Visualizza la versione completa : Gomme Michelin Pilot Sport?
Sulla mia RR sono state appena montate, dall'ex proprietario, delle Michelin pilot sport, ma non ho trovato materiale informativo in merito...qualcuno sà dirmi qualcosa?
Sulla mia RR sono state appena montate, dall'ex proprietario, delle Michelin pilot sport, ma non ho trovato materiale informativo in merito...qualcuno sà dirmi qualcosa?
Sulla eSSe le ho cambiate dalla disperazione... spero che sulla RR vadano meglio.
..anche tu di Cesena !!!!!! Bene, bene...
Sulla eSSe le ho cambiate dalla disperazione... spero che sulla RR vadano meglio.
Stessa cosa per me, ma io ho un RR.
Metzeler Sportec M-1!!!
Posso sapere che tipo di problemzzz avete avuto???
Thanx
gomme tecnologicamente preistoriche scivolano da tuute le parti e non danno assolutemente feeling.prova gomme pirelli o metzeler sportive vedrai che gusto.
Sono un disastro!!!!
Mi sembra di guidare sulle uova!
Le cambierò presto.
enricopa
28-02-2006, 11:31
Non sono un manicone ma a breve le abbandono per le Metz M6
le Michelin non ma hanno mai dato sicurezza SEMPRE
Personalmente non le ho mai provate, ma tutti i pareri che ho sentito corrispondono a quelli di questo 3ad......
pirelli e metzeler secondo me sono le migliori (però non mi durano una cippa.... :mad: ), ma in settimana mi fanno provare un treno di Continental SportAttack, che dicono essere simili alle Diablo corsa ma con un costo moooooolto minore...
farò sapere, se ti interessa...
PS: VIVA LA RUMAGNA!!!! :D :D :D
Personalmente non le ho mai provate, ma tutti i pareri che ho sentito corrispondono a quelli di questo 3ad......
pirelli e metzeler secondo me sono le migliori (però non mi durano una cippa.... :mad: ), ma in settimana mi fanno provare un treno di Continental SportAttack, che dicono essere simili alle Diablo corsa ma con un costo moooooolto minore...
farò sapere, se ti interessa...
PS: VIVA LA RUMAGNA!!!! :D :D :D
Molto interessante....tienici informato..... :D :D
..anche tu di Cesena !!!!!! Bene, bene...
Non ci avevo fatto caso... si, anche io di Cesena :D
... tornando alle gomme... hanno soprattutto una forma assurda : molto poco rotonde... quasi squadrate... ne deriva che la moto e' molto dura da buttare in piega, poi tiene bene... fino a quando non vai oltre... e ti trovi con la moto appoggiata sugli spigoli del pneumatico... brutta sensazione...
... la definirei la gomma ideale per i fermoni :lol:
... per questo montata di serie sulle BMW :rolleyes: :lol: :lol: :-o :-o :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |