Entra

Visualizza la versione completa : Esportare Mappe vettoriali (.img)

fuser
13-02-2006, 12:23
Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi: posso, in qualche modo, salvare in formato leggibile da programmi di grafica/sviluppo standard (es. flash, freehand, illustrator,etc..), le mappe visualizzate in MapSource? Credo di aver capito che siano i file .IMG ad erogare le mappe, forse c'è un modo per leggerli o estrarli o esportarli?
Sarebbe solo per uso personale e quindi non violerei nessun tipo di copyright avendole acquistate insieme al Quest.
Grazie per le risposte, qualora ce ne fossero! :!:
;)

Manga R80
13-02-2006, 13:39
che io sappia, no.

Se qualcuno sa qualcosa, parli!!

jack
13-02-2006, 14:35
Riesci a salvare la schermata attiva in formato jpeg......ma suppongo che questo lo sapevi gia ;)

fuser
13-02-2006, 14:37
Riesci a salvare la schermata attiva in formato jpeg......ma suppongo che questo lo sapevi gia ;)

;)

Quello che vorrei è proprio avere il formato vettoriale.
L'alternativa, se qualcuno lo sa, è avere delle mappe vettoriali anche che non siano garmin, ma freeware reperibili sul web.

Flinstones
13-02-2006, 16:07
...se non sei un hacker con le pelotas o non ne conosci uno......lascia perdere.

Siccome sono ben lungi da essere un hacker, a suo tempo ho provato a cercare informazioni in rete.

Sembra, ma non ci credo, che i file *.img della Garmin non siano ancora stati violati....o meglio chi gli ha violati non ha sicuramente postato le informazioni o almeno non tutte (basta vedere programmi come il cgpsmapper).

Io ero riuscito a trovare un documento che descriveva la struttura dei file *.img anche abbastanza dettagliato ma a dire dello stesso autore, che mi sembrava molto ferrato in materia, c'erano ancora delle parti indecifrate.

fuser
13-02-2006, 16:59
ok, quindi meglio seguire la strada alternativa...mappe opensource? :D