PDA

Visualizza la versione completa : doganieri svizzeri

diego@
11-02-2006, 11:57
ieri passo la dogana svizzera, mi ferma il doganiere, guarda la mia adv-grigia, io comincio a preoccuparmi x remus,y e quant'altro, poi lui esordisce :
beestia-cert-che-lè-bela-bruta. ????
grazie e me ne vado. gente strana.

BRUFOLO
11-02-2006, 12:00
ieri passo la dogana svizzera, mi ferma il doganiere, guarda la mia adv-grigia, io comincio a preoccuparmi x remus,y e quant'altro, poi lui esordisce :

la prossima volta vai a Maniago

lamps

Deckard
11-02-2006, 12:00
:lol:

se non gli piace..... ;)

Janno
11-02-2006, 12:23
Meglio così che prendersi magari una bella multa per scarico ecc! ;)

emiddio
11-02-2006, 12:40
è uno che non capisce di moto,oltre ad essere maleducato...
magari c'ha una di quelle jap nude,brutte,e con 150 cv sotto al c@lo...

Ci vuol un bel coraggio a dire che il 1150 ADV è brutto,bisogna non aver occhi...

GHIGO
11-02-2006, 13:05
..no no secondo me non capisce un ***** di niente non solo di moto :(

Guanaco
11-02-2006, 13:08

Ma "bela-bruta" significa "ben brutta" o "bella una cifra"?
Se vale la prima il doganiere non capisce una sega...
Comunque, in CH girano un sacco di moto taroccate, perché lì c'è un vincolo pesante sulla potenza (mi pare 100 CV, come in Francia).
Non dovrebbe essere un boxer BMW a scompigliare gli anini dei tutori della legge.
In quanto ai controlli, in Ticino ci sono, come in ogni altro cantone, ma non sono poi così temibili se procedi nei limiti.
Altra cosa è la Polizia Grigionese (capolouogo Coira, vicino Vaduz, ma il cantone si estende fino alla Valtellina), notoriamente la più severa e bastarda di tutta la nazione. Se si alza la cresta è facile passare una notte dietro le sbarre... Occhio, quindi...
:confused:

Her
11-02-2006, 13:13
Non mi pare che gli Svizzeri siano famosi per gli artisti o per gli stilisti. :(

Guanaco
11-02-2006, 13:30
Non mi pare che gli Svizzeri siano famosi per gli artisti o per gli stilisti. :(

Sugli artisti non sono d'accordo... ce n'è parecchi del passato e presenti.
Sugli stilisti ce n'è solo qualcuno, non certo come in Italia, ma questo mi sembra un vantaggio...

:lol:

davidulo
11-02-2006, 14:14
beh, comunque se voleva dire che la moto è brutta e lo diceva a me, gli tiravo un vaf@@@@@ulo che risuonava in tutte le sue ca@@o di valli e faceva fare cu-cù a tutti i suoi ca@@o di orologi!!! :director: :director:

vi giuro che lo pettinavo!!!

:violent1:

ah ah ah ah!!
D

marcoexa
11-02-2006, 14:36
te andata bene stavolta! :)

Motorrad56
11-02-2006, 15:31
Chissà se il doganiere è uno di quellidellelica!!!!!!!!!!!

Toro
11-02-2006, 15:47
Pensa se ti fermava... potevi rimanere Offesooo :lol:

lucianoerre
11-02-2006, 16:29
:lol: :toothy8: :toothy7:

diego@
11-02-2006, 18:01

...ma la cosa divertente è che ha esordito così dopo 5minuti che squadrava la moto lasciandomi in attesa :confused: , x cui quando ha espresso il suo disappunto sul mezzo, anche io non capivo se bela-bruta era un complimento o no, per cui gli ho chiesto "scusi?" e lui "no-no-le propri-bruta-forte" :lol: :lol: :lol:

vargento
11-02-2006, 19:11

...bruto, bruto. Magari col Gervasoni e il Rezzonico. Ma mica era il poliziotto Huber?

Gert
11-02-2006, 20:39
...ma la cosa divertente è che ha esordito così dopo 5minuti che squadrava la moto lasciandomi in attesa :confused: , x cui quando ha espresso il suo disappunto sul mezzo, anche io non capivo se bela-bruta era un complimento o no, per cui gli ho chiesto "scusi?" e lui "no-no-le propri-bruta-forte" :lol: :lol: :lol:

sarà bello lui con quella faccia da emmenthal del c@zzo che si ritrovano gli svizzeri...

:angry4:

fankulo loro e le loro banche...

Zio Erwin
12-02-2006, 00:22

E' normale sono svizzeri.....

In Svizzera fanno bene tre cose:
OROLOGI
CIOCCOLATO
COLTELLINI
Tutto il resto è tempo perso.......

Deckard
12-02-2006, 08:31
in edicola al Gaggiolo un signore italiano ha guardato la mia mukka e ha detto: "certo che queste bmw sono rimaste agli anni 20" ....

che dire... italiani? tutti mafiosi, ladri, mangia spaghetti, baffi neri che suonano il mandolino....

diego@
12-02-2006, 08:41
hei ragazzi..ho tanti amici svizzeri, assolutamente niente contro gli svizzeri :!: , era solo una persona con una battuta divertente ;) , (comunque i ticinesi hanno una parlata che mi spezza).

Berghemrrader
12-02-2006, 12:08
beestia-cert-che-lè-bela-bruta. ????.

Faceva prima a dirti che ha una Opel Rekord 3000 di cui va fiero e ti risparmiavi il dubbio sulle sue competenze motociclistiche. ;)

Scherzi a parte non c'è Golf o Corolla in Ticino che non sia mezza giù da truzzo con ruote in lega spaziali e scarichi da 30cm, e questo dovrebbe farci riflettere...

Gert
12-02-2006, 15:05
in edicola al Gaggiolo un signore italiano ha guardato la mia mukka e ha detto: "certo che queste bmw sono rimaste agli anni 20" ....

che dire... italiani? tutti mafiosi, ladri, mangia spaghetti, baffi neri che suonano il mandolino....

hai ragione mi sono lasciato andare, reduce da una megamulta per un eccesso di velocità abbastanza ridicolo... oltre che disuctibile

Guanaco
12-02-2006, 15:28
Vi ricordo una cosa sola:

L'Italia a 50 anni di democrazia, la Svizzera 700...

Deckard
12-02-2006, 19:43
hai ragione mi sono lasciato andare, reduce da una megamulta per un eccesso di velocità abbastanza ridicolo... oltre che disuctibile

a te mega multa (mi spiace) ,a noi (se nn fai attenzione) facile la mega multa e ritiro patente.

Gioxx
13-02-2006, 09:01
REZZONICO!!! :lol: :lol: :lol: