PDA

Visualizza la versione completa : Euromoto...chi l'ha vista?

Bobbe
16-02-2006, 13:12
Ma la rivista EUROMOTO dopo il primo numero chi l'ha RIVISTA??
Ma Braglia si diverte ad aprire nuove riviste e a chiuderle subito dopo??
mah..... :mad:

cecco
16-02-2006, 13:21
Giusto, non era malaccio, dopo il primo numero ho chiesto più volte in edicola ma non hanno saputo dirmi nulla...

Muttley
16-02-2006, 13:23
Tenetelo quel numero.... potrebbe diventare una rarità...

Bobbe
16-02-2006, 13:25
No!!!l'ho buttato....

mapicc
16-02-2006, 14:30
da EUROMOTO:

Informiamo i lettori del ritardo dell’uscita del numero 2 di EuroMoto che tornerà prestissimo in edicola

fascicolo 1 di EuroMoto è uscito in tutta Europa e in cinque lingue, come promesso ai nostri lettori e al mercato. E ha dimostrato che una rivista di respiro europeo si può fare. Abbiamo ricevuto i vostri consigli, i commenti, le osservazioni e le critiche: via e-mail, ma anche dialogando nei forum su internet, ascoltando la vostra voce al telefono e incontrandovi di persona, in redazione e al Salone del Motociclo.

Tutti i progetti, soprattutto i più ambiziosi come il nostro, richiedono tempo, impegno e passione per essere realizzati. Per questo abbiamo deciso di posticipare il numero 2, che quindi non sarà in edicola dal 15 gennaio, come inizialmente annunciato.

Ora stiamo lavorando rivedendo struttura e contenuti per proporvi una rivista ancora più completa, avvincente, ricca e in linea con il titolo: una vera rivista europea. Cercheremo di dare risposte alle vostre domande. Sempre dalla parte di chi guida, sempre insieme a voi, in pista e su strada.

Ma EuroMoto non lascia mai soli i propri lettori: in questa fase la rivista prosegue la pubblicazione attraverso le pagine del nostro sito interamente gratuito www.euromotomagazine.com. In attesa di tornare prestissimo in edicola con un prodotto sempre più adatto alle esigenze degli appassionati, che convinca nella pancia, nel cuore e nella testa.

Nel frattempo continuate a scriverci, a partecipare ai nostri forum e a darci preziosi consigli su come dovrà essere EuroMoto e su come deve essere il nostro sito www.euromotomagazine.com.

La redazione di EuroMoto

Backpack
16-02-2006, 14:31
eheheh....vorresti saperlo eh? :lol:

Diciamo che hanno problemi interni... ma presto riuscirà in edicola e capirete molte cose :confused: :confused:

cecco
27-12-2006, 10:23
Risuscito la discussione perché stamani ho ritrovato la rivista in edicola e l'ho presa.
Giusto due parole come prima impressione: noto con piacere che Direttore Editoriale é Daniele Confalone, una firma che mi ha sempre divertito su Fotografare. Sfogliando la rivista, salva una verifica più approfondita, non mi dispiace affatto. Tra le altre, una prova abbinata F800ST-K1200GT abbastanza interessante.
Da rivedere, secondo me promette bene.