Entra

Visualizza la versione completa : accidenti al k1200 r.....

aspes
14-02-2006, 16:14
sono quel che si definisce motociclista trasversale, in oltre 30 anni tutti i generi , o meglio, due generi, fuoristrada fino al 90, stradali dal 90 al 2005.
il k1200s non mi dice nulla, ho avuto la blackbird e non l'ho amata sebbene una moto eccellentissima, ma troppo "gelida".col gs 1200 mi diverto come un quindicenne teppista, e',proprio una moto da divertimento in relax , una specie di supermotard grossa.Ma di motore un 4 cilindri grosso e coppioso resta nel mio cuore, mi viene in mente il mio bandit, o anche un 3 come il triumph...insomma, altra storia, inutile negarlo.
Ma domenica c'era sul bracco un k1200r....porco cane, a differenza del s per me ha personalita' de vendere, mi piace, ha quell'aria veramente da muscle bike che piace a quelli come me che hanno aspettato invano la suzuki b-king e hanno fatto piu' di un pensiero alla benelli tnt.....per fortuna, e sottolineo per fortuna.....un'occhiata al manubrio me l'ha fatto ritenere troppo basso per la mia schiena, e l'interasse mi ha fatto capire che avrei rinunciato di nuovo alla "guida facile" che tanto mi fa godere del gs..... sono rimontato contento sul mio trattore.... ma quella cavolo di k mi piace, tanto fra 3-4 anni col gs si scambiera' alla pari..... :confused:

Gioxx
14-02-2006, 18:08
Per il manubrio basso sono con te, ma in quanto la guida ...ti sbagli di grosso......provala !!!! :rolleyes: :rolleyes:

drmask
14-02-2006, 18:33
...... e l'interasse mi ha fatto capire che avrei rinunciato di nuovo alla "guida facile" che tanto mi fa godere del gs.....

... ehm ... con tutto il rispetto per il trentennio di esperienza ... non concordo con questa tua .... ;)

Consiglio (bastardissimo :lol: ): provala !! ;)

barbasma
14-02-2006, 19:01
tanto fra 3-4 anni col gs si scambiera' alla pari..... :confused:

secondo me mooolto prima... ;)