PDA

Visualizza la versione completa : Dotazione attrezzi GS1200 MY 2006

romargi
18-02-2006, 13:58
Cazzarola, SAPEVO che oltre alla seconda chiave di accessione avevano risparmiato sulla dotazione di attrezzi.
Ma non credevo così tanto!!! :rolleyes:
Dentro non c'è praticamente nulla!!! :mad: :mad:
Almeno un paio di chiavi torx pensavo ci fossero e invece la borsetta è quasi vuota! :mad: :mad:

In pratica c'è solo:
- 1 chiave da 17
- 1 chiave con prolunga per regolare il precarico dell'ammortizzatore anteriore
- 1 cacciavite in plastica
- 1 "asta" strana" di cui ignoro la funzione
- 1 pezo di plastica nero come sopra

e basta!!!!! Neppure una torx o altre chiavi... niente! :mad: :mad: :mad:

E' normale che sia così ridotta? Le torx non dovrebbero esserci?

PS: stavo uscendo per un giretto pomeridiano ma ha iniziato a piovere! :mad: :mad: E domani è prevista addirittura neve! :mad:

E poi in settimana il tempo sarà bellissimo come al solito! :mad: :mad:

Toro
18-02-2006, 13:59
Cazzarola, SAPEVO che oltre alla seconda chiave di accessione avevano risparmiato sulla dotazione di attrezzi.
Ma non credevo così tanto!!! :rolleyes:
Dentro non c'è praticamente nulla!!! :mad: :mad:
Almeno un paio di chiavi torx pensavo ci fossero e invece la borsetta è quasi vuota! :mad: :mad:

In pratica c'è solo:
- 1 chiave da 17
- 1 chiave con prolunga per regolare il precarico dell'ammortizzatore anteriore
- 1 cacciavite in plastica
- 1 "asta" strana" di cui ignoro la funzione
- 1 pezo di plastica nero come sopra

e basta!!!!! Neppure una torx o altre chiavi... niente! :mad: :mad: :mad:

E' normale che sia così ridotta? Le torx non dovrebbero esserci?

PS: stavo uscendo per un giretto pomeridiano ma ha iniziato a piovere! :mad: :mad: E domani è prevista addirittura neve! :mad:

La cassetta degli attrezzi fa parte del modello con 30kg in più ;)

andrea63
18-02-2006, 14:04
Ah bèh...

Anche il kit di sopravvivenza dell'RT1200 è notevole. :(

http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Moyens_formats~Motos~Motos_serie_plus_de_125~BMW~ BMW_R_1200_RT~BMW_R1200RT_outils_stmz.jpg

MacGyver
18-02-2006, 14:11
Ah bèh...

Anche il kit di sopravvivenza dell'RT1200 è notevole. :(

http://www.moto-station.com/photos/cache/images/~Moyens_formats~Motos~Motos_serie_plus_de_125~BMW~ BMW_R_1200_RT~BMW_R1200RT_outils_stmz.jpg
;) ;) ..il pezzo di "plastica nero"..serve a svitare il tappo del rabbocco olio sul coperchio valvole sn.....l'asta serve come leva per la chiave della candela....il resto a cosa ti serve tanto con tutta l'elettronica che c'e' meno tocche e meglio e'.... ;) ;)

romargi
18-02-2006, 14:14
mi servirebbe almeno una torx per montarmi i parateste e svitare il fanale posteriore per fare posto alla mia ultima scimmia TT!!!!

Dave
18-02-2006, 14:29
La cassetta degli attrezzi fa parte del modello con 30kg in più ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa
18-02-2006, 14:36
;) ;) ..il pezzo di "plastica nero"..serve a svitare il tappo del rabbocco olio sul coperchio valvole sn.....l'asta serve come leva per la chiave della candela....il resto a cosa ti serve tanto con tutta l'elettronica che c'e' meno tocche e meglio e'.... ;) ;)
ormai dovrebbero fornire un palmare con interfaccia per l'elettronica che sono ste chiavi e cacciaviti??? :):):)

mistral
18-02-2006, 14:39
Sai che gli frega ai Krukki... tanto chi la compra c'è lo stesso!!!

Prova a farlo su una Jap una "speculazione" del genere, vedrai che sput@@@@mento :D :D

Se non ne vendessero di GS, vedreste che razza di promozioni e prezzi in discesa, ma ovvio che vendendone a vagonate........ bene così!!

Sarà fantastica, moderna, leggera, veloce, ect, ect......... siate sinceri, li vale 14/15.000 euro?????

Quello che non c'è non pesa, una borsa attrezzi "normale" e i Kg in meno erano solo 29... che fallimento .

18-02-2006, 14:41
target -30 kg!...... obbiettivo raggiunto! ;)

Lecter
18-02-2006, 14:58
......... siate sinceri, li vale 14/15.000 euro?????

Vista da questo punto di vista, nemmeno la 1100 e la 1150 valevano i soldi che costavano.

L'unica cosa che secondo me poteva servire ed hanno eliminato, era il kit riparazione tubeless.

andrea63
18-02-2006, 15:21
Concordo.

Almeno quei 200gr. del kit gomme potevano lasciarlo...

cit
18-02-2006, 15:28
;) ;) .......l'asta serve come leva per la chiave della candela........ ;) ;)

La chiave per le candele non c'è ;)
L'asta è una prolunga per la lama cacciavite.
Per raggiungere quali viti, non ti so dire:lol:

Berghemrrader
18-02-2006, 15:30
Dentro non c'è praticamente nulla!!!

Mi pare che da quest'anno anche questo accessorio dovrebbe far parte della dotazione di serie. :lol:

Janno
18-02-2006, 15:35
Tanto se svitate qualcosa perdete la garanzia, a cosa servono dunque anche quelle poche chiavi? :lol:

albiTO
18-02-2006, 15:40

Se vuoi te la porto in giro io la bimba in settimana, sono libero! :lol: :lol: :lol:
Devi togliere, a questo punto, 'in arrivo'.
Cmq auguroni

Boxer
18-02-2006, 15:56
Effettivamente fa un po' schifo come dotazione...
Io l'ho integrata passando prima in ferramenta prendendo un paio di torx (che nella r1150r erano di serie...) e aggiungendo il kit antiforatura.
Salutoni.
Boxer

marcoexa
18-02-2006, 16:03
non cè neppure il kit antiforatura???

romargi
18-02-2006, 16:23
Mi pare che da quest'anno anche questo accessorio dovrebbe far parte della dotazione di serie. :lol:

mi sto toccand i marroni....sgratt.... sgrattt :lol:

romargi
18-02-2006, 16:27
Se vuoi te la porto in giro io la bimba in settimana, sono libero! :lol: :lol: :lol:
Devi togliere, a questo punto, 'in arrivo'.
Cmq auguroni

se continuo così non riesco ad usarla! :mad:

meno male che lo scorso we appena ritirata sono riuscito a fare un giretto nel pomeriggio e ad andare al mare la domenica (560 km).... poi in settimana ferma come al solito.

Stamattina breve giretto per sbrigare qualche commissione in attesa di partire alle 14:00 per un giretto in langa ma.... alle 13:30 ha iniziato a piovere :mad: :mad:
allora ne ho approfittato per montare i paracilindri ed appena "riemergo" dal garage cosa vedo: c'è il sole!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
il tempo mi prende per il culo....

poi domani..... mi sarebbe piaciuto fare un bel giro ma danno addirittura neve :mad: speriamo!