Visualizza la versione completa : Il CALCIO è MORTO... +
INTERISTA da sempre,da quando bimbo vedevo l'INTER di Domenghini-Corso lottare col CELTIC in coppa,tifoso della nazionale fino a piangere disperato quando l'ITALIA venne eliminata dalla coppa RIMET(cosi' si chiamava) ad opera della POLONIA di Gadocha,fino a sfondare il sedile della DYANE per l'esultanza l'82...
DICHIARO....formalmente che il calcio è MORTO,già malato da tempo di un male incurabile.
Negli ultimi tempi della sua esistenza sempre piu' tifosi si rivolsero ad altri sport,i giovani interessarsi di piu' ad internet ed alla figa,sempre piu' gente diventare mukkista ed iscriversi a QDE,gli agenti di SKY inutilmente telefonare nelle case per cercare di vendere una partita.
I giocatori vincere per poter pagare la bolletta del GAS,Moggi mettere su un negozio di magliette e cimeli bianco-neri,Moratti essere interdetto dalla sua famiglia per evidenti problemi psichici...
+ I TIFOSI POSERO...+
Killarney
12-02-2006, 07:28
Juventino da sempre provo ancora piacere quando la juve vince ma sono disgustato da quello che il calcio è diventato.
Oramai è un bussiness e noi siamo solo dei polli da spennare.
Queste emoticon oramai sono dotate di vita autonoma; guardate la parola sotto:
disg ustato disgustato
ilmaglio
12-02-2006, 07:43
.. sarà morto .. ma se l'Italia rivincesse i mondiali .. o una partita come Italia-Germania a Città del Messico ... voi, che fate??
:wave::wave:
...mai amato troppo il calcio...sono di fede giallorossa e la Roma mi piace....però mi piaccioni anche gli altri.....anche se certi episodi mi fanno @agare.....insomma se al posto degli stadi ci fossero delle belle aree verdi ad uso pubblico sarebbe molto meglio.....se penso alle scommesse e alla corruzione....mi viene da @agare....anzi mo vado subito.... :rolleyes:
Scusate, una informazione, il calcio è.....ehm....uno sport? ;)
Scusate, una informazione, il calcio è.....ehm....uno sport? ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D
Flinstones
12-02-2006, 11:07
magari fosse realmente morto...ma mi riferisco a quello professionistico, quello delle televisioni, dei diritti televisivi, quello dei gionalisti, degli opininionisti, della violenza negli stadi.
Tutta gente da madare in miniera.... ma in quelle di fine ottocento.
Evviva il calcio... quando è una sana attività sportiva, un modo per stare con gli amici, un modo per battere quelli dell'altro quartiere, una scusa per mangiare di più dopo.......
bombastik
12-02-2006, 11:35
un paio di settimane fa c'era spiegato chiaramente su un giornale tutti i vari legami tra calcio-capitalia-telecom-mediaset.
pensare che c'e' gente che si da le coltellate per queste squadre fa impressione.
bombastik
L'unico calcio che conosco è quello che praticavo 35 anni fa all'oratorio con i miei amici, quando passavamo le serate primaverili dietro ad un pallone (perennemente sgonfio) cercando di imitare Gigi Riva. Tutto il resto non mi interessa. Anzi mi fa incazzare pensare che uno qualunque di questi bambocci idolatrati per la loro presunta abilità calcistica, salvo poi mettersi a piangere dopo aver, poco sportivamente, sputato sull'avversario, guadagni mille volte di più di un ricercatore che con i risultati delle suo lavoro salva migliaia di vite o fa viver meglio milioni di persone. Dimenticavo. Il calcio attuale sa troppo di "Pane et circenses", guardare il calcio aiuta a non pensare.
Berghemrrader
12-02-2006, 12:01
DICHIARO....formalmente che il calcio è MORTO,già malato da tempo di un male incurabile.
Meno male una bella notizia Emi :D
...Sarò giovane, quindi ingenuo...ma non la vedo proprio proprio così...
Attendo qualcuno che mi illumini.. chiaramente evitando affermazioni un po' scontatucce... sì insomma..."non ci sono più le mezze stagioni"..."il calcio è solo business..."...
INTERISTA da sempre,da quando bimbo vedevo l'INTER di Domenghini-Corso lottare col CELTIC in coppa,tifoso della nazionale fino a piangere disperato quando l'ITALIA venne eliminata dalla coppa RIMET(cosi' si chiamava) ad opera della POLONIA di Gadocha,fino a sfondare il sedile della DYANE per l'esultanza l'82...
Negli ultimi tempi della sua esistenza sempre piu' tifosi si rivolsero ad altri sport,i giovani interessarsi di piu' ad internet ed alla figa,sempre piu' gente diventare mukkista ed iscriversi a QDE,gli agenti di SKY inutilmente telefonare nelle case per cercare di vendere una partita.
I giocatori vincere per poter pagare la bolletta del GAS,Moggi mettere su un negozio di magliette e cimeli bianco-neri,Moratti essere interdetto dalla sua famiglia per evidenti problemi psichici...
+ I TIFOSI POSERO...+
Quoto 100%
...ma perchè, invece di parlare di calcio, ogni tanto, non parliamo un po' di....sport?? :confused:
Interista da sempre, abbonato da quasi sempre, credo che questo sia l'ultimo anno che frequenterò uno stadio.
1) Le partite sono brutte e i campionati taroccati.
2) Gli spettatori danno fastidio: il desiderio dei padroni del calcio televisivo vorrebbero un pubblico di invitAti. Tipo trasmissioni televisive.
3) Le norme anti violenza obbligano le forze dell'ordine a perquisire tutti, ma proprio tutti , all'ingresso. Nelle partite di cartello bisogna stanziare oltre mezz'ora per entrare.
4) Gli stadi sono brutti e scomodi. Non ci sono i maxi schermi per le ripetizioni delle azioni. Un collega indiano mi faceva notare che in India, gli schermi ci sono persinonegli stadi del cricket.
5) Troppe notturne fatte in giornate assurde. Esempio Inter - Empoli 21 dicembre: sosono rimasto a casa.
Ma se qualcuno si spetta che io converta l'abbonamento stadio con un abbonamento pay tv, beh. non hanno capito proprio nulla.
Non un soldo alle tv.
D'accordo con tutti...ma sapete la cosa che mi fa in ASSOLUTO più CA@GARE del calcio:
-------------LA MOVIOLA!!!----------------
e tutti quegli spettacoli dementi che vi stanno intorno,i commentatori,che sembra che parlino di problemi istituzionali,i calciatori che dicono solo banalità di una noia mortale,e LA FALSITA' che traspare da ogni cosa che riguarda questo mondo...io oramai quando vedo qualche trasmissione che parla di calcio faccio subito zapping...
P.S. DA notare che la prima parte del mondiale sarà trasmesa a pagamento...ossia non vedremo mai la nazionale in chiaro!!!
PANE ET CIRCENSEM...
marcoexa
12-02-2006, 14:06
beh anche io tifoso del Palermo di certo cè meno sport e più business ma al cuore non si comanda!!
ilmaglio
12-02-2006, 14:14
... a finale ... ve' vojo vede' se l'Italia va 'n finale!! E se l'Inter vince 'no scudettoooo o 'na coppa!! :lol: :lol: :wave::wave:
Isabella
12-02-2006, 14:21
Un collega indiano mi faceva notare che in India, gli schermi ci sono persinonegli stadi del cricket.
prego notare che là il cricket è sport nazionale....
se volete vedere sport, guardatevi il rugby, attualmente la7 programma il 6 nazioni, oggi Scozia Galles, prossime partite 25/2
prego notare che là il cricket è sport nazionale....
se volete vedere sport, guardatevi il rugby, attualmete la7 programma il 6 nazioni, prossime partite 25/2
:D :D :D :D
Se avete dei figli fateli giocare a rugby diventeranno delle persone migliori !
Juventino da sempre provo ancora piacere quando la juve vince ma sono disgustato da quello che il calcio è diventato.
Oramai è un bussiness e noi siamo solo dei polli da spennare.
Queste emoticon oramai sono dotate di vita autonoma; guardate la parola sotto:
disg ustato disgustato
bravo, giusto , concordo............ :D :D :D
.. sarà morto .. ma se l'Italia rivincesse i mondiali .. o una partita come Italia-Germania a Città del Messico ... voi, che fate??
:wave::wave:
sarei contento ma.......................sotto sotto , chi se ne frega??????????????
continuerei ad avere i miei problemi e le mie gioie ............................
quindi non cambia un ca@@o
D'accordo con tutti...ma sapete la cosa che mi fa in ASSOLUTO più CA@GARE del calcio:
-------------LA MOVIOLA!!!----------------
e tutti quegli spettacoli dementi che vi stanno intorno,i commentatori,che sembra che parlino di problemi istituzionali,i calciatori che dicono solo banalità di una noia mortale,e LA FALSITA' che traspare da ogni cosa che riguarda questo mondo...io oramai quando vedo qualche trasmissione che parla di calcio faccio subito zapping...
...già: avete mai visto la moviola nel rugby, nel basket, nel volley (solo per citarne alcuni)? mai visti titoloni sui giornali del giorno dopo perchè l'arbitro, in questi sport, ha commesso qualche errore? :rolleyes:
l'unica possibilità per riportare il calcio nel suo ambito è...lo sciopero dei tifosi, disertare gli stadi, i giornali e le trasmissioni che parlano di calcio, ecc.
basterebbe solo per un anno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |