Visualizza la versione completa : Consiglio gps
penso che sia la decima volta che quardo un po' tutti i vari argomenti sui gps per farmi un idea ma non riseco a decidermi e chiedevo un vostro parere tra il garmin quest o quest2 e il tt rider. grazie a tutti
penso che sia la decima volta che quardo un po' tutti i vari argomenti sui gps per farmi un idea ma non riseco a decidermi e chiedevo un vostro parere tra il garmin quest o quest2 e il tt rider. grazie a tutti
Ho lo satesso problema....... mi associo alla richiesta.
Se magari fate delle domande un po piu dettagliate........... riusciamo a rispondere ;)
Dipende dall'uso che dovete farne !!!
Se magari fate delle domande un po piu dettagliate........... riusciamo a rispondere ;)
Dipende dall'uso che dovete farne !!!
ahhh parole sante :!: :!: :!:
Ma il Garmin 60 cx perchè non lo tenete in considerazione ?!
Perchè non capiscono nulla di gps :lol:
perchè conosco solo quelli che possiedo :lol: :lol:
Beh..tra quest e quest 2 il problema non si pone: sono lo stesso apparecchio solo che il 2 ha memoria ampliata e tutta l'europa già "inside"..quindi è solo un problema di budget..se hai 200 neurozzi in più da investire hai il quest "full"..se invece vuoi risparmiare prendi quello meno capiente e aggiungi di volta in volta le mappe necessarie.
Riguardo il TT invece il discorso è diverso: dicono sia pratico, facile da usare, funziona anche bene..ma è poco più di un "tuttocittà" elettronico nel senso che ti porta alla meta ma altre funzioni che per garmin sono un "must" il TT non le conosce...
Pensa all'uso che ne faresti e poi...rifletti....
(se ti interessa considerare anche il 60 csx esiste una buona opportunità... ;) )
Lamps!
Beh..tra quest e quest 2 il problema non si pone: sono lo stesso apparecchio solo che il 2 ha memoria ampliata e tutta l'europa già "inside"..quindi è solo un problema di budget..se hai 200 neurozzi in più da investire hai il quest "full"..se invece vuoi risparmiare prendi quello meno capiente e aggiungi di volta in volta le mappe necessarie.
Riguardo il TT invece il discorso è diverso: dicono sia pratico, facile da usare, funziona anche bene..ma è poco più di un "tuttocittà" elettronico nel senso che ti porta alla meta ma altre funzioni che per garmin sono un "must" il TT non le conosce...
Pensa all'uso che ne faresti e poi...rifletti....
(se ti interessa considerare anche il 60 csx esiste una buona opportunità... ;) )
Lamps!
Ciao,
mi sto avvicinando pian , piano all’idea di acquistare un navigatore satellitare.
Da quel poco che ho visto credo, che il TT rider, sia il più adatto alle mie esigenze.
Uso auto e moto ( qualsiasi tempo)
Uso auricolare per le informazioni. ( non vorrei, che visto che sono presbite, vedere meglio i cartelli stradali che le informazioni sul video).
Lo userò soprattutto Europa .
Consigliatemi pure altri navigatori ed eventualmente altre funzioni che ritenete indispensabili
Grazie
ho postato brevi impressioni sul QUEST 1....
VAI A VEDERLE NEI thread.... :arrow: :D
se volete vi racconto come si procede con al cartografia del quest 1....
facile facile.... come tutte le cose nuove è da imparare bene la procedura, ma nulla di difficile... assolutamente ;)
Lascia perdere sono giocattoli per andare al bar! Prendi il 276c!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |