PDA

Visualizza la versione completa : Adesivi serbatoio

giuseppe
16-02-2006, 14:41
Ho un GS 1150 giallo mandarino. Mi frulla per il cervello l'idea di staccare dal serbatoio gli adesivi con la scritta "GS 1150", in modo da lasciarvi solo l'essenziale marchio con l'elica e niente più. Ritengo che sia molto elegante, o, almeno, a me piacerebbe così. Qualcuno ci ha già provato o sa dirmi se rimangono aloni sulla vernice del serbatoio, in quanto in 4 anni di vita della moto il sole potrebbe aver schiarito la vernice non coperta?

Bmwgsgio
16-02-2006, 14:52
Ho un GS 1150 giallo mandarino. Mi frulla per il cervello l'idea di staccare dal serbatoio gli adesivi con la scritta "GS 1150", in modo da lasciarvi solo l'essenziale marchio con l'elica e niente più. Ritengo che sia molto elegante, o, almeno, a me piacerebbe così. Qualcuno ci ha già provato o sa dirmi se rimangono aloni sulla vernice del serbatoio, in quanto in 4 anni di vita della moto il sole potrebbe aver schiarito la vernice non coperta?

Li avevo tolti nel mio ex 850 gs e la moto stava molto bene.
Niente aloni o altro.
Me lo aveva consigliato un amico grafico con grande senso estetico, che l'aveva tolto anche nella sua.

Poi le rimontai ( 25 euro! ) perchè incontrai uno che mi disse " le hai tolte perchè è la 850 e vuoi far credere che è una 1100 !!!"

Se non fosse che la mia 1150 adv non ha le scritte sul serbatoio perchè ha altre grafiche, ci attaccherei quelle della 850!!! :rolleyes:
Ma solo per sfizio.

Sta meglio con solo il marchio BMW!

P.S. nel caso le togliessi, usa un phon per scaldare gli adesivi, e verranno via benissimo.
Nel caso un giorno dovessi rimontarli, bagna con uno spruzzino la zona del serbatoio dove vanno attaccate, poi con una spatola morbida fai uscire tutta l'aria dalle eventuali bollicine.Quando sotto si asciugherà, l'adesivo sarà perfetto!

Ciao Gio ;)

giuseppe
16-02-2006, 16:46
Ok, grazie tante