Entra

Visualizza la versione completa : Siti On Line...

emiddio
11-02-2006, 19:27
Mi sono deciso a comperare:
---oxtar infinity
---sottoguanti bikers
li ho visti su Weelhup,il sito è affidabile? Avete qualche altro sito da consigliare,oltre a Valeri e Mingarelli?
GRAZIE

Roxter
11-02-2006, 20:14
Dimmi quanto spunteresti on-line, e poi se ti interessa ti posso dire quanto li pagherei io qui a napoli (gli oxtar).

Ho trovato un negozio che fa prezzi molto competitivi.....(spesso migliori dei negozi on-line)

;)

Flying*D
11-02-2006, 21:42
per gli infinity valesport offre a 179 euro piu' spese di spedizione..

Per i sottoguanti bikers.. io li ho, praticamente non li uso,non vale la pena..
con 10 euro ti compri quelli in seta e hai lo stesso effetto.. :confused:

Roxter
11-02-2006, 22:23
Ok...lun vedo quanto mi fanno........se ho uno sconto maggiore poi ne parliamo ;)

emiddio
12-02-2006, 00:37
per gli infinity valesport offre a 179 euro piu' spese di spedizione..

Per i sottoguanti bikers.. io li ho, praticamente non li uso,non vale la pena..
con 10 euro ti compri quelli in seta e hai lo stesso effetto.. :confused:Grazie per la INFO,annullo i bikers,e prendo dei sottoguanti di seta!

Flying*D
12-02-2006, 13:38
Grazie per la INFO,annullo i bikers,e prendo dei sottoguanti di seta!
Un momento, non ho detto questo.. ;) ho detto che guanti di seta o i bikers cambia poco, poi e' vero che e' soggettivo...

Ci sono sottoguanti di tutti i tipi in materiali di sicuro piu' caldi della seta, tipo capilene, se non sbaglio della patagonia..

L'unico consiglio che ti posso dare e' pensaci bene, 3/4 volte, io per aver fatto di fretta fino ad adesso tra guanti e sottoguanti vari ho "buttato" 120 euro e non sono ancora soddisfatto.. :-o

Adesso mi tengo quello che ho e la penso meglio, forse sottoguanti o guanti riscaldati elettricamente.. :cyclopsa:

Roxter
12-02-2006, 14:07
Ok...lun vedo quanto mi fanno........se ho uno sconto maggiore poi ne parliamo ;)
Vabbeh, vedo che il mio interessamento non serve..... :-o

Mi dedicherò ad altre cose... :lol: :lol:

PIERO S
12-02-2006, 16:25
prova a vedere anche a: www.market2ruote.it

lamps!

soloboxer
12-02-2006, 17:34
Vai tranquillo su wheelup.
Ho acquistato giacca e caso ed esercitato il diritto di recesso per la giacca.
Si sono comportati alla perfezione. Io li tengo sempre sott'occhio.
Sito da 10 e lode!!!!

Mi sono deciso a comperare:
---oxtar infinity
---sottoguanti bikers
li ho visti su Weelhup,il sito è affidabile? Avete qualche altro sito da consigliare,oltre a Valeri e Mingarelli?
GRAZIE