Entra

Visualizza la versione completa : La sfiga ci vede bene...

er-minio
16-02-2006, 00:25
Stai a piedi due settimane per moto dal mecca... fa due settimane di sole splendido. E tu stai a fare la ***** di domenica senza traffico a piedi...

Ritiri la moto: è pronta finalmente.

Il ritiro avviene sotto una pioggerellina del cavolo che non promette nulla di buono. Vai a cena fuori (dove ti fanno vedere la partita della Roma e te odi il calcio), esci e diluvia.
La moto che era, per la prima volta nella sua vita, pulitissima visto che era stata smontata pezzo per pezzo nelle due settimane precedenti, ora è nuovamente grigio/marroncina. Te sei fracico (antipioggia??? nooooo... il motociclista è a stretto contatto con la natura) fino alle ossa.

Previsioni per i prossimi giorni, compreso week-end (l'unico libero per tre mesi): una m e r d a .

La sfiga ci vede benissimo... :mad: :mad: :mad: :rolleyes:

L'unica nota positiva è che gia ero mezzo febricitante, domani avrò 40 di febbre, ed una riunione di un paio d'ore in uno studio con cui collaboro. Spero di infettarli tutti... :evil4:

Mark60
16-02-2006, 02:33
....azz...nel prossimo w.e. libero io ci metterei una puntatina a Lourdes! :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo.......!

mistral
16-02-2006, 07:52
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai su.... pensa che siamo solo a Febbraio, abbiamo ancora del gran tempo per "pascolare".
:!:

Huey
16-02-2006, 08:00
Consolati. Qui è di nuovo tutto bianco....compresa la stradina sterrata per arrivare in statale, pulita e sghiacciata centimetro per centimetro........tutto da rifare :mad: :mad:

MyWay
16-02-2006, 08:08
La moto che era, per la prima volta nella sua vita, pulitissima visto che era stata smontata pezzo per pezzo nelle due settimane precedenti

Ciao Emilio, che le hai fatto per farla smontare tutta? Revisione generale ??

Lampssss

Berghemrrader
16-02-2006, 08:11
Ritiri la moto: è pronta finalmente.

Il fatto di avere la moto pronta in garage ti farà passare la febbre in un baleno! ;)

plissken
16-02-2006, 08:11
Azz... non ti preoccupare, recupererai presto. ;) ;)

er-minio
16-02-2006, 09:22
Ciao Emilio, che le hai fatto per farla smontare tutta? Revisione generale ??

Yesssssssssss ;)
Con il fatto che ho cambiato la frizione... ;)

iceunstable
16-02-2006, 09:24
azzz.. come ti capisco.... :mad: :mad:

16-02-2006, 09:27
la sfiga ha degli occhiali potentissimi.......

Rantax
16-02-2006, 09:29
......che nò sai Ermì che và così..........la mia cià pure l'occhiali pè vedecce mejo :mad:

Ciro_kappino
16-02-2006, 09:40
vabbè se er tempo nel week è brutto te poi sempre buttà nel box a ripulirla io mi sa che faccio così sto fine settimana...magari ie faccio er cambio degli ogliiii ;) :eek:

marcoexa
16-02-2006, 10:01
prossima volta portati degli amuleti e fai una macumba! eh eh

Monk
16-02-2006, 10:44
Consolati. Qui è di nuovo tutto bianco....compresa la stradina sterrata per arrivare in statale, pulita e sghiacciata centimetro per centimetro........tutto da rifare :mad: :mad:
ma tanto hai le tassellate... :lol: :lol:

Monk

Motorrad56
16-02-2006, 19:46
..................mi spiace...........................