Visualizza la versione completa : x TBONE
barbasma
11-02-2006, 11:36
ti ho beccato sul forum www.skiforum.it come nick ER MUKKEN... :lol: :lol:
che cercavi un posto dove fare la settimana bianca e cuccare... :lol: :lol:
Tana per T-Bone....
Ebbene si, dopo accannamento con T-bona cercavo consiglio...e tu che ci fai li?
gianluigi
12-02-2006, 02:03
barba infila il naso dappertutto ....è più facile fare l'elenco nei siti che non bazzica !!!! :lol: :prayer: :lol:
er-minio
12-02-2006, 03:05
Si, io ho incontrato il Barbasma in un forum di feticisti dell'unghia incarnita nel piede femminile...
Mia madre dice di averlo beccato nel forum "uncinetto perfetto".... :confused:
Mia sorella, che fa pasta in casa da più di cinquant'anni, lo ha incontrato per caso nel sito de "gli amici di Mastro lindo"... :lol:
absolute beginner
12-02-2006, 11:48
Monni mi ha detto di averlo beccato anche in "Mani di Fata" e nel forum dedicato agli appassionati di bricolage creativo, cura e restauro del legno "Le seghe del boscaiolo" ... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
er-minio
12-02-2006, 12:00
Per non parlare delle fugaci apparizioni in Moon Boot e Torte di Mele e il nuovissimo forum Usi creativi della sciolina.com
gianluigi
12-02-2006, 13:13
dicono in giro .... che solo un certo "Norris" sia riuscito a scovare e bazzicare più siti del barbasma !!!! :cool: :confused:
barbasma
14-02-2006, 19:11
Tana per T-Bone....
Ebbene si, dopo accannamento con T-bona cercavo consiglio...e tu che ci fai li?
forum sciatori l'ho trovato l'anno scorso cercando info sugli sci... :confused:
è interessante... sopratutto per il freeride... :cool:
ma alla fine hai cuccato? :confused: :lol:
Ma de che, solo che a Roma so tutti mollaccioni e trovare gente che si muove per sciare è assai dificile!
Volevo sapere dove andare a Marzo in solitudine!!! ;)
Ma de che, solo che a Roma so tutti mollaccioni e trovare gente che si muove per sciare è assai dificile!
a marzo vado una settimana a sciare (come da anni ormai)...solo che se t'aggreghi a me rimorchi poco (forse niente....)
primo perchè essendo io il Brad Pitt de noantri ti oscurerei...secondo perchè vado con famiglia allargata (molto allargata.....) :lol: :lol: :lol:
certo che se fossi andato da solo, saremmo andati insieme ;)
ciao Tibòn
alla prossima
er-minio
14-02-2006, 20:10
Io pure a Marzo vado a sciare (val thoran)... l'ultima volta che ho messo gli sci avevo 14 anni... :roll:
Io pure a Marzo vado a sciare (val thoran)... l'ultima volta che ho messo gli sci avevo 14 anni... :roll:
'azz!
Ora, amico mio, le cose sono un pò cambiate: un pochino per il fatto che non si scierebbe più con attrezzi alti 2,56 mt come 10 anni fa...nè si usano più i moon boot per il doposci...e anche i pantaloni quelli attillatissimi mod. Bozzo bene in vista non sono più tanto "in"....
ma soprattutto è cambiato qualcosa perchè allora tu potevi arrivare a pesare non più di 90/95 kg e pertanto rientravi quasi nella norma....oggi credo che la stragrande maggioranza delle piste ti stiano un pochine strette, soprattutto quelle nei boschi...così come pure i nuovi sci sciancrati e corti dubito che possano portarti a valle in scioltezza....
concludendo: hai visto Zoeggeler?...che ne pensi di un sano slittino? :confused: :lol: :lol: :lol:
caro Hirony dei miei stivali (quelli in goretex....) la finirai di cambiare le mie affermazioni o devo anche io iniziare a distorcere ogni tua parola?
e tu sai, tesoruccio, che qui ci legge anche Airona...mentre Paola su questo sito non entra mai (almeno credo.... :-o :lol: :lol: :lol: )
barbasma
14-02-2006, 20:32
comunque a bormio ultimamente ci sono branchi di RUMENI, UNGHERESI, POLACCHI... con donzelle al seguito.. :confused:
er-minio
14-02-2006, 20:38
concludendo: hai visto Zoeggeler?...che ne pensi di un sano slittino? :confused: :lol: :lol: :lol:
Scuola sci tutte le mattine.
Mi dovrei alzare la mattina?
Mi sa che piscio e passerò la settimana su una sdraio al rifugio, sorseggiando Caipirinha (si vede che non sono molto montano...) :roll:
bellissime Les 3 Vallees (dove c'è la Val Thorens)!
penso che sia una dei posti piu' esagerati per sciare.
Scuola sci tutte le mattine.
Mi dovrei alzare la mattina?
ma gli orsi non dormono nei boschi? :confused: :lol:
ma gli orsi non dormono nei boschi? :confused: :lol:
io sapevo che andavano in letargo :lol:
io parto il 25 per l'Alta Badia :eek: :eek: :eek: :eek: se lo sapevo non mi perdevo la settimana bianca di Er-Minio :!: :!: :!: :!:
Beh...in effetti se ci fosse un posto me ne andrei anch'io con Erminio.....sai che risate!
emi' abbiamo deciso: veniamo tutti con te! :lol:
er-minio
15-02-2006, 23:54
emi' abbiamo deciso: veniamo tutti con te! :lol:
Ok, tutti a dormire nei boschi.
Calcola che mi sono unito alla settimana bianca organizzata da mia sorella ed alcuni amici... praticamente alla fine siamo circa SESSANTA persone... :rolleyes:
absolute beginner
16-02-2006, 00:10
Ok, tutti a dormire nei boschi.
Calcola che mi sono unito alla settimana bianca organizzata da mia sorella ed alcuni amici... praticamente alla fine siamo circa SESSANTA persone... :rolleyes:
F.C. (trad. frega c@zzi) ... se non ci dai lumi su questi fondamentali elementi:
1. Di queste 60 persone quante SONO DONNE?
2. Di queste quante sono LIBERE?
3. Di quest'ultime quante sono pronte a replicare la scena clou dell'indimenticato capolavoro del cinema "Rocco Invade la Polonia" nella mia camera d'albergo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
er-minio
16-02-2006, 00:13
F.C. (trad. frega c@zzi) ... se non ci dai lumi su questi fondamentali elementi:
1. Di queste 60 persone quante SONO DONNE?
Non saprei... magari so' tutti cessi bestiali...
3. Di quest'ultime quante sono pronte a replicare la scena clou dell'indimenticato capolavoro del cinema "Rocco Invade la Polonia" nella mia camera d'albergo?
Bellissimo film, con Rocco Siffredi e Ava Gardner. Ottima interpretazione di lei.
1. ................................
3. ................................
Lamps!
e sì, perchè se invece sono in compagnia ma te la vogliono dare, tu fai il galantuomo e rifiuti!!! :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
16-02-2006, 14:24
e sì, perchè se invece sono in compagnia ma te la vogliono dare, tu fai il galantuomo e rifiuti!!! :lol: :lol: :lol:
Assolutamente NO...
Però visto che ho da poco smesso il gesso, preferirei prepararmi psicologicamente all'eventualità di un nuovo infortunio... :rolleyes: :confused: :lol:
er-minio
16-02-2006, 17:23
Però visto che ho da poco smesso il gesso, preferirei prepararmi psicologicamente all'eventualità di un nuovo infortunio... :rolleyes: :confused: :lol:
Ma guarda che lì non c'è l'osso. È una diceria... :evil4:
Vabbè Ermì informate sulla PATATA e se posso aggregarmi! ;) Lo spettacolo vale!
barbasma
21-02-2006, 08:23
azzz... LE 3 VALLEE... pare sia uno dei paradisi del freeride... :arrow:
se poi c'è anche topa... :-p
peccato che avendo la casa a bormio divento pigro... :confused: e difficilmente mi sposto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |