Entra

Visualizza la versione completa : alora.......

Diavoletto
17-02-2006, 09:35
.......essendo che e comunque
....A parte che manca una fiancata che è arrivata senza il trasparente...:mad:

......e me la danno oggi...(la fiancata.)

...a parte che è arivata con la batteria morta...:mad: :mad:

...a parte che la sella alta non è arrivata..:mad: :mad: :mad:

a parte che m'hanno sbajato il libretto....:mad: :mad: :mad: :mad:

....mortacci loro a parte.....:snakeman:

La moto...

.E' decisamente + leggera e si sente alla grande ......più sottile in mezzo alle gambe.....è come scendere dal 1150 adv e sedersi su 1200 gs....Infatti sia il 1200 gs che il karotone con sella bassa danno sensazione di stare seduti sul cesso.....
E decisamente piu' nervosa alle sollecitazioni del gas, con un fastidioso on-off a bassi giri, che però suppongo sia solo questione di abitudine. La farfalla secondaria soffre di basso filtraggio e si percepisce un ritardo di risposta al comando dell'acceleratore nelle condizioni di regime medio. In sella in rodaggio si percepisce subito la bontà del propulsore non si pianta come il boxer ma reagisce alle aperture del gas in maniera pronta a patto di essere sopra i 4000....Al di sotto dei 4000 il boxer sembra sia piu' corposo...ma d'altronde è anche vero che a 4000 il boxer 1150 è quasi finito....mentre questa inizia...

L'adv bmw protegge meglio le gambe....mentre a livello cupolino sono comparabili infatti mi arriva la stessa turbolenza sugli occhi che mi arrivava con la Bmw....

Le sospensioni sentono maggiormente le regolazioni, infatti abituato a bmw prima di prenderla ho caricato la molla a palle e l'ho scaricata di 4 giri....ed era un marmo....l'ho dovuta scaricare abbondantemente altre due volte ...All'anteriore non ho visto il precarico molla.....:confused: ma in compenso ho le due idrauliche....

La cosa da vagliare è il comportamento in curva.....anche se nel medio lento....130\140.....sembra ferma....stabile.....ma io sono curioso di vedere in langa come lavora....dove allunghi pochi e tanta conduzione di curva e inserimenti........dove il gs diceva abbondantemente la sua..... a dispetto della mole....

appena ho le idee piu' chiare vi aggiorno

guidopiano
17-02-2006, 09:44
:lol: .......essendo che e comunque
....A parte che manca una fiancata che è arrivata senza il trasparente...:mad:

......e me la danno oggi...(la fiancata.)

...a parte che è arivata con la batteria morta...:mad: :mad:

...a parte che la sella alta non è arrivata..:mad: :mad: :mad:

a parte che m'hanno sbajato il libretto....:mad: :mad: :mad: :mad:

e che non era .............venerdì 17 !!!! :rolleyes:

fiancata senza trasparente :D
batteria morta :D

:lol: :lol: :lol: :lol:............ non so perchè ma mi fa piacere leggere ste cose della KaccaTM........

logicamente nessun riferimento a te !!!!! ;) ;) ;)

...............ma a chi sostiene che ....issa è migliore !!!!

Diavoletto
17-02-2006, 09:46
:lol:

!!!!

effetivamente cominciamo con la zampa errata......

Curteo
17-02-2006, 09:47
direi che il controllo qualità è impeccabile
speriamo in bene per quello che non si vede e non si tocca...

ovviamente li paghi un po' alla volta con soldi stropicciati e alle scadenze li informi che se riesci passi domani ;)

rigel1959
17-02-2006, 09:50
La porti a vedere ad un ape?

Sono curioso di vederla...
;)

Diavoletto
17-02-2006, 09:51
direi che il controllo qualità è impeccabile
speriamo in bene per quello che non si vede e non si tocca...

ovviamente li paghi un po' alla volta con soldi stropicciati e alle scadenze li informi che se riesci passi domani ;)

Guarda devo dire che comunque a frinte della sfiga si danno da fare....per questo porto pazienza....d'altrondepuo' capitare......

Lilith
a parte .... le piccole rogne :lol:

l'importante è esserne contenti ;) :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
La porti a vedere ad un ape?

Sono curioso di vederla...
;)

se capita
voletieri.......

Diavoletto
17-02-2006, 09:54
a parte .... le piccole rogne :lol:

l'importante è esserne contenti ;) :lol: :lol: :lol:

devo metabolizzare.....per il momento la sto usando pensando a risolvere i problems......già il fatto di non avere la fiancata anteriore mi fa girare i maroni

guidopiano
17-02-2006, 09:56
E' decisamente + leggera e si sente alla grande ......più sottile in mezzo alle gambe.....è come scendere dal 1150 adv e sedersi su 1200 gs....Infatti sia il 1200 gs che il karotone con sella bassa danno sensazione di stare seduti sul cesso.....

questa affermazione mi fa capottare dalle risate :lol: :lol: :lol:

non so se hai letto l'altro tuo 3ed ...ma il buon Barba sosteneva che avresti esclamato esattamente la stessa cosa ma riferita al GS che avevi prima ......... e invece meraviglia :D delle meraviglie :D ..............

hai detto che il KaccaTM ........COME SEDUTA !!!!!............è un cesso !!!! :pottytra:

Barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!....... anche questa di Diavoletto è un suo parere !!!!!!!!..............

e non risale al 2003......ma a qualche minuto fa !!!

:wav: :wav: :wav:

barbasma
17-02-2006, 09:56
consiglio.... monta la corona da 44 dietro... ;)

accorcia il giusto per avere più spunto in basso... con la 42 è troppo lunga...

la sella scavata è davvero da cesso beh hanno voluto copiare il GS1200 per farla guidare ai nani... beh tanto hai preso quella alta...

ma vedrai che la alzerai ulteriormente...

ah... cambiare manubrio con MAGURA SX più aperto... per noi alti è molto meglio...

per i contrattempi... azz... ma il conce non li fa i controlli preconsegna? :mad:

Muttley
17-02-2006, 10:24
Complimenti Diavulàs...;)

postilla11
17-02-2006, 10:25
... azz mi dispiace per i piccoli contrattempi.. lo so che fanno girare un pò gli zebedei..

comunque non stargli troppo addosso a sta povera motina.. si sentirà sempre sotto giudizio e poi non rende ;)

neoelica
17-02-2006, 10:30
l'avantreno è troppo avantreno....;)
complimenti per l'acquisto.
Deve essere una scimmia incontenibile...fa proseliti.

giucas
17-02-2006, 11:14
la sella scavata è davvero da cesso beh hanno voluto copiare il GS1200 per farla guidare ai nani...

....'azzie....:-o

barbasma
17-02-2006, 11:16
il brutto è che poi comunque il manubrio è alto... a me piace la posizione molto caricata verso il serbatoio... difatti ho alzato la sella e cambiato manubrio...

e la mia già di base era 92cm... adesso passa i 95... :confused:

giucas
17-02-2006, 11:26
ma, io avevo provato brevemente quella di Icio che ha la sella bassa e francamente mi ero trovato bene anche come posizione. forse in effetti è infossata per chi è parecchio alto, ma per me (173) è piuttosto azzeccata... e francamente ho avuto anche la sensazione di una sufficiente mobilità longitudinale...