PDA

Visualizza la versione completa : HRLP: ho rotto il ram mount del tt rider!!

splinder
11-02-2006, 17:22
E' davvero fatto con il.. cxxxo questo supporto!
ho provato a fix il il supportino suk tubolare intorno al quadri comandi del gs....prima ho spannato alla grande la vitina ( è bastato pochissimo) e poi per cercare di togliere il supporto , alla minima forzatura una delle 2 "ganascie" che si stringono intorno al tubolare si è spaccata in 2
Ora vi chiedo:
1) di che materiale sono fatte?? pare quasi plastica!! sono saldabili?
2) quale valida alternativa per montare il ttr sul gs? non lo voglio sul manubrio!
aspetto i vs consigli

un impedito

bissio
12-02-2006, 18:55
bhè, la risposta mi pare unica e ovvia.... : touratech..!

saluti

bissio

splinder
12-02-2006, 23:50
forse unica ma non esaustiva
quale dei mille? mica quell'aggeggio che sembra una gabbia per polli da applicare davanti al manubrio? un altro ram mount? mi aiuti??

Pet
13-02-2006, 00:34
forse unica ma non esaustiva
quale dei mille? mica quell'aggeggio che sembra una gabbia per polli da applicare davanti al manubrio? un altro ram mount? mi aiuti??
strano con il ram mount ci monto la videocamera(con peso di gran lunga superiore al gps da te menzionato) sul paramotore per le riprese a raso terra che fanno molto "on the road" e mai nessun problema, le fascette vanno strette e non rotte :lol: :lol: in alternativa esiste un altro tipo di bloccaggio del ram mount che consiste in una specie di morsetto sicuramente più invadente ma forse risolverebbe il problema, oppure questa soluzione :lol: :lol:

MICHELETN
13-02-2006, 15:12
strano con il ram mount ci monto la videocamera(con peso di gran lunga superiore al gps da te menzionato) sul paramotore per le riprese a raso terra che fanno molto "on the road" e mai nessun problema, le fascette vanno strette e non rotte :lol: :lol: in alternativa esiste un altro tipo di bloccaggio del ram mount che consiste in una specie di morsetto sicuramente più invadente ma forse risolverebbe il problema, oppure questa soluzione :lol: :lol:

Credo che abbia rotto l'originale della Tom Tom (non faccio commenti sulla qualità...) non il ram.
Di Ram ne avremmo venduti più di mille e non se ne è mai rotto uno.

Ciao
Michele

splinder
13-02-2006, 15:28
scusa michele,
mi puoi dire quale devo comprare in touratechper montare questo benedetto ttr sopra il cruscotto così come starebbe se la ganascia del tomtom avesse tenuto?

grazie mille

bissio
13-02-2006, 19:39
ne hai ben 4 modelli a scelta:

I° - codice articolo 090-0132-0 € 72,41
supporto "semplice" da manubrio

II° - codice articolo 090-0133-0 € 87,94
supporto da manubrio con serratura

III° - codice articolo 090-0134-0 € 113,80
supporto da manubrio MGV ( con grossi " attenuatori " di vibrazioni)

IV° - codice articolo 090-0135-0 € 129,31
supporto da manubrio MGV con serratura.

per le foto vai sul sito italiano della touratech e potrai vederle.

saluti

bissio