Visualizza la versione completa : Ma le strade?
greenmanalishi
17-02-2006, 20:06
si, le strade come sono messe da voi? oggi pomeriggio giretto col gs muraglione e calla e devo dire che almeno qua sono un vero schifo. inoltre quando piove come oggi per esempio, le buche non si vedono, qualcuna è tappata con quella specie di catrame che quando ci passi sopra affondi completamente, senza contare la terra lasciata sull'asfalto dai rimorchi agricoli (ma possono farlo così impunemente?).
barbasma
17-02-2006, 20:12
qui una pozza di melma spalmata su asfalto...
Berghemrrader
17-02-2006, 21:54
Con la melma ed il brecciolino che c'è dalle mie parti riesco a scodare da vero motard anche senza volerlo.
Aspetto con impazienza un bell'acquazzone che ripulisca le strade e l'aria visto che, dopo aver forzatamente cambiato targa alla moto, ho tutte le targhe dispari ma non posso lavorare un giorno su due.
Ma sei arrivato fino alla Calla? Minghia, stamani ero lì con mio figlio per una garettina scolastica di sci, all'ora di pranzo ha anche nevicato! :rolleyes:
Comunque confermo lo stato delle strade, in questo periodo é bene stare comunque in pianura, appena sali come minimo c'é pericolo di ghiaccio... ;)
greenmanalishi
17-02-2006, 22:14
Ma sei arrivato fino alla Calla? Minghia, stamani ero lì con mio figlio per una garettina scolastica di sci, all'ora di pranzo ha anche nevicato! :rolleyes:
Comunque confermo lo stato delle strade, in questo periodo é bene stare comunque in pianura, appena sali come minimo c'é pericolo di ghiaccio... ;)
beh è tutto l'inverno che faccio su e giù su quei 2 passi, sopratutto muraglia perchè c'è stata meno neve, si va piano piano....
Sulla costa strade quasi perfette se si esclude qualche buco qua e la, nell'entroterra si sta sciogliendo la neve, strade bagnate e molto sale, bisogna stare attenti
si, le strade come sono messe da voi? oggi pomeriggio giretto col gs muraglione e calla e devo dire che almeno qua sono un vero schifo. inoltre quando piove come oggi per esempio, le buche non si vedono, qualcuna è tappata con quella specie di catrame che quando ci passi sopra affondi completamente, senza contare la terra lasciata sull'asfalto dai rimorchi agricoli (ma possono farlo così impunemente?).
più o meno la situazione è la stessa...i più c'è anche la nebbia!!! :mad:
Commodoro
18-02-2006, 08:23
Vabbeh se la situazione è questa e visto il meteo, i chiodi li levo settimana prossima !
Paolo Grandi
18-02-2006, 09:03
Futa, Raticosa, Colla, Giogo: almeno fino al week end scorso lo stato era buono (per essere inverno). Dove arriva il sole l'asfalto è affidabile, al max un pò polveroso; all'ombra invece bisogna procedere sempre con moderazione causa umidità residua.
Oggi forse vado dalle parti del Muraglione per vedere un pò com'è.
18-02-2006, 10:46
una schifezza anche qua......
Sempre umide e viscide...si scivola che è un piacere e il sale che buttano per terra di certo non aiuta... :(
Shark 72
18-02-2006, 11:36
In Riviera...
a parte il leggero umido mattutino...
è come in estate...
amazing...
sorry :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |