Entra

Visualizza la versione completa : k1200s... prime impressioni....

mcxxrr
15-02-2006, 20:59
Oggi sono sceso dal conce x checkup della bella (essenzialmente verifica centralina e montaggio supporto x valige - 105 euro il solo supporto: un furto).
La moto è davvero notevole. Non ho avuto modo di provare il motore, troppa folla x strada e "il raccordo" di CT è sempre abbastanza incasinato. Ma sta moto piega moolto bene, mi sembra di averla sempre guidata. Rispetto all'XX è più maneggevole in curva... e mi sembra + piccola, + corta.

Un + esteso report con foto will follow....

Sella difficile da estrarre e praticamente senza spazio! Ma dove sono finiti i mitici attrezzi BMW?

Massimo

Motorrad56
15-02-2006, 21:17
Allora ti presenti al Sicilytreffen????

The Duck
16-02-2006, 08:12
..................Ma dove sono finiti i mitici attrezzi BMW?

Massimo

Perchè? Se ci fossero cosa ne faresti??? :mad: :mad: :mad:

mcxxrr
16-02-2006, 08:35
Perchè? Se ci fossero cosa ne faresti??? :mad: :mad: :mad:

Giusto... :D Però almeno il kit di riparazione gomme potrebbe essere incluso in una moto che costa quanto costa.... :lol:

Massimo

Gioxx
16-02-2006, 08:53
Sono contento che le tue prime impressioni coincidano con quello che ti ho scritto! e si la sella non e' proprio comoda da rimettere.... per quanto riguarda gli atrezzi ...hai ragione ...fanno pena quelli che hanno messo :( :(

mcxxrr
16-02-2006, 19:04
Sono contento che le tue prime impressioni coincidano con quello che ti ho scritto! e si la sella non e' proprio comoda da rimettere.... per quanto riguarda gli atrezzi ...hai ragione ...fanno pena quelli che hanno messo :( :(

Assolutamente vero! D'altra parte da un collega XX non potevo che aspettarmi la verità :) :D :D :D :D :D

Massimo