PDA

Visualizza la versione completa : Leggendo il manuale online del TomTom..

Flinstones
16-02-2006, 14:12
...rider dice:

Selezionare Cambia mappa per visualizzare un'altra mappa disponibile. La mappa che si sta utilizzando è evidenziata in giallo; selezionare la nuova mappa da utilizzare.

Questa funzione ha il solo scopo di non visualizzare le mappe che non servono in quel momento? ad esempio per essere più veloce nelle ricerche?

Oppure se parto dall'italia e debbo inserire una destinazione in Francia debbo selezionare la relativa mappa?

Nel caso sia vera la "seconda che ho detto" nel momento in cui attraverserò il confine debbo selezionare la mappa manualmente o l'unità la seleziona automaticamente?

Giusto per sapere....

Denchiu

branchen
16-02-2006, 16:24
Nel caso sia vera la "seconda che ho detto" nel momento in cui attraverserò il confine debbo selezionare la mappa manualmente o l'unità la seleziona automaticamente?

Per quello che ne so, devi cambiarla a mano.
Ma non ho il TomTom, me l'ha detto un mio amico che ce l'ha sul palmare.

Flinstones
17-02-2006, 08:15
per il tomtom esistono due possibilità: puoi acquistare la mappa completa dell'europa (West Europe) che è venduta esclusivamente su SD a circa 250 euro oppure comprare su CD a 119 euro tutte le singole mappe dei paesi europei. In questo caso dovrai selezionare manualmente sul tomtom la mappa che ti interessa mentre con la SD hai un'unica mappa di tutti i paesi dell'europa occidentale.
Nel fare le proprie scelte occorre però sapere che la mappa di un singolo paese "pesa" circa 250 mega ed occorre quindi avere una SD di adeguate dimensioni per contenerne più d'uno.
Oltre a questo mi risulta che la SD con l'Europa abbia mappe piuttosto datate e su molti siti si consiglia di aspettare un nuovo aggiornamento...

Se avessi per caso una SD da 512 o da un mega, se caricassi su questa l'italia e l'Austria, il navigatore me le fa vedere entrambe o le debbo selezionare?

Flinstones
17-02-2006, 16:07
....grazie.