PDA

Visualizza la versione completa : Alunni PERFETTI!!!!

Il Maiale
11-02-2006, 19:18
Sono, bravissimi, oggi fettucciato e poi giro di enduro, guadi compresi!!!

Tutti perfetti, cadute brutte NESSUNA!!!
Solo appoggiate sul "pongo" quindi danni ZERO!!!

A parte l' HP2 di HippoGS che sembra un albero di natale, vista la quantità di spie accese, il resto della truppa procede ALLA GRANDE!!!

Adesso comincia il difficile, la tavolata dalle 20.30 in poi!!!!!!!!

p.s. La mia moto FA' PAURA!!!!!!! :lol: :lol: SONO FELICISSIMO!!!!!

Bumoto
11-02-2006, 19:20
Ho un po' di invidia nei vostri confronti... buon divertimento!

Gert
11-02-2006, 20:36
zio pork che invidia...

gs gas 67
12-02-2006, 09:27
la tavolata sara' pu dura che la mulattiera..........

Piac73
12-02-2006, 10:05
;-)))))))))))))))))

AlGol
12-02-2006, 13:10
avrei voluto esserci anche io...

purtroppo nella vita le cose prendono una piega tutta loro e allora la felicita' sta nel fatto che tutto ritorni nella normalita' accantonando nel frattempo ogni aspettativa/passione personale.... :(

non vedo l'ora di vedere le foto... :)

ciao

Alberto

Il Maiale
12-02-2006, 21:42
tutti diplomati :lol: e all' ovile!!

ZERO FANGO!

SOLO SOLE!!!!

ZIO PORK!!!

Muttley :lol:

Merlino
12-02-2006, 21:55
Spero di tornare in sella, per la prossima lezione :mad: :mad: :mad:

berta
12-02-2006, 21:56
Adesso comincia il difficile, la tavolata dalle 20.30 in poi!!!!!!!!

La tavolata è SEMPRE la parte più difficile!! :lol: :lol:

Il Maiale
12-02-2006, 21:58
Spero di tornare in sella, per la prossima lezione :mad: :mad: :mad:

perchè tu stai in piedi? :lol: :lol:

Merlino
12-02-2006, 21:59
perchè tu stai in piedi? :lol: :lol:

Pirlone in sella o scritto IN SELLA, mica sulle pedane,

ZIO PORK!!!! :lol: :lol: :lol:

barbasma
12-02-2006, 22:01
x vigliac

la sella gliela smontiamo... e poi vediamo che fa.... :lol:

Muttley
13-02-2006, 09:36
Bellissimo Stefano....azzo mi stai facendo venir voglia di bicilindrico off-road... La gamba dopo un amorevole massaggio è tornata quasi a posto, solo un leggero stiramento.
AZZO se mi son divertito!!!

davide.fun
13-02-2006, 09:44
Si insomma ...come al sempre non si è bevuto un ca@@o :lol: fango zero come al mio solito moto preparata a puntino :mad: la discesa libera verso il guado ha lasciato i sui segni, più nello spirito che nel fisico (anche se ho un bel lividone sul ginocchio dx).
Cmq il divertimento è stato come sempre al massimo.
Un caloroso saluto
AGER ZIO PORK

giuliofan
13-02-2006, 10:27
Grande il Prof!

Zio Pork!!! :lol: :lol: :lol:

Ci siamo spataccati (io anche per terra... 5 volte... ma, come per sciare, credo che nessuno impari bene senza battere il culo a terra :lol: :lol: :lol: )!!!

Grazie mille a Stefano di tutto... :D :D :D

...anche per avermi detto solo a tavola, a fine corso, che, se mi dà sicurezza, posso tirare fuori il piede all'interno curva (senza appoggiarlo)...

...il tutto dopo avermi urlato per due giorni "tira su quel piede lì!!!" :confused: :confused: :confused:

Senza gli urli non avrei capito che la moto gira da sè nelle cirve in appoggio!!! ;)

Fantastico il fettucciato... eccetto che la domenica alle 9... swisshhhhhhhhh!!!

P.S. il mio GS con i tasselli è bellissimo e si arrampica dove non avrei mai pensato...!!! :eek: :eek: :eek:

Muttley
13-02-2006, 10:29
Le foto sono nel forum maiali...

cichito60
13-02-2006, 10:36
Come sempre...........organizzazione al top :D ,fettucciato facile facile :mad: ,giri stupendi :D ,e non so' come,ma sono riuscito a fare anche il guado :lol: ,compagnia stupenda :D .
Come al solito,divertimento assicurato. :D
Grazie Stefano :!:

.........e si continua a non bere un c...o! :confused:

zoria
13-02-2006, 13:19
Assolutamente da consigliare anche a coloro che hanno superato la cinquantina!!!!Oggi mi sento come uno che è andato in montagna per due giorni a "far legna"!!! E' stato bellissimo ,il merito 60% Vigliac,30% la compagnia,10% il tempo.Grazie a tutti per questa esperienza,ed un arrivederci a prestissimo!!!!
Ps:con il tempo e con il sole,maturano anche le nespole!!!
Per me ci vorrà un po più di tempo.....però si sa mai che un giorno anch'io riesca a guidare un filino meglio!!!!Grazie a tutti A.G.E.R.

Piac73
13-02-2006, 15:20
Grande Zoria... il pezzettino di croccantino rimasto dopo la cena di sabato me lo sono portato a casa io!!!! AGERRRRRRRRRRRR e UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cichito60
13-02-2006, 15:46
Grande Zoria... il pezzettino di croccantino rimasto dopo la cena di sabato me lo sono portato a casa io!!!! AGERRRRRRRRRRRR e UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D

giuliofan
13-02-2006, 15:55
Sergio le fotooooooooooooo!!! Mi raccomando!!!

Il Maiale
13-02-2006, 16:07
Grande il Prof!

Zio Pork!!! :lol: :lol: :lol:

Ci siamo spataccati (io anche per terra... 5 volte... ma, come per sciare, credo che nessuno impari bene senza battere il culo a terra :lol: :lol: :lol: )!!!

Grazie mille a Stefano di tutto... :D :D :D

...anche per avermi detto solo a tavola, a fine corso, che, se mi dà sicurezza, posso tirare fuori il piede all'interno curva (senza appoggiarlo)...

...il tutto dopo avermi urlato per due giorni "tira su quel piede lì!!!" :confused: :confused: :confused:

Senza gli urli non avrei capito che la moto gira da sè nelle cirve in appoggio!!! ;)

Fantastico il fettucciato... eccetto che la domenica alle 9... swisshhhhhhhhh!!!

P.S. il mio GS con i tasselli è bellissimo e si arrampica dove non avrei mai pensato...!!! :eek: :eek: :eek:

SE ti dà sicurezza, appunto!, ma è meglio tenerlo su!! ;)

ZIO PORK!