Visualizza la versione completa : ..è arrivata... con BRIDGESTONE
...urrrrrraaaaaaaaaaa... ieri mi e' arrivato il GIESSONE GRIGIO/GRIGIO/NERO :eek: felicissimo... a parte il tempo inclemente. Non l'ho ancora ritirata.... ma il Conce mi ha accenato che ci sono piccoli cambiamenti ripetto a quelle che lui ha consegnato in gennaio... vi postero' maggiori dettagli.
Una domanda ha montato delle BRIDGESTON non ricordo il modello con una tassellatura simile alle ANAKEE.... qualcuno le ha provate/conosce ??? E' meglio che mi faccia montare subito delle ANAKEE ?
Grazie
No tienile pure... dovrebbero essere come quelle che ho trovato io quando ho preso l'adv. Sono gomme oneste, una via di mezzo tra le anakee e tourance..
Gattonero
16-02-2006, 12:15
Complimentoni... anche a me (l'ho ritirata martedì) il conce ha detto che è una delle prime con il telaio della nuova ADV.
E ho le Anakee.....
Curioso delle tue impressioni
COMPLIMENTSSSS!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
plissken
16-02-2006, 12:16
Cambiarle!! Perchè??? Sono ottime gomme. Pensa solo a divertirti in sella.....
:lol: :lol:
diegomaggiani
16-02-2006, 15:27
Non vanno affatto male, le cambio domani se non piove, hanno 13.000 km.
...ottimo, grazie a tutti.... appena la ritiro e SMETTE DI PIOVERE .... scrivero le prime impressioni (anche se non credo che ce ne sia bisogno) e approfondiro'... i presunti cambiamenti....
Ciao
Gattonero " il conce ha detto che è una delle prime con il telaio della nuova ADV."
scusa che significa??????
chissa' la mia....................mah. :confused: :confused: :confused:
lucianoerre
16-02-2006, 18:11
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Motorrad56
16-02-2006, 19:50
Divertiti con la mukka nuova!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/wav.gif
..............
Auguri e buoni kilometri :D :D :D :D :D
Quando si bagna la motina nuova?
StefanoTS
17-02-2006, 14:23
A questo punto mi sembra ovvio che vada "sverginata" sul BERNADIA domenica mattina...... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
A questo punto mi sembra ovvio che vada "sverginata" sul BERNADIA domenica mattina...... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: con questo tempo... non so neanche se riesco a ritirarla dal concessionario.... :mad: :mad:
Quando si bagna la motina nuova?
...quanto prima.... con Enrocoso e Salvadi si parlava, in Cantina, di martedi prossimo... COMUNQUE DA CONFERMARE la disponibilita di tutti... io ci sono !
StefanoTS
17-02-2006, 15:34
non stà mica nevicando..... :confused: o sì? :confused: :cool:
:lol: con questo tempo... non so neanche se riesco a ritirarla dal concessionario.... :mad: :mad:
non stà mica nevicando..... :confused: o sì? :confused: :cool:
ebbbbeeee anche questo e' vero:
http://www.hostfiles.org/files/20060217050723_tempo.jpg (http://www.hostfiles.org)
...e vorrei fare i primi Km cosi
Il processo parte da un corretto e completo riscaldamento del motore
(SEMPRE SEMPRE E COMUNQUE!)dopo di chè bisogna accellerare fino all'85%
dei giri massimi in seconda terza e quarta marcia, ad ogni
accelerazione di pochi secondi deve seguire una decelerazione completa
fino al regime di minimo.
Bisogna decelerando dare il tempo al motore di raffreddarsi e mai
creare situazioni di surriscalcamento.
Stare lontani dal traffico e dall'autostrada e dopo aver ripetuto più
volte questo processo facendo attenzione comunque a non mantenere MAI
regimi costanti dopo circa 50Km si provvederà a cambiare olio e filtro
in modo da espellere tutto il debris accumulato (i residui di
lavorazione dopo 1000km.
mah... domani se riesco a ritirarla ci penso ;)
Ciao
Complimentoni... anche a me (l'ho ritirata martedì) il conce ha detto che è una delle prime con il telaio della nuova ADV.
E ho le Anakee.....
Curioso delle tue impressioni
COMPLIMENTSSSS!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Telaio della nuova Adventure?
cosa cambia rispetto al gs normale?
grazie
Triplo lamps
MacGyver
17-02-2006, 17:32
...urrrrrraaaaaaaaaaa... ieri mi e' arrivato il GIESSONE GRIGIO/GRIGIO/NERO :eek: felicissimo... a parte il tempo inclemente. Non l'ho ancora ritirata.... ma il Conce mi ha accenato che ci sono piccoli cambiamenti ripetto a quelle che lui ha consegnato in gennaio... vi postero' maggiori dettagli.
Una domanda ha montato delle BRIDGESTON non ricordo il modello con una tassellatura simile alle ANAKEE.... qualcuno le ha provate/conosce ??? E' meglio che mi faccia montare subito delle ANAKEE ?
Grazie
:D se intendi cambiare le gomme le tue le compero io! :D
Telaio della nuova Adventure?
cosa cambia rispetto al gs normale?
grazie
Triplo lamps
cos'è questa novità?
AndreaR1100S
24-02-2006, 11:06
E' arrivata la meraviglia?
...a proposito avete notizie sull'esito del Bernadia?
Lamps
Gattonero " il conce ha detto che è una delle prime con il telaio della nuova ADV."
non sò se centra nulla l'ADV ma intanto, ha l'attacco del cavalletto centrale diverso.
Gattonero
24-02-2006, 12:16
Gli attacchi dei cavalletti (centrale e laterale) sono diversi... all'occhio più robusti ma in realtà non saprei.
La pompa e l'interruttore stop freno post sono stati spostati in posizione più "protetta".
In ultimo (SE ho capito bene) il telaietto post è leggermente diverso (rinforzato?), ma potrei benissimo aver capito male. Me l'ha detto durante la consegna e non stavo capendo una mazza per l'emozione :-o :-o
Per cavalletti e pompa/interruttore invece visto con i miei occhi.
Lampi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |