Entra

Visualizza la versione completa : a san valentino non sono più moroso

Rickymoto
14-02-2006, 11:20
ho scelto san valentino per non essere più moroso!!!

....................oggi ho regolarizzato la mia posizione contributiva riguardo ai bolli delle auto delle moto e dello scooter..............non pagati per dimenticanza..........pigrizia................PROT ESTA

.................c'erano un pò di arretrati e quindi un pò di more ma alla fine............meno peggio del previsto........ora sono in regola

........la cosa però che continua a darmi fastidio è il fatto di non poter, nemmeno volendo, portare tutte le date di pagamento ad un'unica scadenza................cosa che renderebbe tutto più semplice

per cui ho cose da pagare a maggio, a gennaio.....a febbraio.................

...........e questo sembra fatto apposta per.......................

......DIVENTARE DI NUOVO MOROSO :mad: :mad: :mad: :mad:

silviasilvia
14-02-2006, 11:35
poco male... io pensavo che avessi lasciato la MOROSA! :lol: :lol:

gancio
14-02-2006, 12:27

....................oggi ho regolarizzato la mia posizione contributiva riguardo ai bolli delle auto delle moto e dello scooter..............non pagati per dimenticanza..........pigrizia................PROT ESTA

.................c'erano un pò di arretrati e quindi un pò di more ma alla fine............meno peggio del previsto........ora sono in regola

........la cosa però che continua a darmi fastidio è il fatto di non poter, nemmeno volendo, portare tutte le date di pagamento ad un'unica scadenza................cosa che renderebbe tutto più semplice

per cui ho cose da pagare a maggio, a gennaio.....a febbraio.................

...........e questo sembra fatto apposta per.......................

......DIVENTARE DI NUOVO MOROSO :mad: :mad: :mad: :mad:

Non ho proprio capito cosa c'entra la morosa e le scadenze dei pagamenti...??? :tongue1:

Rickymoto
14-02-2006, 12:48
:confused:

Non ho proprio capito cosa c'entra la morosa e le scadenze dei pagamenti...??? :tongue1:

.....................scherzi vero :lol: :lol: ................ma si che scherzi :lol: :lol:

.....................ma se x caso non scherzi :mad: :mad: ........

..........MORA DEL DEBITORE. E' il ritardo di pagamento imputabile al debitore. Il ritardo in quanto tale è un adempimento di regola imprevedibile nel suo esito ultimo............si può risolvere:con l'adempimento tardivo............................da cui................essere moroso

Rantax
14-02-2006, 13:05

.........cazzarola i bolli.....le more..........stò ancora protestando :confused: