Visualizza la versione completa : MicroSD
Sul sito SanDisk ci sono gia quelle da 512 Mb e da 1 GB.......non so se sono ancora commercializzate in italia :confused: .....
http://sandisk.com/Products/Catalog(1099)-SanDisk_microSDTransFlash_Cards.aspx
barbasma
14-02-2006, 08:19
eheheheh :confused:
Quelle da un Gb sono, per ora, introvabili in Italia. La cosa positiva è che i prezzi sono in costante discesa...
Quelle da un Gb sono, per ora, introvabili in Italia. La cosa positiva è che i prezzi sono in costante discesa...
Mi vuoi dire che quelle da 512 si trovano gia :confused: ......per il mio uso sarebbero gia piu che ottime :D
Ma poi il 60 CSx le potra digerire tutte ?
Globetrotter
15-02-2006, 18:43
Mi vuoi dire che quelle da 512 si trovano gia :confused: ......per il mio uso sarebbero gia piu che ottime :D
Ma poi il 60 CSx le potra digerire tutte ?
Bella domanda, da girare agli esperti: il 60 CSx, fino a quanti Mb di microSD digerisce ??? :cool:
Bella domanda, da girare agli esperti: il 60 CSx, fino a quanti Mb di microSD digerisce ??? :cool:
Berta se ci sei batti un colpo ;)
premesso che io leggo e riporto e basta e non so un casson..
non dovrebbero esserci problemi con le microSD da 1 giga
Infatti io non sono riuscito a leggere nulla in proposito....
In teoria non dovrebbe esserci alcun problema se non magari (credo dipenda dal chip) che aumentando molto la memoria possa accusare un pò di lentezza nel richiamo dati. Ma è solo una mia supposizione basata sulla logica...null'altro. Speriamo che quanto prima qualcuno riesca ad averne in mano uno e raccontarci qualcosa.... :D :D
Errata corrige.
Sono disponibili su www.bow.it a 59 euri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |