Entra

Visualizza la versione completa : VARESINI...a me

Huey
16-02-2006, 09:24
dal 28 febbraio al 4 marzo sarò a Cascina Costa per lavoro.....è dalle parti di Varese? ci si vede?

Gigione
16-02-2006, 10:32
Cascina Costa??? Mai sentita

Lilith
16-02-2006, 10:52
A Cascina Costa nasce l' Agusta nel 1923 ;)

http://www.magni.it/mvagusta/images/samarate_cascinacosta.jpg

Lilith
16-02-2006, 10:54
dal 28 febbraio al 4 marzo sarò a Cascina Costa per lavoro.....è dalle parti di Varese? ci si vede?

Certamente :)

dpelago
16-02-2006, 10:54
Con molto piacere. Il sabato o la domenica si intende...

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

The Duck
16-02-2006, 10:55
Cosa vieni a fare in AgustaWestland? E' Ovvio che ci si vede, il mio ufficio è al primo piano dell'Hilton.

A qualcosa a che fare con il NH90? :!: :!:

PS: il 28 sono in Inghilterra ma il 29 torno! :alien:

Huey
16-02-2006, 10:57
Vabbè ma a Grosseto quando ci vieni (che stiamo preparando il comitato di accoglienza :lol:) ???

A GR arriverò martedi sera :eek:

Per quelli di Varese, io dovrei andare via da Cascina Costa il sabato od il venerdi sera :(

Huey
16-02-2006, 10:59
[QUOTE=The Duck]...A qualcosa a che fare con il NH90? :!: :!:
...QUOTE]

Magari, vengo a fare il passaggio sul Grand. Macchina eccezionale, ieri l'ho provata i condizioni estreme e mi ha stupito.

The Duck
16-02-2006, 11:05
Chiamami sul cellulare 335334048, dovrei rientrare il 29, massimo il trenta e fino a Venerdì ci sono!!! Ci si fa un aperitivo!!! :tongue1:

Huey
16-02-2006, 11:16
OK, sarà fatto, intanto, mentre voi discutete sul 60CSx vs Quest....io mi diverto giocando con 3 GPS contemporaneamente :lol: :lol: :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20060216111408_Grand_01_large.jpg (http://www.hostfiles.org)

Andreino
16-02-2006, 13:00
OK, sarà fatto, intanto, mentre voi discutete sul 60CSx vs Quest....io mi diverto giocando con 3 GPS contemporaneamente :lol: :lol: :lol:

Sborone! :lol: :lol:

Ci sarò anche io!!! :D

calimero
16-02-2006, 13:23
Sborone! :lol: :lol:

Ci sarò anche io!!! :D

anch'io così ci insultiamo dal vivo...

:lol:

bingo
16-02-2006, 13:26
a parte che si dice VARESOTTI...vada per l'APE, tanto sono li a uno schioppo. Ma una visitina guidata non ci scappa in AGUSTA, eh eh eh, dai che ce la fai ;)

Huey
16-02-2006, 13:43
anch'io così ci insultiamo dal vivo...

:lol:

Alex, metti un qualche avatar, ti prego......così mi fai sentire in colpa... :confused:

Comunque io finisco a Grosseto lunedì mattina, a Varese inizio martedì, se ne evince che da Grosseto andrò a Varese direttamente in moto :lol:

Per la visità proverò a chiedere, il corso lo finisco il 3 per cui non è che ci sia così tanto tempo...

...dimenticavo, siamo una compagnia di 4 piloti e 5 tecnici di cui uno endurista da gara....si vola di giorno, si studia di pomeriggio e quindi di sera siamo liberi per bere... :lol: :lol: :lol:

calimero
16-02-2006, 13:45
Alex, metti un qualche avatar, ti prego......così mi fai sentire in colpa... :confused:

Comunque io finisco a Grosseto lunedì mattina, a Varese inizio martedì, se ne evince che da Grosseto andrò a Varese direttamente in moto :lol:

Per la visità proverò a chiedere, il corso lo finisco il 3 per cui non è che ci sia così tanto tempo...

Dai non te la prendere e preparati alla menata che ti farò dal vivo!!!!!

:lol: :lol: :lol:

(ora non ho tempo, tra un attimo mi aspetta un cliente! ;) )

triger
16-02-2006, 15:35
aaazzzz! Ci sono anch'io fatemi sapere!

postilla11
16-02-2006, 15:44
a parte che si dice VARESOTTI...vada per l'APE, tanto sono li a uno schioppo. Ma una visitina guidata non ci scappa in AGUSTA, eh eh eh, dai che ce la fai ;)

varesotto sarai tu... io sono varesino :)

Huey
16-02-2006, 16:00
Allora? come si dice? come ve identificate? VARES-OTTI/INI ???? ma guarda, verrebbe anche fuori VARESOTTINI....per quelli del '68 magari :lol: :lol:

dado
16-02-2006, 16:07
Sono a una ventina di chilometri da Cascina Costa (casa Agusta) sarà d'obbligo organizzare aperitivo! :partyman:

postilla11
16-02-2006, 17:27
Allora? come si dice? come ve identificate? VARES-OTTI/INI ???? ma guarda, verrebbe anche fuori VARESOTTINI....per quelli del '68 magari :lol: :lol:

svelo l'arcano... i varesotti sono quelli che vivono nella provincia di varese, ii varesini sono quelli che vivono nel comune di Varese.... non ti dico le discussioni :lol:

Huey
16-02-2006, 18:21
svelo l'arcano... i varesotti sono quelli che vivono nella provincia di varese, ii varesini sono quelli che vivono nel comune di Varese.... non ti dico le discussioni :lol:

AH, ho capito, quindi i Varesotti sono....come dire....BURINI.. :lol: :lol:

postilla11
16-02-2006, 18:23
AH, ho capito, quindi i Varesotti sono....come dire....BURINI.. :lol: :lol:

:lol: :lol: l'hai detto tu.... :lol:

triger
16-02-2006, 21:52
:lol: :lol: l'hai detto tu.... :lol:

AAAzzzz... Continuate così voi due che rigo la moto ad entrambi.... :cool:

Piuttosto organizziamo almeno una cena di benvenuto al forestiero...
Osteria del ponte a Gallarate?

Huey
16-02-2006, 23:29
mercoledi sera?

perchè...martedì è il primo giorno e dovrò capire dove e con chi sono e quanto c'ho da studiare. giovedì sarà la sera prima dell'esame e quindi preferirei fare il bravo ragazzo venerdì è l'ultima sera e credo che sia abituale fare una cena con gli istruttori.

Se ne evince che rimane mercoledì sera. Però ovviamente da lì saprò essere più preciso senza escludere a priori la possibilità di uscire insieme a voi anche tutte le sere :lol: :lol: :lol:

Mark60
17-02-2006, 00:40
Sono a una ventina di chilometri da Cascina Costa (casa Agusta) sarà d'obbligo organizzare aperitivo! :partyman:
Azz..allora io e te siamo ad un tiro di schioppo.. :lol: :lol:

Per Huey: anch'io sono a pochi km da li..sarebbe bello conoscersi di persona.Solo che io ho orari un pò scomodi..son più libero di giorno che di sera..però se volete venire a mangiare un buon gelato ve lo offro con molto piacere! Fammi sapere....che ti dò i particolari.. :)

P.S. : mi sembra di capire che tu lavori per la compagnia che dà lo stipendio anche ad un mio cugino... :D :D

triger
17-02-2006, 09:27
Per me mercoledì sera va bene, male che vada sono libero alle 21.00.
Si può organizzare una cena zona Gallarate si accettano suggerimenti e si cercano commensali quindi.
Huey puoi contattarmi al 3491283803

Lampssssssssssss

postilla11
17-02-2006, 10:10
AAAzzzz... Continuate così voi due che rigo la moto ad entrambi.... :cool:

Piuttosto organizziamo almeno una cena di benvenuto al forestiero...
Osteria del ponte a Gallarate?

:lol: :lol: siamo ragazzi :lol:

Huey
17-02-2006, 10:35
...P.S. : mi sembra di capire che tu lavori per la compagnia che dà lo stipendio anche ad un mio cugino... :D :D

questa? http://www.elidolomiti.it/index.html se è questa allora si :)

Serir
17-02-2006, 10:50
vedrò di esserci

calimero
17-02-2006, 11:54
mercoledi sera?

perchè...martedì è il primo giorno e dovrò capire dove e con chi sono e quanto c'ho da studiare. giovedì sarà la sera prima dell'esame e quindi preferirei fare il bravo ragazzo venerdì è l'ultima sera e credo che sia abituale fare una cena con gli istruttori.

Se ne evince che rimane mercoledì sera. Però ovviamente da lì saprò essere più preciso senza escludere a priori la possibilità di uscire insieme a voi anche tutte le sere :lol: :lol: :lol:

Alex, mercoledì sera: vedi firma...

:cool: :lol:

dado
17-02-2006, 11:56
Allora... organizzati e facci sapere :D

Per Mark60:
decisamente ad un tiro di schioppo! (il gelato cosa centra?)

calimero
17-02-2006, 11:58
Per me mercoledì sera va bene, male che vada sono libero alle 21.00.
Si può organizzare una cena zona Gallarate si accettano suggerimenti e si cercano commensali quindi.
Huey puoi contattarmi al 3491283803

Lampssssssssssss

venite alla nostra... :lol:

Huey
17-02-2006, 12:17
venite alla nostra... :lol:

Però....a me sembra un'occasione ottima, anzi, per me unica. Hei, amici Varesottini, che ne dite? :partyman: :drinkers:

Uè...ma no l'è che Milan mi ciulano la Marietta??? :confused:

calimero
17-02-2006, 13:17
Però....a me sembra un'occasione ottima, anzi, per me unica. Hei, amici Varesottini, che ne dite? :partyman: :drinkers:

Uè...ma no l'è che Milan mi ciulano la Marietta??? :confused:

Dai oh, varesotti!!!!!!!

io quella sera vengo giù da zurigo!!!!!!!!!fate "dieci km"!

:cool: ;)

triger
17-02-2006, 13:35
Per me và bene.
Huey se ti và lascia la marietta all'hotel e andiamo in macchina.

calimero
17-02-2006, 13:37
Per me và bene.
Huey se ti và lascia la marietta all'hotel e andiamo in macchina.

bellà li grandissimi!!!!!!!

dai seratona. v'iscrivo provvisoriamente.

:D :D :D :lol:

Huey
17-02-2006, 14:06
bellà li grandissimi!!!!!!!

dai seratona. v'iscrivo provvisoriamente.

:D :D :D :lol:

OK, per ma allora va bene. Iscrivici pure in maniera fissa. Se per questo motivo ho rovinato la serata a qualcuno di VA e provincia che aveva in mente di organizzareun incontro proprio quella sera...no problem, mando al diavolo le altre cene "de lavoro" e sono a vostra disposizione quando più vi aggrada ;)

Alex-Lugano? Segnaci come certi !

calimero
17-02-2006, 15:14
OK, per ma allora va bene. Iscrivici pure in maniera fissa. Se per questo motivo ho rovinato la serata a qualcuno di VA e provincia che aveva in mente di organizzareun incontro proprio quella sera...no problem, mando al diavolo le altre cene "de lavoro" e sono a vostra disposizione quando più vi aggrada ;)

Alex-Lugano? Segnaci come certi !

Grandiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :D

Mark60
17-02-2006, 20:23
questa? http://www.elidolomiti.it/index.html se è questa allora si :)
No allora ho interpretato male: probabilmente la compagnia che dà lo stipendio a mio cugino è quella che produce i mezzi su cui tu ti muovi per lavoro..e quella che organizza il corso a cui tu partecipi! :D :D
(ovvero quella che è nata a Cascina Costa :lol: )
Cmq se non riuscirò a partecipare alla eventuale cena l'offerta del gelato come dopo-cena è sempre valida!
Lamps!

Mark60
17-02-2006, 20:27
Allora... organizzati e facci sapere :D

Per Mark60:
decisamente ad un tiro di schioppo! (il gelato cosa centra?)

Il gelato c'entra perchè è il mio lavoro..e di sera purtroppo sono impegnato! Per questo dicevo che se non riesco a partecipare alla cena..se gradite un buon sorbetto come digestivo sarò ben felice di offrirvelo se passate a trovarmi! :D :D
P.S. : non sò se si è capito ma ho una gelateria... :lol: :lol:
Lamps!

bingo
17-02-2006, 20:28
:lol: :lol: siamo ragazzi :lol:

si lo so, ti comprendo ... ma pur sempre con la moto rigata :iol:

postilla11
17-02-2006, 20:31
si lo so, ti comprendo ... ma pur sempre con la moto rigata :iol:

:lol: :lol: vengo in pulmann :lol:

Huey
17-02-2006, 20:54
....
P.S. : non sò se si è capito ma ho una gelateria... :lol: :lol:
Lamps!

AH, ma allora sei della Val Zoldana... :lol:

Vitellino
17-02-2006, 21:04
O Alex mi fai contento: Regio Insubrica, grande. Io ti proporrei questo come avatar
http://digilander.libero.it/Alboino/insubria200.jpg
Anzi forse metterò un qualcosa del genere anch'io!
Alla cena non posso venire, mi spiace:mad: anche se son qua a 2 passi:sad2:

Mark60
17-02-2006, 23:38
AH, ma allora sei della Val Zoldana... :lol:
Ah ah..non proprio! ..però a Longarone son venuto spesso per il MIG (non l'aereo.. :lol: ) e conoscevo diversi gelatieri della zona!
Si dice sia nato li il gelato...anche se non tutte le versioni sono concordi.... :confused: :confused:

bingo
19-02-2006, 11:00
Alex ma dov'è questi incontro in definitiva che non l'ho capito :(

triger
19-02-2006, 11:07
Il posto è questo (http://www.osteriadellagraffignana.it/) .

Un pò inquietante... ma se Alex dice che e Ok io mi fido.. :confused: , dai aggregati che si fà una macchinata da Busto

bingo
19-02-2006, 11:50
La locandina ispira.
mantengo comunque delle riserve. settimana prossima posso dare la conferma.