un botto, io li avevo presi a Saronno quando davano via tutto l'abbigliamento al 50% di sconto ecco perchè accetto il difetto di calzata senza lamentarmi troppo ;) altrimenti occhio.
Guarda, io ho i MATRIX 2 della Oxtar e sono comoodissimi
Gù dalla moto ci cammini una favola, sono pieni di protezioni, del tutto impermeabili (gore-tex) e costano poco (140€)......
Te li consiglio vivamente!! ;) ;) ;)
Motorrad56
21-02-2006, 14:46
Guarda, io ho i MATRIX 2 della Oxtar e sono comoodissimi
Gù dalla moto ci cammini una favola, sono pieni di protezioni, del tutto impermeabili (gore-tex) e costano poco (140€)......
Te li consiglio vivamente!! ;) ;) ;)
Quoto 110%!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |