Visualizza la versione completa : Nuovo/vecchio moderatore di peso nel Walwal
Visto che era disoccupato :rolleyes: e che gode della mia massima stima :!: gli ho proposto un nuovo impiego e dato che si è fatto le ossa in un forum decisamente ostico per lui... qui sarà una passeggiata di salute! :lol:
Benvenuto SirJo!
:D :D :D :D :D :D
Giuro che quando ho letto il titolo mi sono fatto la cacca addosso pensando al... ....mio nick.. :cool: :cool: :cool: :cool:
Ottima scelta ! ;)
.........allora SirJo.......buona passeggiata :lurk:
marcoexa
16-02-2006, 11:42
benvenuto e buon lavoro :):):)
Giuro che quando ho letto il titolo mi sono fatto la cacca addosso pensando al... ....mio nick.. :cool: :cool: :cool: :cool:
Ottima scelta ! ;)
oggi ti sei salvato perchè ho vari problemi importanti :mad: a cui pensare... ma non sfruttare troppo la tua buona stella :cool:
benvenuto al moderatore Sirjo. per me vai meglio qui come moderatore. :)
Ciao Sergione, brindiamo col Varnelli :drinkers:
maxcsbbiagi
16-02-2006, 11:45
.............molto BBene !!.......:):cool:.....
Supermukkard
16-02-2006, 11:46
SirJo è come Storace :confused: :confused:
Trombato alle elezioni come sindaco di Roma l'hanno messo a forza Ministro della Salute
ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ;)
il_della
16-02-2006, 11:46
o ben, almeno qui saremo di idee comuni :lol:
barbasma
16-02-2006, 11:47
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
a sirjo piace così tanto parlare di moto.... :lol: :lol: :lol:
briscola
16-02-2006, 11:47
Visto che era disoccupato :rolleyes: e che gode della mia massima stima :!: gli ho proposto un nuovo impiego e dato che si è fatto le ossa in un forum decisamente ostico per lui... qui sarà una passeggiata di salute! :lol:
Benvenuto SirJo!
ma chi è....quello grosso brutto e cattivo!?!?!?! :mad: :mad: :mad: :confused: :rolleyes: :lol:
SirJo è come Storace :confused: :confused:
Trombato alle elezioni come sindaco di Roma l'hanno messo a forza Ministro della Salute
ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ;)
non è esatto sirjo è un uomo ed un amico di peso :lol: e questa proposta l'avrei fatta già parecchio tempo fa se non avessi ritenuto la cantina un posto da tenere sotto controllo da una persona di cui mi fidavo, ora per varie cause ho dovuto controvoglia stravolgere delle situazioni e posso finalmente metterlo in un ruolo che mi solleva da un mare di lavoro :) e so che da lui verrà svolto come se lo facessi io stesso :D
maxcsbbiagi
16-02-2006, 11:51
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.....guarda che ricomincio con foto e testi di nino d'angelo !!!....:lol:
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
almeno sarà un moderatore imparziale. :) (ma per la tua ktm la vedo cmq male.... :) )
briscola
16-02-2006, 11:56
ma è un kRUMIRO! :booty:
a posto siamo.......:lol:
vediamo se mi merito subito un cdn......
Allora auguri e buon lavoro al nuovo moderatore, sperando sia un vero ... moderato :)
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
neoelica
16-02-2006, 12:01
benvenuto al nuovo moderatore Sirjo.
BurtBaccara
16-02-2006, 12:05
:rolleyes: :rolleyes: oh mamma mia !
Diavoletto
16-02-2006, 12:08
O MADONNA!!!!!
e poi facciamo anche presidente dei pistaioli bradipone
guru delle obsolete vigliak
la prossima che fai...te metti la gonna e baali il ciàciàcià
briscola
16-02-2006, 12:09
ma è un bolscevico! :oops:
beh te sei un fighetto eppure anche te sei mod, no ?? :lol: :lol: :lol:
briscola
16-02-2006, 12:17
beh te sei un fighetto eppure anche te sei mod, no ?? :lol: :lol: :lol:
io?????
tu sarai una fighetta........con quella moto svalvolata...... :pirate:
la prossima ti sbrando....
e poi hai appena dato della fighetta al gran Sir Jo.......senza neanche accorgertene...so ca@@i tua!
Diavoletto
16-02-2006, 12:19
HAAHAHAHAHAHAHAHAHHA
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RR
:snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:
bannate questoooooooooooo...........
sto andando sto andandoooo........
carotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ARIVOooooooooooooo ooooooo
crunccrunccrunc,,,....................
indove stanno I Stivali....heheeh
plissken
16-02-2006, 12:20
Auguri Sirjo, buon lavoro :D :D
io?????
tu sarai una fighetta........con quella moto svalvolata...... :pirate:
la prossima ti sbrando....
e poi hai appena dato della fighetta al gran Sir Jo.......senza neanche accorgertene...so ca@@i tua!
...dare del fighetto a Sergio ?? Figurati... Caz********** :lol: :lol: :lol:
P.S. gli asterischi li ho messi io a caso... :laughing: :laughing: :laughing:
16-02-2006, 12:24
ascolta me......
Goditi la pensione! :lol:
Patologo
16-02-2006, 12:30
....dunque mi sono giocato anche WalWal.....
Ah, beh...
Vai Sergio... ;)
Commodoro
16-02-2006, 12:44
Boh..... non posso dire di apprezzare la scelta, ora attaccherà col copia e incolla anche quì.... che palle!
Ma in fondo a me chemmefrega ??
calimero
16-02-2006, 12:46
Boh..... non posso dire di apprezzare la scelta, ora attaccherà col copia e incolla anche quì.... che palle!
Ma in fondo a me chemmefrega ??
quoto 100%
almeno qui sarà meno coinvolto passionalmente
:cool:
Shark 72
16-02-2006, 12:49
ma gli hai pure lasciato la possibilità di cambiare nick...
sottonick...
numero dei messaggi...
targa della moto...
codice di avviamento postale...
giusto per sapere... :lol:
barbasma
16-02-2006, 12:57
solo moderatore... ;)
Shark 72
16-02-2006, 12:58
solo moderatore... ;)
Grazie Barba... :D
ero già preoccupato... :lol:
gianluigi
16-02-2006, 13:10
Benvenuto SirJo !!!!! :D :D :D
AleConGS
16-02-2006, 13:31
Ma se questo moderatore è l'equivalente del GV, anche lui ti cambia il nick appena si sveglia con le sue cose?? :confused: :confused: :evil4:
Benvenuto :D :D :D :D
Buon lavoro SirJo ;)
E già che ci siamo, come consuetudine dei neo eletti, non è che potresti intercedere e mettere una buona parola presso quel...caro Bu, che mi ha degradato nel girone C1 e farmi ottenere quello che, per la mia vecchia militanza (in moto boxer s'intende), mi aspetto che mi spetterebbe (posso aspettare ma non troppo)? :!:
Tanto penso che nemmeno a te sia troppo simpatica quella che ...qualcuno si intestardisce a chiamare moto e per giunta Bmw (la bbbrrrrrr, K/R)
Grasssssie.
Benvenuto collega! :D
Benvenuto!!!
Sirjo Auguri di buon lavoro :D :D :D
Si, ma a moderare in cantina é rimasto solo il G.V. ... prevedo tempi durissimi.
guidopiano
16-02-2006, 14:07
auguri SirJo !!!................ :rolleyes: non ti passa piùùùùùù !!!!! ;)
Scusa SirJo, lo sai che ti voglio bene... ma su Walwal... da moderare... cosa c'é?
Qui si parla di GS, di scimmie, di contratti, di nuovi arrivi... ché ci fa un arguto purosangue come te in questa baia tranquilla?
Noooooooooo.......
Sergio non lo voglio perchè è brutto, sporco, antipatico, poco disponibile e mi sta appeso la dove non batte il sole.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiaramente scherzo.........
Grande Sergio, si troppo o' mast!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
congratulazioni per la nuova nomina............
benvenuto al nuovo BOSS :!: :!: :lol:
Motorrad56
16-02-2006, 15:09
Complimenti!!!!!!
Che la festa cominci :D
Per me tartufo, please :D
Auguri Sergio...comunque grande anche nell'altro forum.
RESISTERE,RESISTERE,RESISTERE.....
Logistich
16-02-2006, 15:25
Grassie a tutti! :)
Dato che qui la politica nelle discussioni non è permessa, temo che per sfogare i miei furori bolscevichi dovrò prendermela con i carotati e i possessori di Vadavvero (ciao socio! ;) )... :confused: :lol: :lol:
Scherzi a parte, so che qualcuno non sarà entusiasta ma tant'è..: gli suggerirei di conoscermi di persona prima di giudicare affrettatamente, anche perché dal vero non posso compincollare niente e vengo molto meglio... ;) :cool:
PS
Bumoto mi ha promesso che dopo qualche settimana di rodaggio mi concederà anche le chiavi dell'archivio dei nickname...
Ne ho già in mente qualcuno da cambiare: che ne dite di Tonno72, Mozzo e Bruscolo, tanto per iniziare? :lol: :lol: :lol:
Visto che ti sono tanto amico :!: :!: .....................che ne diresti oltre che a mettere i nick nuovi, a rimettere quelli leggittimi? :!: :!: :lol: :lol: :lol:
ciao sergio :D :D :lol:
SirJo......., ci verrai ancora la "pranzo dei cantinari" ? ;)
SirJo......., la cantina ha bisogno di te !
lucianoerre
16-02-2006, 18:17
BeMWenuto Sirjo!!! :D :D :D
Logistich
16-02-2006, 19:15
Non sò se sei stato tu Sergio o il GV...............ma grazie infinite :!: :!: :!: :!: :!: mi sento meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuto SirJo!
no!!!! il ciccione al Bar no!!! :mad: :mad: :mad:
era meglio in cantina, così lo vedevo poco...... vabbè ....peccato..... :confused:
Ciao Sergino :lol: :lol: :lol: :lol:
Dato che qui la politica nelle discussioni non è permessa, temo che per sfogare i miei furori bolscevichi dovrò prendermela con i carotati e i possessori di Vadavvero (ciao socio! ;) )... :confused: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo questa perla, ritiro immediatamente il ciccione e ti rivolgo un calorosissimo augurio di buon lavoro ..... :lol: :lol: :lol:
Commodoro
16-02-2006, 20:25
Scherzi a parte, so che qualcuno non sarà entusiasta ma tant'è..: gli suggerirei di conoscermi di persona prima di giudicare affrettatamente, anche perché dal vero non posso compincollare niente e vengo molto meglio... ;) :cool:
PS
Bumoto mi ha promesso che dopo qualche settimana di rodaggio mi concederà anche le chiavi dell'archivio dei nickname...
Ne ho già in mente qualcuno da cambiare: che ne dite di Tonno72, Mozzo e Bruscolo, tanto per iniziare? :lol: :lol: :lol:
Io ho espresso riserve sul SirJo del forum, tutti mi hanno detto che di persona sei meglio (d'altro canto ci vuol poco :lol: ), in questo sei evidentemente simile ad Alex Lugano :lol: anche lui di persona non è totalmente assurdo come sul forum. :lol: :lol: :lol: :lol:
L'accenno alla tua futura capacità di cambiare i nick comunque lo potevi evitare, fa parte degli atteggiamenti per i quali ho espresso riserve sul tuo ruolo di moderatore.
Comunque buon lavoro
Shark 72
16-02-2006, 20:30
PS
Ecco...
lo sapevo...
ma gli hai pure lasciato la possibilità di cambiare nick...
sottonick...
numero dei messaggi...
targa della moto...
codice di avviamento postale...
giusto per sapere... :lol:
Sono un po' preoccupato...
Ciao Sergio... :lol:
Auguri di buon lavoro anche da parte mia
16-02-2006, 20:35
NO!...... non vorrei mai vedermi trasformato in .... Aereoplanino!
Ciao Sergio ;)
indianlopa
16-02-2006, 21:27
Buon Lavoro Sergione......... :D :D
Buon lavoro Sergio, un saluto a te e alla tua splendida terra ;)
nonholenduro
16-02-2006, 22:01
Ma a che caz.. serve un moderatore ? Ehm, volevo dire..BENVENUTO !!!
paolo chiaraluna
17-02-2006, 00:35
SirJo!
:!: :!: :!:
speed wheels
17-02-2006, 00:42
ma di peso perchè è grosso?....mi pare di aver letto qualche messaggio del genere tempo fà... :lol: :compress:..e poi è anche interista...mi immagino :toothy2:
cmq buon lavoro e complimenti...tanto il nick adesso non puoi cambiarmelo :toothy1:
Auguri e buon lavoro al nuovo moderatore :)
Lamps !!!
:D :D :D ....e bravo SirJo !!!!!
Congratulazioni :D :D e buon lavoro :!: :!:
...Bumoto mi ha promesso che dopo qualche settimana di rodaggio mi concederà anche le chiavi dell'archivio dei nickname...
A proposito, devo proprio proprio tenermi per sempre il mio sottonick del put?...
:-o
biancoblu
17-02-2006, 18:20
ottima scelta per una grande persona,ciao Sergio. :D :D :D
AHHHHHHHH... i bolsscevichi mangiano i bambini :mad: :mad: :mad: ...ma in questo caso e' molto piu' facile vederlo divorare le tagliatelle al bakkala'! :lol:
Complimenti e mi consenta di farle i migliori auguri di buon lavoro.. :lol: :lol: :lol:
Ciao Sergio! ;)
Joe Falchetto
17-02-2006, 19:39
Ottima scelta ! ;)
Io avevo gia' cominciato a sghignazzare....
...L'accenno alla tua futura capacità di cambiare i nick comunque lo potevi evitare, fa parte degli atteggiamenti per i quali ho espresso riserve sul tuo ruolo di moderatore.
Comunque buon lavoro
Non voglio fare l'avvocato difensore, oltretutto non ne avrebbe bisogno, voglio soltanto dirti che il passaggio che critichi è semplicemente una risposta alla mia richiesta/supplica di cambio, o meglio di ristabilimento del sotto-nick, in un post precedente che probabilmente non hai letto :cool:. Sai com'è, c'è l'usanza talvolta, di concedere la grazia ai condannati, da parte dei nuovi eletti/incaricati/responsabili/ecc. ed io speravo in questo.
Certo che con un simile altolà, la mia situazione diventa più difficile ora :mad:.
Chiaro esempio questo, di come si possano fare degli scivoloni anche in assenza... di ghiaccio ;)
Grande Sjrio! Complimenti :D
Sinusoid
18-02-2006, 16:41
complimenti al nuovo moderatore
:D :D :D
birra e salsìccia per tutti?????????
:D :D :D :D
misterdelle
18-02-2006, 17:09
Benvenuto SirJo!
:D :D :D
Buon Lavoro SirJo...
Ciao
Pur pensando che i moderatori siano perlopiù inutili e qualche volta dannosi :lol: , buona moderazione :alien:
Congratulazioni al nuovo moderatore! :D ;)
Shark 72
18-02-2006, 19:07
Ci tengo a specificare, visto che sembra davvero molto difficile capire quando scherzo (seppure con abbondanza di faccine), che non avrò mai nessun potere su nickname, sottonick et similia, sia diretto che indiretto... :confused:
(anche perché mi divertirei come un pazzo se potessi...)
Si tranquillizzino quindi i timorosi e si rassegnino gli speranzosi, ahimé... non posso far nulla... il GV tiene tutto per sé questo grande ed esilarante potere.. :lol: :lol: :lol:
Non posso che tirare un sospiro di sollievo... :angel7: :toothy7:
Ne ho già in mente qualcuno da cambiare: che ne dite di Tonno72... tanto per iniziare? :lol: :lol: :lol:
ero seriamente preoccupato... :confused: :toothy7::toothy7:
...e si, ha proprio da tirare sospiri di sollievo... ...come se QUANCUN ALTRO non cambiasse mai i nick :confused: :confused: :confused:
:lol:
giangiordano rocco
18-02-2006, 20:48
:tweety: bhè! auguri ed in bocca al lupo!............ ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |