Visualizza la versione completa : A Piacenza un bel conce BMW...
eleoluca
15-02-2006, 22:39
Oggi ero (come spesso accade) a Piacenza per lavoro.... siccome mi serviva da un pò l'interruttore degli stop per il freno anteriore della mia R45 (che nei conce di Torino non era disponibile e bisognava ordinare) ho provato a passare dal conce di Piacenza "Nuova Tivo"....
Oltre ad aver trovato l'interruttore che mi serviva :D , ho trovato un gran bella concessionaria, con persone gentilissime e competenti.
C'erano anche tre di splendide obsolete (una era appena restaurata, mi ha detto il titolare... sarà di qualcuno del forum?).
Complimenti!
Oggi ero (come spesso accade) a Piacenza per lavoro.... siccome mi serviva da un pò l'interruttore degli stop per il freno anteriore della mia R45 (che nei conce di Torino non era disponibile e bisognava ordinare) ho provato a passare dal conce di Piacenza "Nuova Tivo"....
Oltre ad aver trovato l'interruttore che mi serviva :D , ho trovato un gran bella concessionaria, con persone gentilissime e competenti.
C'erano anche tre di splendide obsolete (una era appena restaurata, mi ha detto il titolare... sarà di qualcuno del forum?).
Complimenti!
Tra l'altro so che questo è un amico di Motta del Team +40!
E questo conce vende Touratech!!
Tra due sett evvai di paracilindri!! :tongue1:
briscola
15-02-2006, 22:45
Complimenti!
magari di evangelist :lol: :lol: :lol:
Ci sono venerdì a Piacenza..... se posso ci faccio un salto per distrarmi dal lavoro :cool:
che roba ha di Touratech? Supporti GPS?
Ci sono venerdì a Piacenza..... se posso ci faccio un salto per distrarmi dal lavoro :cool:
che roba ha di Touratech? Supporti GPS?
Sai che non so di preciso?? Ha esposto il cartello "QUI ACCESSORI TOURATECH"...io ci sono passato sempre la sera essendo di Bergamo ed andando a Pc x motivi sentimentali...lì la mia dolce metà mi ha preso il modellino daella BMW R 1200 GS gialla..proprio ocme la mia :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |