Entra

Visualizza la versione completa : A proposito di alex-lugano "2"...

calimero
13-02-2006, 15:04
Mi devo esser perso la solenne arrampicata sugli specchi, di Sua Ingiuria e Minaccia, mi hanno accennato qsa...

...o sbaglio?

Muttley, non è possibile resuscitarla, anche solo la sua risposta?

:!: :!:

Tricheco
13-02-2006, 15:05
a<z me scappa la cacca

Bleach
13-02-2006, 15:07
eccheppalle alex........ :confused: :confused: :confused:

Bumoto
13-02-2006, 15:08
eccheppalle alex........ :confused: :confused: :confused:
100% :D

Tricheco
13-02-2006, 15:09
in effetti....................

DavAdv
13-02-2006, 15:13
vieni.. vieni in riviera.... +km -musse !!!!!

;)

Toro
13-02-2006, 15:15
Mi devo esser perso la solenne arrampicata sugli specchi, di Sua Ingiuria e Minaccia, mi hanno accennato qsa...

...o sbaglio?

Ci penso io a riportarla:
"quel vigliacco ci offre i popcorn ma ci mette anche un sacco di sale, il doppio o il triplo di quello che serve... e non c'è una goccia di cocacola nel raggio di 1000km! L'ha fatto apposta!"

Bleach
13-02-2006, 15:16
...anche perchè poi questi continui appelli alla fine diventano noiosi.. insomma, nessuno crede che pannella morirà di fame o sete ormai.. :-o :-o

Andreino
13-02-2006, 17:24

...o sbaglio?

Guarda, ti ho resuscitato tutto quanto...ecco qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=57770) ciò che volevi vedere.

Adesso sono io che voglio vedere come ti comporterai (già qui sopra non è un buon inizio :( )....okkio perchè mi devi vedere per darmi le cartine e non vorrei accidentalmente inciampare mentre sto per salutarti!!!! :rolleyes:
Poi sai anche come la penso e te l'avevo detto anche via sms...sii furbo ;)

Diavoletto
13-02-2006, 17:27

...o sbaglio?

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

ALEXXXxxxxxxxxxxx

ciuccia il carotoneeeeeeee

AHAHAHAHAHAHAHHHHAAHAHAHA

Bleach
13-02-2006, 17:32
belin che quadretto....

il nazi-nano che fa petizioni popolari per rimettere nel vasetto la cacchina che ha fatto fuori.... :lol: :lol:

fufi -l'elefantino obeso- che si da alle ricerche d'archivio (ed in effetti, con una moto di ***** come la sua, un luogo chiuso è sicuramente adatto...) :lol: :lol:

PanteganaMen è passato al carotone, creando quindi una delle coppie horror più terrificanti mai viste... :lol: :lol:

mammamiaaa..... ma cos'è ?? Qualcosa che gira nell'aria oppure è tutta FARINA del vostro sacco ???

P.S. come mascotte vi consiglio KawaKawa... :confused: :confused:

;)

Diavoletto
13-02-2006, 17:35
PanteganaMen è passato al carotone, creando quindi una delle coppie horror più terrificanti mai viste... :lol: :lol:

;)

hai detto bene....MAI VISTE

..e adesso è peggio!

Bleach
13-02-2006, 17:36
belin... mi strapperò i pochi capelli che mi sono rimasti.... :confused: :confused: :confused:

;)

Diavoletto
13-02-2006, 17:40
belin... mi strapperò i pochi capelli che mi sono rimasti.... :confused: :confused: :confused:

;)

bhe mejo dell'orgia di manifesta cultura e di pragmatismo che si inodora stando in cantina dove il quartetto gareggia a chi sta più alto sul piedistallo del sapere eccelso.

(o forse del copiaincolla)

boscaiola
13-02-2006, 17:40
Certo che la carota con le ali..... in coppia con vomitino pelato...
NO NO NO.... non voglio nemmeno pensarci!

Bleach
13-02-2006, 17:42
bhe mejo dell'orgia di manifesta cultura e di pragmatismo che si inodora stando in cantina dove il quartetto gareggia a chi sta più alto sul piedistallo del sapere eccelso.

(o forse del copiaincolla)

Questo era uno stralcio di un capitolo del famoso libro "C'entra come i cavoli a merenda" .. vero ??? :( :(

Sono o non sono dotto ??? :lol: :lol:

Diavoletto
13-02-2006, 17:42

la coppia con vomitino falla pure tu

.......io preferisco robba meno adiposa.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Bleach
13-02-2006, 17:43

Senti un pò... DOPO UNA CERTA ETA' ..non è che puoi stare a fare tanto la finella... insomma.. se decidessi di concedermi dovresti baciare anche dove cammino !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
13-02-2006, 17:43
Questo era uno stralcio di un capitolo del famoso libro "C'entra come i cavoli a merenda" .. vero ??? :( :(

Sono o non sono dotto ??? :lol: :lol:

si parlavo di 4tetti

Bleach
13-02-2006, 17:44
la coppia con vomitino falla pure tu

.......io preferisco robba meno adiposa.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

...vabbè che passo tanto tempo in cantina.. .

..però questo non significa che per forza mi debba toccare....

ROBA STAGIONATA !!!! :lol: :lol: :lol:

hahahahyahahahha

boscaiola
13-02-2006, 17:45
.. se decidessi di concedermi ...
Scusa mi fai un disegnino?????

Diavoletto
13-02-2006, 17:45
...vabbè che passo tanto tempo in cantina.. .

..però questo non significa che per forza mi debba toccare....

ROBA STAGIONATA !!!! :lol: :lol: :lol:

hahahahyahahahha

gallina vecchia fa buon brodo.....
....

Diavoletto
13-02-2006, 17:46
[QUOTE=Bleach] .. se decidessi di concedermi ...QUOTE]
Scusa mi fai un disegnino?????

lascia perdere..siamo in fascia pro(tetta).....se si autoritrae si scombinano i bimbi

Bleach
13-02-2006, 17:48
....

Si si.... visto che sei così signore e maestro di bon ton... io sono un grezzone 'gnorante.. quindi... PIJATELA pure vah.... :lol: :lol: :lol: :lol:

boscaiola
13-02-2006, 17:48
[QUOTE=Boscaiola]

lascia perdere..siamo in fascia pro(tetta).....se si autoritrae si scombinano i bimbi

Basta non dotarli di lentino.....

Diavoletto
13-02-2006, 17:57
[QUOTE=Diavoletto]

Basta non dotarli di lentino.....

ma lui è lentino

Bleach
13-02-2006, 18:03
no no.. lentone... altro che lentino...

boscaiola
13-02-2006, 18:07
no no.. lentone... altro che lentino...
Vabbé il lentino te lo regalo io .... magari scopri che sotto i rotoli esista qualcosa

boscaiola
13-02-2006, 18:12
Anzi il lentino lo regalo a quella poveraccia della Iena che mi pareva avesse gli occhi un po' affaticati

Bleach
13-02-2006, 18:14
Guarda che arrivi in ritardo... l'epifania è gia passata... :lol: :lol: :lol:

boscaiola
13-02-2006, 18:16
Guarda che arrivi in ritardo... l'epifania è gia passata... :lol: :lol: :lol:
Ma per la Iena un po' di straordinari li faccio volentieri....

Berghemrrader
13-02-2006, 18:24
Ma per la Iena un po' di straordinari li faccio volentieri....

E' sempre così... si parte a parlar di politica e si finisce con la gnocca... :lol:

BRUFOLO
13-02-2006, 18:25
E' sempre così... si parte a parlar di politica e si finisce con la gnocca... :lol:

e meno male

lamps

boscaiola
13-02-2006, 18:26

Hmmmmm..... scusa sai.... ma proprio a me la dovevi dare 'sta risposta?????!!!!

giucas
13-02-2006, 18:35
....

...e qui sbagli! gallina vecchia...fa felice il gallo...:lol:

boscaiola
13-02-2006, 18:42
...e qui sbagli! gallina vecchia...fa felice il gallo...:lol:
Prego, accomodatevi pure... Qualcun altro vuole sparare sulle galline? Avanti c'è posto! Ma che è? Panico da aviaria?

giucas
13-02-2006, 18:50
Prego, accomodatevi pure... Qualcun altro vuole sparare sulle galline? Avanti c'è posto! Ma che è? Panico da aviaria?

http://www.uc.cl/sw_educ/prodanim/aves/imagenes/gallina.jpg

...ho anche un nuovo avatar per te se vuoi....

http://www.botteroski.com/Negozio/ProdImages/gm-gallinaM.jpg

:lol:

boscaiola
13-02-2006, 18:56
Ma che gentile. Mi hai anche fatto il lifting....

giucas
13-02-2006, 19:02
...e nun t'arrabbià che se stà a scherzà! :!: ;)

boscaiola
13-02-2006, 19:06
Ah... meno male.... mi ero seriamente preoccupata!
Beh quasi quasi mi preoccupo un po' lo stesso. Non si sa mai...

giucas
13-02-2006, 19:09
:rolleyes: IIIIIHHHHHHH!!!!!!!!! ...l'importante è che non mandi qualcuno a spaccarmilafaccia!!!!!!!!:lol:

boscaiola
13-02-2006, 19:11
Beh è anche vicino... Potrei farci un pensierino

giucas
13-02-2006, 19:12
...se vedo dele pecore sotto l'ufficio mi insospettisco...

Andreino
13-02-2006, 20:24
belin che quadretto....

il nazi-nano che fa petizioni popolari per rimettere nel vasetto la cacchina che ha fatto fuori.... :lol: :lol:

fufi -l'elefantino obeso- che si da alle ricerche d'archivio (ed in effetti, con una moto di ***** come la sua, un luogo chiuso è sicuramente adatto...) :lol: :lol:

mammamiaaa..... ma cos'è ?? Qualcosa che gira nell'aria oppure è tutta FARINA del vostro sacco ???

P.S. come mascotte vi consiglio KawaKawa... :confused: :confused:

;)

Caspiterina! Senza nemmeno saperlo annoveriamo fra gli iscritti di QDE il Gilberto Govi dei giorni nostri...perbacco!!!!
Sono esterrefatto e piacevolmente sorpreso di poter disquisire con Lei di questioni solitamente riservate a noi comuni mortali...

Vorrei ricordarLe che la Sua descrizione fatta da Sir Jo alcuni topic or sono era azzeccatissima (d'altronde gli è venuta anche abbastanza facile la parola mortadella per descrivere la Sua fisicità peraltro compromessa e per la quale la Iena non "ridens" più :lol: ) tranne per il mocio vileda in testa....il mocio è molto più folto della Sua chioma (che tende sempre più a somigliare ad uno scroto).

:confused:

Joe Falchetto
14-02-2006, 03:33
Belin, ma ragazzi, trombare di piu' no?

BRUFOLO
14-02-2006, 17:59
Belin, ma ragazzi, trombare di piu' no?

si

lamps

zainettoforever
14-02-2006, 18:26
Guarda, ti ho resuscitato tutto quanto...ecco qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=57770) ciò che volevi vedere.

Adesso sono io che voglio vedere come ti comporterai (già qui sopra non è un buon inizio :( )....okkio perchè mi devi vedere per darmi le cartine e non vorrei accidentalmente inciampare mentre sto per salutarti!!!! :rolleyes:
Poi sai anche come la penso e te l'avevo detto anche via sms...sii furbo ;)

... Visto che le tue cartine sono state assegnate a me non vorrei sbagliassi ad inciampare... :lol: :lol: :lol:

io non centro nulla :angel4: