Visualizza la versione completa : Provider KO !!!
eugeniog
15-02-2006, 17:37
Oggi per l'ennesima volta la "tragica" web-farm, anzi forse è meglio dire web-facory :lol: :mad: ha avuto l'ennesimo problema con le connessioni, ecc ecc, per cui il forum è rimasto in black-out fino a pochi minuti fa..... :evil:
cmq stiamo per cambiare web-farm, passando a una decisamente più seria !!!!
Oggi per l'ennesima volta la "tragica" web-farm, anzi forse è meglio dire web-facory :lol: :mad: ha avuto l'ennesimo problema con le connessioni, ecc ecc, per cui il forum è rimasto in black-out fino a pochi minuti fa..... :evil:
cmq stiamo per cambiare web-farm, passando a una decisamente più seria !!!!
Mitico iugeeen ... sei un' istituzione ... !!! :D:D:D:D:D
Diavoletto
15-02-2006, 17:40
pur'io stamattina andiedi in farmacia e chiuso trovai............
Grande Eugenio!!!!!!!!!!!!!!
lucianoerre
15-02-2006, 17:41
graziee! :D :D :D :D :D
grigione
15-02-2006, 17:42
Bravo come sempre! ;)
SirAndrew
15-02-2006, 17:45
ah ecco...pensavo già ad un attacco di hacker ARANCIONI :violent3:
Ormai li abbiamo in casa !!!
un ex tk
15-02-2006, 17:45
Lavoro e comunico con tutta la rete nazionale.
Oggi la Telcom probabilmente ne ha combinata un'altra delel sue, sulle
"famose-dosrsali-che-garantiscono-la-banda".....
Mezza Italia è andata a strattoni...
:(
Paul Pettone
15-02-2006, 17:48
Vabbè ma perchè non facciamo una bella offerta libera una volta x tutte e ci attacchiamo ad uno provider che ci dia uno SLA degno?
Mi sembra che dai post che si fanno su stò forum, tra Cayenne, SUV, dentisti, avvocati etc non siamo proprio con le pezze al culo! Con l'offerta libera ognuno da quando vuole/può e il gioco è fatto! O no?
my 2 cents
un ex tk
15-02-2006, 17:50
Non direi,
molti provider esterni poi devono affittare linee su dorsali Telecom....
O no?
Mi sembra che dai post che si fanno su stò forum, tra Cayenne, SUV, dentisti, avvocati etc non siamo proprio con le pezze al culo! my 2 cents
...........parla pè te :lol: :lol: :lol: .....io vendo pezze per culi.....nè ho uno scatafascio :mad:
...devo dire che mi sono sentito un po smarrito.. :!:
15-02-2006, 17:54
Vabbè ma perchè non facciamo una bella offerta libera una volta x tutte e ci attacchiamo ad uno provider che ci dia uno SLA degno?
Ti straquoto, sarebbe ora di contribuire in maniera seria a questo forum che per moltissimi e' diventato una piacevole abitudine.
Paul Pettone
15-02-2006, 17:55
...........parla pè te :lol: :lol: :lol: .....io vendo pezze per culi.....nè ho uno scatafascio :mad:
stò cercando di interpretare le tue parole x capire che lavoro fai.....! MMmmh vediamo "io vendo pezze per culi..", cosa può voler dire........ *mumble* *mumble* :lol: :lol:
postilla11
15-02-2006, 17:55
beh il solito GRAZIE per tutti gli sbattiti che vi sorbite per permetterci di trovarci tra amici :)
Patologo
15-02-2006, 18:05
c a z z o mi e' toccato lavorare...oggi....che non succeda piu' !!!
Supermukkard
15-02-2006, 18:08
una giornata senza qde..
min chia non mi passava più :confused:
fabsalem
15-02-2006, 18:11
una giornata senza qde..
min chia non mi passava più :confused:
a chi lo dici.........ho provato e riprovato, cambiato pc e mac poi ho sentito Pepot è ho saputo :mad:
Eugenio grazie :!: :!:
Motorrad56
15-02-2006, 18:12
:D :D :D
Miiiiiiiiiiiiiiiii ero preoccupatissimaaaaaaaaa... mi sembrava che la Sede mi aveva chiuso l'accesso al forum... sono stata di cattivo umore tutto il giorno ma ora...
SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D :D
Grazie mitico Eugenio!!! :!: :!: :!:
Pant!Pant!Pant!Pant!Pant!Pant!Pant!
Per un attimo ho avuto anch'io la stessa paura!
Meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Motorrad56
15-02-2006, 18:14
Per i contributo sono d'accordo.
Magari facciamo anche un bel kit per gli iscritti (adesivi, card, convenzioni ecc..).
Grande eugenio! Se non funziona questa web-farm si potrebbe cercare una web-stalla! :lol: :lol: :lol:
marcoexa
15-02-2006, 18:22
è incredibile come il forum entra nei nostri cuori ero davvero inca@@@ senza poter entrare!!! apparte che ero preoccupato! che sollievo adesso :=)
Logistich
15-02-2006, 18:42
Grande Eugenio!!! :D :D
Sono rimasto fuori fino alle 17.00............che brutta sensazione... :(
barbasma
15-02-2006, 18:44
evviva...
perfino diavoletto è arrivato su lc8.org.... :lol: :lol: :lol:
e io mi sono riletto i topic di advrider di un mese... :lol: :lol: :lol:
Funziaaaaaaaa :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |