Visualizza la versione completa : Adventure 990
Altra prova...
http://www.moto.it/provemoto/prova5457.asp
Ca@@o ragazzi... deve ancora arrivarmi il Varadero e mi sto :arrow: :arrow: :arrow: di brutto per questa.
Perchè continuate a menarla che la manutenzione è troppo onerosa?
Traducete in soldoni please!
comunque sabato mattina fuori da P&P di Sesto San Giovanni c'era fuori un 990 arancio già immatricolato e con su GPS...con gomme già senza + bollini :confused: ma mica non ne dovrebbero essere ancora arrivati ??? :confused:
comunque bello davvero, più bello dal vivo che in foto...anche se preferisco tutte le colorazioni precedenti a queste nuove :confused:
Wittmann
13-02-2006, 11:15
Ma anche tu...ti vai a comprare il Varadero e ci sono bestie del genere sul mercato...Nessuno nega l'affidabilita' e la garanzia del marchio Honda ma il Kappone ha un fascino unico ed e' anche molto piu' bello da vedere.Il Varadero sente il peso degli anni e verra' presto sostituito dal nuovo modello che stanno testando a 10 km da casa mia ad Atessa....
gianluigi
13-02-2006, 11:42
quelli che la menano che la manutenzione è troppo onerosa se la stanno acquistando in questi giorni !!!!!!! :confused: :confused: :lol: :lol:
sicuramente una gran moto! :-p
però il frontale rimane... inguardabile!!! :toimonst:
Molto bella, peccato il prezzo.. :confused:
Ma anche tu...ti vai a comprare il Varadero e ci sono bestie del genere sul mercato...Nessuno nega l'affidabilita' e la garanzia del marchio Honda ma il Kappone ha un fascino unico ed e' anche molto piu' bello da vedere.Il Varadero sente il peso degli anni e verra' presto sostituito dal nuovo modello che stanno testando a 10 km da casa mia ad Atessa....
Molto interessante, è sempre una stradale con estetica da maxienduro o recupera qualche punto in direzione off (non oso sperare come l'AT) ?
Grazie, ciao :)
Lamps !!!
Molto bella, uno di questi giorni farò un giro da un conce per vederla dal vivo. Chissà che la mia prossima moto non sia questa invece della RT...
Ma prima devo capire se non è troppo alta per me che non arrivo a 1.80.
Qualcuno mi sa dire perchè ha due tappi sul serbatoio?
COMPRATELA!!!!...non vi pentirete...GARANTITO ;)
barbasma
14-02-2006, 08:09
Molto bella, uno di questi giorni farò un giro da un conce per vederla dal vivo. Chissà che la mia prossima moto non sia questa invece della RT...
Ma prima devo capire se non è troppo alta per me che non arrivo a 1.80.
Qualcuno mi sa dire perchè ha due tappi sul serbatoio?
perchè ha due serbatoi laterali che sono collegati da un tubo di compensazione... però il passaggio tra uno e l'altro non è così veloce da poter avere un solo bocchettone...
comunque fare rifornimento non dà alcun problema... anzi non bisogna levare la borsa serbatoio...
ha i serbatoi laterali di derivazione dakar perchè consentono una più facile manutenzione... puoi arrivare a cassa filtro e carburatori/iniettori senza levare i serbatoi volendo... anche al cambio olio non levi i serbatoi... basta abbassare il paracoppa...
Strunz... mi state quasi scimmiando... e dire che in questo periodo non posso proprio... ma si sente la mancanza del telelever davanti? E quelle gomme tengono? io non sopporto sentire la moto partire infatti basta un po' di breccilino e mi cago subito addosso...
barbasma
14-02-2006, 08:25
le gomme tengono? in che senso? :confused:
le scorpion AT fatte apposta sono ottime... decenti anche su sterrato abbassando la pressione e su asfalto hanno ottima tenuta... specialmente sullo sporco...
telelever... basta settare la WP nel modo giusto... logico che non avrai mai la neutralità del telelever...
ma è tutta una guida diversa anche perchè la moto è diversa...
adesso che arrivano dai conce... andate a provarla... ;)
adesso che arrivano dai conce... andate a provarla... ;)
Ci sto pensando porc... nera comincia persino ad essere carina... :arrow:
Sai darci qualche anticipazione del nuovo Vara????
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
barbasma
14-02-2006, 08:57
nuovo vara?
ussignur... beh speriamo che diventi più versatile... ma prevedo il solito SUPERMOTARDONE... per altro honda sta dormendo alla grande...
jaygalloway
14-02-2006, 09:51
Molto bella, peccato il prezzo.. :confused:
Perchè quanto costa il GS1200 ?????? Almeno qui il prezzo è giustificato dalla componentistica.
Molto interessante, è sempre una stradale con estetica da maxienduro o recupera qualche punto in direzione off (non oso sperare come l'AT) ?
Grazie, ciao :)
Lamps !!!
Ho sempre avuto L'Africona(prima la mitica 650 e poi la 750, e le ho usate prevalentemente per il motoescursionismo(sterrati) e passi alpini.
La carota(ho un Adv2004 da due anni) è mille anni luce avanti come guidabilità e assetto..... :!: :!: :!:
nuovo vara?
ussignur... beh speriamo che diventi più versatile... ma prevedo il solito SUPERMOTARDONE... per altro honda sta dormendo alla grande...
Concordo sul fatto che Honda stia dormendo. :(
E' anche vero che il Vara è poco versatile (si presta infatti poco / niente alla guida sportiva).
Pero' io ho posseduto l'ultima versione ad iniezione, e fatti salvi i limiti di guidabilità dovuti in primis a sospensioni troppo morbide ed al peso eccessivo, posso solo parlar bene del Vara.
Bel motore, ottimo confort, e protezione totale. Se levano 20 kg e la dotano di sospensioni degne di tal nome...
Mi sa che tengo una stagione la Vara, mi faccio un'idea e poi ci penso... anche se vista la svalutazione a cuio va incontro :mad: :mad: :mad:
Concordo sul fatto che Honda stia dormendo. :(
E' anche vero che il Vara è poco versatile (si presta infatti poco / niente alla guida sportiva).
Pero' io ho posseduto l'ultima versione ad iniezione, e fatti salvi i limiti di guidabilità dovuti in primis a sospensioni troppo morbide ed al peso eccessivo, posso solo parlar bene del Vara.
Bel motore, ottimo confort, e protezione totale. Se levano 20 kg e la dotano di sospensioni degne di tal nome...
Sulla prova comparativa di Motociclismo parlano di GS1200 e Varadero come delle due enduro stradali di grossa cilindrata più guidabili su strada...
Sulla prova comparativa di Motociclismo parlano di GS1200 e Varadero come delle due enduro stradali di grossa cilindrata più guidabili su strada...
Ho letto il numero di Motociclismo in questione. E' scritto da un ubriaco. La guida del Varadero se comparata al Gs è il rapporto che intercorre tra un pachiderma ed una libellula.
Il Vara è facile da guidare e molto neutro, ma non appena spingi, la moto diventa imprecisa. Le sospensioni lavorano come possono, ad ogni curva degna di tal nome la moto spancia.
Anche la frenata per quanto modulabile, vede la Honda lontano dal rendimento BMW.
La Honda è una moto per passisti. Non bisogna chiedere velleità sportive.
Il Gs sul misto ti fa godere.... :eek:
gianluigi
14-02-2006, 19:32
e il ktm adventure sul misto com'è ?
si gode ????????
barbasma
14-02-2006, 19:38
fa schifo... un cancello... :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ricordi al TORTELLINI come stavo indietro? :lol: :lol: :lol: :lol:
gianluigi
14-02-2006, 19:57
:confused: :confused: guarda figliolo che lo sei stato veramente !!!!! :lol: :lol: :cool:
comunque me ne sbatto ho scelto il colore , domenica pomeriggio la provo.....
tanto per fare tutti i passaggi canonici ....( la realtà è che è già fermata guai a chi la tocca !!!) :pirate: :cool: :!: :eek:
e il ktm adventure sul misto com'è ?
si gode ????????
Secondo me è velocissimo.
Però con un assetto non ben studiato per l'asfalto tende un po' a sbacchettare in uscita di curva, se apri con decisione...
Questione di abitudine. Che dici Barbasma?
Non può comunque essere preciso e tagliente come una motard o una streetfighter, ma mi pare davvero agile. Anche per il peso.
Vedo qualche difficoltà sulle tratte lunghe veloci.
Credo che qui il GS sia molto meglio.
Comunque, a me il KTM piace...
;)
GIANNIZZERO ADV
14-02-2006, 21:14
comprato 990 adv S venduto 1150 gs adv non vedo l ora di ritirarla e poi si vooooooooooooooooollllllaaaaaaaaaaaaaaaaa
maddai!!
la producono ancora quella moto lì? non pensavo.
barbasma
14-02-2006, 21:30
macchè... sono fine serie... resti di magazzino...
rigel1959
14-02-2006, 21:32
Strunz... mi state quasi scimmiando... e dire che in questo periodo non posso proprio... ma si sente la mancanza del telelever davanti? E quelle gomme tengono? io non sopporto sentire la moto partire infatti basta un po' di breccilino e mi cago subito addosso...
AHAHAHAHAH....se si sente la mancanza del telelever!!!....al limite proprio perche' non c'e' ti rendi conto un bel po' prima che sta per partire.
macchè... sono fine serie... resti di magazzino...
ahhhhhhh...lo sapevo!
gianluigi
14-02-2006, 21:38
beh, a stò punto dopo la benedizione( quasi scontata del barba e di Vigliac) + quella del guana potrei prenderla a scatola chiusa !!!!! :cool: :-p
e speriamo che nelle lunghe percorrenze abbia una sua dignità.........!!! :confused: :lol: ( venendo dal gs 1200 sono forse leggermente viziato.... )
altrimenti c'è sempre il Visagil !! :confused:
ma siamo cangacerois o no ? :cool:
comprato 990 adv S venduto 1150 gs adv non vedo l ora di ritirarla e poi si vooooooooooooooooollllllaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un po' ti invidio... aspetto notizie!
barbasma
15-02-2006, 13:31
x gianluigi
le selle si fanno reimbottire... :confused: www.renazco.com :!:
e come protezione aereodinamica il KTM è 100 volte meglio del GS... protegge gambe e spalle... e nessuna turbolenza... ;)
gianluigi
15-02-2006, 19:29
grazie barba intanto mi annoto tutto !!!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |