Visualizza la versione completa : Ritirata Kawa Er-6f - abs
Questa mattina ho ritirato fresca fresca la nuova motoretta della mia figliola, percorsi 20 km sotto la pioggia, vi esterno le primissime impressioni sul mezzo:
è veramente un peso piuma secondo me adattisisma alle ragazze;
la carenatura integrale offre una protezione veramente buona dall' aria e dalla pioggia;
il motore ha un'ottimo tiro (devo essere ripartito un paio di volte per sbaglio, quasi da fermo, in 3° o 4° e non ha fatto una piega).
Siccome mi tocca fare il rodaggio al mezzo, oltre ad averlo pagato, vi darò notizie più specifiche nei prossimi giorni.
Lamps. :D :D :D
P.s. unico neo, bisogna reperire un parafango posteriore after market, perchè in caso di pioggia si inzacchera mezza moto.
Shark 72
18-02-2006, 12:33
Buona strada alla figliola.. ;)
Isabella
18-02-2006, 12:35
com'è che la ritiri tu e non la figliola???? :(:(
Oggi lavora e poi dovevo parlare a quattrocchi con il conce, ma questa è un'altra storia....
Lamps
Complimenti! :D :D :D
...fai iscrivere la figliola e fai postare a lei le impressioni di guida! ;)
bi-power
18-02-2006, 15:42
Eh, Janno... come una volpe...
Motorrad56
18-02-2006, 20:09
Auguri alla giovane centaura.
E' un ottimo mezzo per iniziare!!
marcoexa
18-02-2006, 20:47
complimenti ed auguri!!!
La ragazza non è prpprio di primo pelo, motociclisticamente parlando:
14 anni classico scooter, 16 anni virago 125 usata, 18 anni monster 620 depo (venduto per disperazione con sei mesi di vita, dopo guai vari culminati con l'autodistruzione della centralina) sostituito con sv650 sempre depotenziato venduto ad ottobre dopo aver completato i due anni di patente limitata.
La prossima se la paga lei!!!! :lol: :lol: :lol:
Lamps.
yes, circa € 700 in optional ( L'ho imposto io dopo che lo scorso anno mi e costata 1800 euri dopo un scivolata sul dritto per non stamparsi su un pirla in auto che aveva inchiodato per non ben precisati motivi.
Lamps
nonholenduro
19-02-2006, 15:41
Forte tua figlia !
Devilman83
19-02-2006, 15:53
...fai iscrivere la figliola e fai postare a lei le impressioni di guida! ;)
QUOTO!!! :lol:
Complimenti e buoni kilometri a tua figlia :D :D :D
Berghemrrader
19-02-2006, 17:07
Questa mattina ho ritirato fresca fresca la nuova motoretta della mia figliola,
Che bello avere un papà che condivide la passione per la moto con la figlia e non gli rompe semplicemente le scatole prendendogli forzatamente uno Scarabeo.
Davvero bravi tutti e due.
In gamba la figlia eh... al più presto una bella foto !!!...della moto... :cool:
Bmwgsgio
19-02-2006, 18:13
Questa mattina ho ritirato fresca fresca la nuova motoretta della mia figliola, percorsi 20 km sotto la pioggia, vi esterno le primissime impressioni sul mezzo:
è veramente un peso piuma secondo me adattisisma alle ragazze;
la carenatura integrale offre una protezione veramente buona dall' aria e dalla pioggia;
il motore ha un'ottimo tiro (devo essere ripartito un paio di volte per sbaglio, quasi da fermo, in 3° o 4° e non ha fatto una piega).
Siccome mi tocca fare il rodaggio al mezzo, oltre ad averlo pagato, vi darò notizie più specifiche nei prossimi giorni.
Lamps. :D :D :D
P.s. unico neo, bisogna reperire un parafango posteriore after market, perchè in caso di pioggia si inzacchera mezza moto.
Bel colpo!
L'ha comprata anche uno dei miei nipoti ( e io gli ho regalato TUTTA la viteria in ergal ), grigia con telaio rosso.
Certo che provandola e scendendo da una ADV, mi sembrava di avere tra le mani una bicicletta.
Comunque è maneggevolissima, ben frenata e con un telaio abbastanza neutro.
Il motore dà tutto ai medi regimi,e non ha certo l'allungo di una 650 four, però è piacevole da guidare.
Ottima per neofiti e ragazze ;)
Bravo paparino, ottimo gesto pagare la moto alla figliola :D
Ciao Gio
fabsalem
19-02-2006, 18:35
Bravo ottimo acquisto!!!
Saluti e buona strada!!
Flipper71
19-02-2006, 19:32
Complimenti per l'acquisto mirato e per la "bambina" ;) motociclista!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |