Visualizza la versione completa : Nuovo R1200Gs
sharkold
16-02-2006, 15:58
DA poco è uscito questo nuovo modello e mi chiedo se qualcuno lo ha già acquistato per sapere da lui come va .
Immagino che non ci siano molti possessori di una moto così però se per caso qualcuno ne è in possesso lo pregherei di farmi avere le sue impressioni grazie.
Sharkold
qualcosa mi sfugge..... :rolleyes:
un ex tk
16-02-2006, 16:06
DA poco è uscito questo nuovo modello e mi chiedo se qualcuno lo ha già acquistato per sapere da lui come va .
Immagino che non ci siano molti possessori di una moto così però se per caso qualcuno ne è in possesso lo pregherei di farmi avere le sue impressioni grazie.
Sharkold
Ma stai prendendo per il c@@o qualcuno, oppure?
io seppi di un nuovo 4 cilindri a sogliola.....ma nel '79 o giù di lì.....messaggio in codice fu? :cool: :-p :cool: :-p :cool: :-p :binky: :binky: :binky:
marcoexa
16-02-2006, 16:28
:(:(:(:(.....
R1200GS...da poco è uscito questo nuovo modello ....
Mi spiace : mai sentito!
:drinkers:
Sharkold
forse ti riferisci alla ADVENTURE o sei appena tornato da un lungo giro intorno al mondo iniziato nel 2003 ;)
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :toothy5: :toothy5: :toothy5: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :occasion: :occasion: :occasion:
Sharkold
Si. Fonti ufficiali dicono che inggennieri cepu stanno progettando un 1200 pieno di elettrocagate e plastica.
se te ne è avanzata un pò..... potresti non incammellarti e passarne un pò anche a noi???? grazieeeeeeee :-)))))))))))))))))))))))))9
The Duck
16-02-2006, 17:15
GiSei o GiFai!!! :goodman:
Motorrad56
16-02-2006, 17:21
uscito da poco?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
1Muschio1
16-02-2006, 17:31
statebbboni ... ;)
:lol: :lol: :lol:
16-02-2006, 17:34
mi piacerebbe conoscere nome ed indirizzo del tuo fornitore. :lol:
lucianoerre
16-02-2006, 18:07
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=58947
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |