Visualizza la versione completa : Dotazione attrezzi GS1200 MY 2006
Cazzarola, SAPEVO che oltre alla seconda chiave di accessione avevano risparmiato sulla dotazione di attrezzi.
Ma non credevo così tanto!!! :rolleyes:
Dentro non c'è praticamente nulla!!! :mad: :mad:
Almeno un paio di chiavi torx pensavo ci fossero e invece la borsetta è quasi vuota! :mad: :mad:
In pratica c'è solo:
- 1 chiave da 17
- 1 chiave con prolunga per regolare il precarico dell'ammortizzatore anteriore
- 1 cacciavite in plastica
- 1 "asta" strana" di cui ignoro la funzione
- 1 pezo di plastica nero come sopra
e basta!!!!! Neppure una torx o altre chiavi... niente! :mad: :mad: :mad:
E' normale che sia così ridotta? Le torx non dovrebbero esserci?
PS: stavo uscendo per un giretto pomeridiano ma ha iniziato a piovere! :mad: :mad: E domani è prevista addirittura neve! :mad:
E poi in settimana il tempo sarà bellissimo come al solito! :mad: :mad:
Cazzarola, SAPEVO che oltre alla seconda chiave di accessione avevano risparmiato sulla dotazione di attrezzi.
Ma non credevo così tanto!!! :rolleyes:
Dentro non c'è praticamente nulla!!! :mad: :mad:
Almeno un paio di chiavi torx pensavo ci fossero e invece la borsetta è quasi vuota! :mad: :mad:
In pratica c'è solo:
- 1 chiave da 17
- 1 chiave con prolunga per regolare il precarico dell'ammortizzatore anteriore
- 1 cacciavite in plastica
- 1 "asta" strana" di cui ignoro la funzione
- 1 pezo di plastica nero come sopra
e basta!!!!! Neppure una torx o altre chiavi... niente! :mad: :mad: :mad:
E' normale che sia così ridotta? Le torx non dovrebbero esserci?
PS: stavo uscendo per un giretto pomeridiano ma ha iniziato a piovere! :mad: :mad: E domani è prevista addirittura neve! :mad:
La cassetta degli attrezzi fa parte del modello con 30kg in più ;)
andrea63
18-02-2006, 14:04
Ah bèh...
Anche il kit di sopravvivenza dell'RT1200 è notevole. :(
http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Moyens_formats~Motos~Motos_serie_plus_de_125~BMW~ BMW_R_1200_RT~BMW_R1200RT_outils_stmz.jpg
MacGyver
18-02-2006, 14:11
Ah bèh...
Anche il kit di sopravvivenza dell'RT1200 è notevole. :(
http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Moyens_formats~Motos~Motos_serie_plus_de_125~BMW~ BMW_R_1200_RT~BMW_R1200RT_outils_stmz.jpg
;) ;) ..il pezzo di "plastica nero"..serve a svitare il tappo del rabbocco olio sul coperchio valvole sn.....l'asta serve come leva per la chiave della candela....il resto a cosa ti serve tanto con tutta l'elettronica che c'e' meno tocche e meglio e'.... ;) ;)
mi servirebbe almeno una torx per montarmi i parateste e svitare il fanale posteriore per fare posto alla mia ultima scimmia TT!!!!
La cassetta degli attrezzi fa parte del modello con 30kg in più ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
18-02-2006, 14:36
;) ;) ..il pezzo di "plastica nero"..serve a svitare il tappo del rabbocco olio sul coperchio valvole sn.....l'asta serve come leva per la chiave della candela....il resto a cosa ti serve tanto con tutta l'elettronica che c'e' meno tocche e meglio e'.... ;) ;)
ormai dovrebbero fornire un palmare con interfaccia per l'elettronica che sono ste chiavi e cacciaviti??? :):):)
Sai che gli frega ai Krukki... tanto chi la compra c'è lo stesso!!!
Prova a farlo su una Jap una "speculazione" del genere, vedrai che sput@@@@mento :D :D
Se non ne vendessero di GS, vedreste che razza di promozioni e prezzi in discesa, ma ovvio che vendendone a vagonate........ bene così!!
Sarà fantastica, moderna, leggera, veloce, ect, ect......... siate sinceri, li vale 14/15.000 euro?????
Quello che non c'è non pesa, una borsa attrezzi "normale" e i Kg in meno erano solo 29... che fallimento .
18-02-2006, 14:41
target -30 kg!...... obbiettivo raggiunto! ;)
......... siate sinceri, li vale 14/15.000 euro?????
Vista da questo punto di vista, nemmeno la 1100 e la 1150 valevano i soldi che costavano.
L'unica cosa che secondo me poteva servire ed hanno eliminato, era il kit riparazione tubeless.
andrea63
18-02-2006, 15:21
Concordo.
Almeno quei 200gr. del kit gomme potevano lasciarlo...
;) ;) .......l'asta serve come leva per la chiave della candela........ ;) ;)
La chiave per le candele non c'è ;)
L'asta è una prolunga per la lama cacciavite.
Per raggiungere quali viti, non ti so dire:lol:
Berghemrrader
18-02-2006, 15:30
Dentro non c'è praticamente nulla!!!
Mi pare che da quest'anno anche questo accessorio dovrebbe far parte della dotazione di serie. :lol:
Tanto se svitate qualcosa perdete la garanzia, a cosa servono dunque anche quelle poche chiavi? :lol:
Se vuoi te la porto in giro io la bimba in settimana, sono libero! :lol: :lol: :lol:
Devi togliere, a questo punto, 'in arrivo'.
Cmq auguroni
Effettivamente fa un po' schifo come dotazione...
Io l'ho integrata passando prima in ferramenta prendendo un paio di torx (che nella r1150r erano di serie...) e aggiungendo il kit antiforatura.
Salutoni.
Boxer
marcoexa
18-02-2006, 16:03
non cè neppure il kit antiforatura???
Mi pare che da quest'anno anche questo accessorio dovrebbe far parte della dotazione di serie. :lol:
mi sto toccand i marroni....sgratt.... sgrattt :lol:
Se vuoi te la porto in giro io la bimba in settimana, sono libero! :lol: :lol: :lol:
Devi togliere, a questo punto, 'in arrivo'.
Cmq auguroni
se continuo così non riesco ad usarla! :mad:
meno male che lo scorso we appena ritirata sono riuscito a fare un giretto nel pomeriggio e ad andare al mare la domenica (560 km).... poi in settimana ferma come al solito.
Stamattina breve giretto per sbrigare qualche commissione in attesa di partire alle 14:00 per un giretto in langa ma.... alle 13:30 ha iniziato a piovere :mad: :mad:
allora ne ho approfittato per montare i paracilindri ed appena "riemergo" dal garage cosa vedo: c'è il sole!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
il tempo mi prende per il culo....
poi domani..... mi sarebbe piaciuto fare un bel giro ma danno addirittura neve :mad: speriamo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |