PDA

Visualizza la versione completa : ...e oggi vado alla Louis.de di Stoccarda...

GIANFRANCO
14-02-2006, 09:28
Be´...dato che ieri sono stato alla HG di Heilbronn, oggi vado a vedere uno dei due negozi Louis.de di Stuttgart...eh eh eh...e vediamo che c´hanno di bello...e giacche´ ci sono, gli chiedo pure spiegazioni in merito alle loro spedizioni (theOne sa bene cosa intendo....)
Be´ che dire, scrocco qualche catalogKen...adesiven...e campionen e ange caffettinen und giornalen und sigaretten come ieren in Hein Gericke!!!..:lol:
Italianen furben und intelligenten, pagaren pochen und averen molten...

fabsalem
14-02-2006, 09:32
Poi ci fai un report dettagliato? Hein Gericke mi interessa!
Saluti e buona strada!!

emiddio
14-02-2006, 09:48
Saluti e buona strada!!
www.hein-gericke.com

SALUTI

GIANFRANCO
14-02-2006, 09:50
Saluti e buona strada!!

Avevo aperto un altren topiken... Attenzionen!!!!...ehm...Achtung!

neoelica
14-02-2006, 10:04
hai mica gli indirizzi dei negozi della Loius di Stuttgart?
Presto o tardi ci farò un salto, da quelle parti e le scimmie...

kingstone
14-02-2006, 10:05
Be´...dato che ieri sono stato alla HG di Heilbronn, oggi vado a vedere uno dei due negozi Louis.de di Stuttgart...eh eh eh...e vediamo che c´hanno di bello...e giacche´ ci sono, gli chiedo pure spiegazioni in merito alle loro spedizioni (theOne sa bene cosa intendo....)
Be´ che dire, scrocco qualche catalogKen...adesiven...e campionen e ange caffettinen und giornalen und sigaretten come ieren in Hein Gericke!!!..:lol:
gianfranco ci sei ancora,
ho appena visto sul sito Louis dei paraschiena dainese al 67% di sconto.
I modelli sono DAINESE WAVE 38 a me servirebbero tg S e XL il prezzo lo danno per 19.50€ l'uno. Ti chiedo troppo se riesci a prendermeli poi in PVT mi contatti e io ti do dati e mi dici come mandarti soldi per il disturbo.

GIANFRANCO
14-02-2006, 10:30

Presto, quando??? Vieni qui???? FAMMI SAPERE!!!!
cmqe la Louis.de e´ vicino alla Mercedes, se entri da Ludwigsburg, lo trovi sulla destra, dovrebbe essere la Heilbronnerstraße o la Stuttgartennstraße... cmqe non eß difficile allrivarci, l´importante e´che tu abbia con te un GPS!

quoque
14-02-2006, 10:34
Ciao Gianfra allora sei li in GEMMANIA!!!!!!!!!
se puoi mandami qualche catagolo con annessi ADESIVEN!!!!
grazie!!!!!
Auguri x la tua crescita lavorativa!!!!
un abbraccione

neoelica
14-02-2006, 10:35
Presto, quando??? Vieni qui???? FAMMI SAPERE!!!!
cmqe la Louis.de e´ vicino alla Mercedes, se entri da Ludwigsburg, lo trovi sulla destra, dovrebbe essere la Heilbronnerstraße o la Stuttgartennstraße... cmqe non eß difficile allrivarci, l´importante e´che tu abbia con te un GPS!

ci abita un parente che mi fa sempre piacere andare a trovare, ci sono stato ai primi di dicembre in aereo.
Vicino alla Mercedes? Vicino a Boeblinghen-Hoerztlingen o qualcosa del genere, allora..io col tedesco...
In ogni caso la prox volta che vado da quelle parti ci si beve una birra!

GIANFRANCO
14-02-2006, 10:37
gianfranco ci sei ancora,
ho appena visto sul sito Louis dei paraschiena dainese al 67% di sconto.
I modelli sono DAINESE WAVE 38 a me servirebbero tg S e XL il prezzo lo danno per 19.50€ l'uno. Ti chiedo troppo se riesci a prendermeli poi in PVT mi contatti e io ti do dati e mi dici come mandarti soldi per il disturbo.

Fammi andare prima al negozio, vediamo cosa riesco ad "arrangiare" con loro, e poi ti faccio sapere. ok? Se riesco a creare un contatto diretto con loro, magari potremmo comperare tutti direttamente dal negozio di Stoccarda, ed avere anche prezzi e convenzioni particolari... fammi sentire anche il costo delle spedizioni e tutto il resto...

GIANFRANCO
14-02-2006, 10:38
Ciao Gianfra allora sei li in GEMMANIA!!!!!!!!!
se puoi mandami qualche catagolo con annessi ADESIVEN!!!!
grazie!!!!!
Auguri x la tua crescita lavorativa!!!!
un abbraccione

Si Marco, sono ancora qui... in Doichlandia... parto per Barcellona la prossima settimana, mi faccio tre giorni, e rientro qui nuovamente...
Vuoi i cataloghi? Fammi vedere come riesco ad organizzare, ok?

dado
14-02-2006, 10:45
Be´...dato che ieri sono stato alla HG di Heilbronn, oggi vado a vedere uno dei due negozi Louis.de [...]

Non è che stai lavorando troppo :lol: :lol: :lol:

Scherzo, fai bene quando si è in trasferta qualcosa da fare bisogna trovarlo, altrimenti.... :mad:

Piuttosto facci sapere se riesci a combinare qualcosa con Louis.

Ciao

GIANFRANCO
14-02-2006, 10:49
[QUOTE=dado]Non è che stai lavorando troppo :lol: :lol: :lol:

Io lavoro ai ritmi teteschi.... 8 oren -> 5 oren pausen, due oren penzaren a lavoraren... und coffee, sigaretten, pisciatinen und ein oren lavoraren...

Boxer
14-02-2006, 10:53
Se volete Hein Gericke c'è anche a Bolzano...
Salutoni.
Boxer

dado
14-02-2006, 11:12
Io lavoro ai ritmi teteschi.... 8 oren -> 5 oren pausen, due oren penzaren a lavoraren... und coffee, sigaretten, pisciatinen und ein oren lavoraren...

Belli i ritmen tedeschen :lol: :lol: :lol:

tytn
14-02-2006, 16:08
Fammi andare prima al negozio, vediamo cosa riesco ad "arrangiare" con loro, e poi ti faccio sapere. ok? Se riesco a creare un contatto diretto con loro, magari potremmo comperare tutti direttamente dal negozio di Stoccarda, ed avere anche prezzi e convenzioni particolari... fammi sentire anche il costo delle spedizioni e tutto il resto...

Uhm...interessante davvero il gruppo d'acquisto alla louis.de! :arrow:
Tienici informati

GIANFRANCO
14-02-2006, 16:20

eccoti accontentato:

Louis MEGA Shop Stuttgart

Anschrift
Heilbronner Str. 69
70191 Stuttgart
Tel. 0711-25 17 23
Fax 0711-25 91 935

Öffnungszeiten
Mo.-Fr. 9.00 bis 20.00 Uhr
Samstag 9.00 bis 18.00 Uhr

klimatisierte Verkaufsräume
Kinderspielecke

Fachwerkstatt zur Durchführung eines Ölwechsels:
ESSO Tankstelle
Siemensstr. 46
70191 Stuttgart
Tel.: 0711-85 61 93

Anfahrtskizze

marcobmw
14-02-2006, 16:42
[QUOTE=dado]Non è che stai lavorando troppo :lol: :lol: :lol:

se con questi ritmi hanno costruito l'industria automotociclistica tedesca non oso immaginare che ritmi si seguano nell'industria italica .....

the_one
14-02-2006, 21:23

belin .........un odissea!!!dopo 1 mese si sono decisi a vedere dov era il pacco......ha fatto solo il giro del nord europa!!!!rispedito mi è arrivato in 5 giorni!!!!quindi dopo il bonifico ho solo aspettato quasi 2 mesi!!!!rapidi come il pit stop di bleach in officina!!!!!!!!!ahahahahahahaahahahahaahahahaahah ah