Entra

Visualizza la versione completa : la mucca dal mecca


maus
12-02-2006, 03:09
da mercoledì 1 febbraio.

sintomi al momento del ricovero: leggera incontinenza di olio da sorgente ignota, calo della potenza -e della libido- intorno ai 4.000 giri e qualche plastica da sostituire.
primo referto post ricovero [6.2.06]: l'olio provviene dal cambio e la mancanza di potenza è molto più generale (sebbene marcata in modo evidente intorno ai 4.000).

diagnosi: l'incontinenza è legata a una guarnizione usurata e a qualche pezzo (dal nome scientifico tipo "astina modificata") danneggiato, il calo della libido allo sporco del filtro benzina.
terapia: sostituzione delle parti danneggiate o usurate.

secondo referto post ricovero [7.2.06]: gli organi da sostituire sono stati richiesti alla casa madre, siamo in attesa della consegna, la chiameremo noi quando ci saranno novità.

terzo referto post ricovero [8.2.06]: gli organi da sostituire sono stati richiesti alla casa madre, siamo in attesa della consegna, la chiameremo noi quando ci saranno novità.

quarto referto post ricovero [9.2.06]: no, gli organi da sostituire NON sono ci stati ancora consegnati, le ho detto che la chiameremo NOI quando ci saranno novità.

quinto referto post ricovero [10.2.06]: sì, gli organi sono appena arrivati, la stavo per chiamare.

mezz'ora dopo ero lì.
lei era con il culo per aria, senza la ruota posteriore e un giovane dottore dalle mani veloci le stava infilando mezzo avambraccio dentro le interiora.
mi ha ricordato la scena della nascita di un vitello.

il primario mi ha confermato la dificoltà del caso clinico ma dicendosi ottimista sulla prossima dimissione, afferma che l'operazione potrebbe concludersi in serata e luna piena essere pronta per il giro previsto sabato 11.2.06.

non lo era, al giro al lago con tommygun e pesto sono andato con el tabano zumbon, mi si stavano staccando le falangi dal freddo quando alle 11:00 ho telefonato al primario e mi ha dato il

sesto referto post ricovero [11.2.06]: non ce l'abbiamo fatta... nonostante la sostituzione del filtro della benzina continua a manifestarsi una certa difficoltà erettile, probabilmente sono sporchi gli eiettori... lunedì sera [13.2.06] la dimettiamo.

perchè non gli credo?
e se quando puliscono gli eiettori non sucede nulla, o comunque poco?
e se è incurabile?

ecco, il mio terrore è che luna piena sia afflitta dall'implacabile morbo del boxer seghettante.

ANGELO
12-02-2006, 08:20
Come ti capisco! In tanti anni di utilizzo della marca, da quando è stato introdotto il nuovo boxer sono apparsi nuovi e numerosi problemi i più importanti dei quali oggetto della incompetenza e supponenza dei mecca di casa, tanto da farmi preferire (jap a parte ovviamente) addirittura la Ducati.

tommygun
12-02-2006, 10:29
Si, ma la sua è un 1100!!
Definirlo un nuovo boxer mi sembra un po' esagerato. ;)

Berghemrrader
12-02-2006, 11:47
Il Boxer si rimette sempre in pista.
Questa è la mia qualche mese fa, nemmeno il mio mecca era ottimista.

ANGELO
12-02-2006, 12:12
Si, ma la sua è un 1100!!
Definirlo un nuovo boxer mi sembra un po' esagerato. ;)
Per nuovo boxer intendo dal 2 al 4 valvole. ;)

ANGELO
12-02-2006, 12:15
"Il Boxer si rimette sempre in pista.
Questa è la mia qualche mese fa, nemmeno il mio mecca era ottimista".

Certo basta fidarsi e pagare. :cool:

Berghemrrader
12-02-2006, 15:44
Certo basta fidarsi e pagare.

E' proprio questo il senso del mio messaggio.
Nel dettaglio la mia moto aveva manubrio e telaio post storti, faro rotto, paraciclindri sbriciolati, coperchi valvole rigati ecc. ma non sono rimasto a piedi ed è sempre possibile ripararla.
Ed il mio meccanico non è certo un meccanico BMW, da loro non potrei nemmeno parlarci con i meccanici ma solo con la ragazza che ti stampa la fattura, figuriamoci fotografarlo all'opera.

tommygun
12-02-2006, 16:26
Per nuovo boxer intendo dal 2 al 4 valvole. ;)

Ah, giusto.

proprio vero che tutto è relativo! :lol: