Visualizza la versione completa : Che bella partita
Forza Italia. Hai retto alla grande contro l'inghilterra! :D
Peccato per l'ingenuità finale...però bella partita. Forza che la prossima la vinciamo!!! :D
Isabella
11-02-2006, 19:40
Peccato per l'ingenuità finale...però bella partita. Forza che la prossima la vinciamo!!! :D
più che ingenuità, una ca@@ata mostruosa guardando al risultato, un gesto di grande coraggio guardando all'onore sportivo....
ma chi mi è piaciuto di più oggi è stata l'Irlanda
l'unica nota negativa a volte il commento che in un paio di situazioni mi e' sembrato troppo 'calcistico'. Va bene il tifo, ma io apprezzo il rugby come bel gioco, un risultato positivo migliora l'esperienza ma bisogna rimanere obiettivi.
comunque una nazionale rinata rispetto al passato, rimane ancora troppo imprecisa in attacco.
scusate ma oggi non ho visto nulla, qualcuno mi può riussumere i risultati.
Irlanda inesistente nel primo tempo, 43 a 3 per la francia, ha recuperato clamorosamente finendo a 2 mete di distanza (preciso preciso non mi ricordo :D )
Italia - Inghilterra 16 - 31 con una ingenuità nel finale (anche qui non sono preciso)
Domani scozia galles....
Isabella
11-02-2006, 19:55
http://news.google.it/news?q=torneo+sei+nazioni&hl=it&lr=&sa=N&tab=nn&oi=newsr
Da ex rugbysta dico grande Italia ,anche a me non sono piaciute le lamentele dei telecronisti nei confronti dell'arbitro.Nel rugby è sacro,punto.
Gattonero
12-02-2006, 10:30
Ho seguito per la prima volta in vita mia un partita di rugby ieri.... Italia Inghilterra appunto.
Ne sono rimasto entusiasta, è impressionante. :D :D :D
C'è passione, lealtà, tenacia e SPORT... cose che ormai nel calcio sono un lontano ricordo. :(
Scuso il paragone, ma non ce l'ho fatta a esimermi dal farlo....
Bellissimo!!!
Berghemrrader
12-02-2006, 11:40
Io mi sono visto la bella vittoria della Inghilterra contro i campioni uscenti del Galles e quella, a sorpresa, degli scozzesi contro la più blasonata Francia.
Bellissimo sport, corretto nonostante il gioco duro, pubblico educatissimo e pieno di donne e perfino di bambini festanti.
Togliamoci il cappello davanti a questi sport "minori".
Complimenti a La7 che riesce a farci vedere che non esiste solo il calcio.
fra 20 minuti galles-scozia, vale la pena di vederla data l'ultima prestazione della scozia contro i galletti :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |