Visualizza la versione completa : Polizza BMWTWO MOTO
Ho appena chiamato la Europ Assistance per comunicare che non avrei rinnovato la polizza in oggetto e mi sono sentito rispondere che per annullare la polizza dovrei mandare lettera di disdetta con 30 gg di anticipo.
Il problema è che trenta giorni non li ho più visto che scade il 13 Marzo.
Secondo voi ce l'ho in quel posto?
Grazie e buon disgelo.
Se nella polizza che hai firmato era previsto il "tacito rinnovo" probabilmente si....
Se nella polizza che hai firmato era previsto il "tacito rinnovo" probabilmente si....
............e già........cè l'hai in quel posto :spam1:
14-02-2006, 11:07
Mi dispiace ma ....occhio al paguro!
Mi dispiace ma ....occhio al paguro!
..........mà non era il pesce padulo??? :alien:
Bierhoff
14-02-2006, 11:24
ma la polizza bmwtwo non era solo furto e incendio?
per il tuo problema credo proprio di si a meno che loro non ti fanno un aumento e in quel caso puoi disdire la polizza
A me oni anno arriva una lettera con l'invito al rinnovo di polizza almeno un paio di mesi prima della sua naturale scadenza....a te no???
se x caso è aumentato il premio e non te lo hanno comunicato allora glielo picchi tu di dietro :)
AleConGS
14-02-2006, 15:58
..........mà non era il pesce padulo??? :alien:
a me risultava l'uccello padulo, quello che vola all'altezza del... :confused: :confused:
per fortuna non l'ho mai incontrato... :lol: :lol:
Già, era proprio lui...
e io sono un pollo perchè questo avviso di scadenza mi gira sulla scrivania da un mese.
Sono così abituato alle R.C. che non prevedono il tacito rinnovo che mi sono fatto fregare.
Beh, intanto la raccomandata l'ho mandata. Speriamo in un po' di flessibilità da parte loro.
Nella peggiore delle ipotesi ho buttato un po' più di 100 euro (la differenza tra le tariffe furto e incendio di E.A. e Genialloyd) perchè la polizza comunque la si fà.
Grazie, ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |