Entra

Visualizza la versione completa : Ma le strade?

greenmanalishi
17-02-2006, 20:06
si, le strade come sono messe da voi? oggi pomeriggio giretto col gs muraglione e calla e devo dire che almeno qua sono un vero schifo. inoltre quando piove come oggi per esempio, le buche non si vedono, qualcuna è tappata con quella specie di catrame che quando ci passi sopra affondi completamente, senza contare la terra lasciata sull'asfalto dai rimorchi agricoli (ma possono farlo così impunemente?).

barbasma
17-02-2006, 20:12
qui una pozza di melma spalmata su asfalto...

Berghemrrader
17-02-2006, 21:54
Con la melma ed il brecciolino che c'è dalle mie parti riesco a scodare da vero motard anche senza volerlo.
Aspetto con impazienza un bell'acquazzone che ripulisca le strade e l'aria visto che, dopo aver forzatamente cambiato targa alla moto, ho tutte le targhe dispari ma non posso lavorare un giorno su due.

cecco
17-02-2006, 21:58
Ma sei arrivato fino alla Calla? Minghia, stamani ero lì con mio figlio per una garettina scolastica di sci, all'ora di pranzo ha anche nevicato! :rolleyes:
Comunque confermo lo stato delle strade, in questo periodo é bene stare comunque in pianura, appena sali come minimo c'é pericolo di ghiaccio... ;)

greenmanalishi
17-02-2006, 22:14
Ma sei arrivato fino alla Calla? Minghia, stamani ero lì con mio figlio per una garettina scolastica di sci, all'ora di pranzo ha anche nevicato! :rolleyes:
Comunque confermo lo stato delle strade, in questo periodo é bene stare comunque in pianura, appena sali come minimo c'é pericolo di ghiaccio... ;)

beh è tutto l'inverno che faccio su e giù su quei 2 passi, sopratutto muraglia perchè c'è stata meno neve, si va piano piano....

spigno
17-02-2006, 23:02
Sulla costa strade quasi perfette se si esclude qualche buco qua e la, nell'entroterra si sta sciogliendo la neve, strade bagnate e molto sale, bisogna stare attenti

Icio71
18-02-2006, 07:51
si, le strade come sono messe da voi? oggi pomeriggio giretto col gs muraglione e calla e devo dire che almeno qua sono un vero schifo. inoltre quando piove come oggi per esempio, le buche non si vedono, qualcuna è tappata con quella specie di catrame che quando ci passi sopra affondi completamente, senza contare la terra lasciata sull'asfalto dai rimorchi agricoli (ma possono farlo così impunemente?).
più o meno la situazione è la stessa...i più c'è anche la nebbia!!! :mad:

Commodoro
18-02-2006, 08:23
Vabbeh se la situazione è questa e visto il meteo, i chiodi li levo settimana prossima !

Paolo Grandi
18-02-2006, 09:03
Futa, Raticosa, Colla, Giogo: almeno fino al week end scorso lo stato era buono (per essere inverno). Dove arriva il sole l'asfalto è affidabile, al max un pò polveroso; all'ombra invece bisogna procedere sempre con moderazione causa umidità residua.
Oggi forse vado dalle parti del Muraglione per vedere un pò com'è.

18-02-2006, 10:46
una schifezza anche qua......

Janno
18-02-2006, 11:31
Sempre umide e viscide...si scivola che è un piacere e il sale che buttano per terra di certo non aiuta... :(

Shark 72
18-02-2006, 11:36
In Riviera...

a parte il leggero umido mattutino...

è come in estate...

amazing...

sorry :lol: