Entra

Visualizza la versione completa : x TBONE

barbasma
11-02-2006, 11:36
ti ho beccato sul forum www.skiforum.it come nick ER MUKKEN... :lol: :lol:

che cercavi un posto dove fare la settimana bianca e cuccare... :lol: :lol:

T-BONE
11-02-2006, 20:05
Tana per T-Bone....
Ebbene si, dopo accannamento con T-bona cercavo consiglio...e tu che ci fai li?

gianluigi
12-02-2006, 02:03
barba infila il naso dappertutto ....è più facile fare l'elenco nei siti che non bazzica !!!! :lol: :prayer: :lol:

er-minio
12-02-2006, 03:05
Si, io ho incontrato il Barbasma in un forum di feticisti dell'unghia incarnita nel piede femminile...

Psycho
12-02-2006, 11:32
Mia madre dice di averlo beccato nel forum "uncinetto perfetto".... :confused:

Mia sorella, che fa pasta in casa da più di cinquant'anni, lo ha incontrato per caso nel sito de "gli amici di Mastro lindo"... :lol:

absolute beginner
12-02-2006, 11:48
Monni mi ha detto di averlo beccato anche in "Mani di Fata" e nel forum dedicato agli appassionati di bricolage creativo, cura e restauro del legno "Le seghe del boscaiolo" ... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

er-minio
12-02-2006, 12:00
Per non parlare delle fugaci apparizioni in Moon Boot e Torte di Mele e il nuovissimo forum Usi creativi della sciolina.com

gianluigi
12-02-2006, 13:13
dicono in giro .... che solo un certo "Norris" sia riuscito a scovare e bazzicare più siti del barbasma !!!! :cool: :confused:

barbasma
14-02-2006, 19:11
Tana per T-Bone....
Ebbene si, dopo accannamento con T-bona cercavo consiglio...e tu che ci fai li?

forum sciatori l'ho trovato l'anno scorso cercando info sugli sci... :confused:

è interessante... sopratutto per il freeride... :cool:

ma alla fine hai cuccato? :confused: :lol:

T-BONE
14-02-2006, 19:43
Ma de che, solo che a Roma so tutti mollaccioni e trovare gente che si muove per sciare è assai dificile!

Volevo sapere dove andare a Marzo in solitudine!!! ;)

maidomo
14-02-2006, 19:55
Ma de che, solo che a Roma so tutti mollaccioni e trovare gente che si muove per sciare è assai dificile!

a marzo vado una settimana a sciare (come da anni ormai)...solo che se t'aggreghi a me rimorchi poco (forse niente....)

primo perchè essendo io il Brad Pitt de noantri ti oscurerei...secondo perchè vado con famiglia allargata (molto allargata.....) :lol: :lol: :lol:

certo che se fossi andato da solo, saremmo andati insieme ;)

ciao Tibòn
alla prossima

er-minio
14-02-2006, 20:10
Io pure a Marzo vado a sciare (val thoran)... l'ultima volta che ho messo gli sci avevo 14 anni... :roll:

maidomo
14-02-2006, 20:19
Io pure a Marzo vado a sciare (val thoran)... l'ultima volta che ho messo gli sci avevo 14 anni... :roll:

'azz!
Ora, amico mio, le cose sono un pò cambiate: un pochino per il fatto che non si scierebbe più con attrezzi alti 2,56 mt come 10 anni fa...nè si usano più i moon boot per il doposci...e anche i pantaloni quelli attillatissimi mod. Bozzo bene in vista non sono più tanto "in"....

ma soprattutto è cambiato qualcosa perchè allora tu potevi arrivare a pesare non più di 90/95 kg e pertanto rientravi quasi nella norma....oggi credo che la stragrande maggioranza delle piste ti stiano un pochine strette, soprattutto quelle nei boschi...così come pure i nuovi sci sciancrati e corti dubito che possano portarti a valle in scioltezza....

concludendo: hai visto Zoeggeler?...che ne pensi di un sano slittino? :confused: :lol: :lol: :lol:

maidomo
14-02-2006, 20:21
caro Hirony dei miei stivali (quelli in goretex....) la finirai di cambiare le mie affermazioni o devo anche io iniziare a distorcere ogni tua parola?

e tu sai, tesoruccio, che qui ci legge anche Airona...mentre Paola su questo sito non entra mai (almeno credo.... :-o :lol: :lol: :lol: )

barbasma
14-02-2006, 20:32

comunque a bormio ultimamente ci sono branchi di RUMENI, UNGHERESI, POLACCHI... con donzelle al seguito.. :confused:

er-minio
14-02-2006, 20:38
concludendo: hai visto Zoeggeler?...che ne pensi di un sano slittino? :confused: :lol: :lol: :lol:

Scuola sci tutte le mattine.
Mi dovrei alzare la mattina?

Mi sa che piscio e passerò la settimana su una sdraio al rifugio, sorseggiando Caipirinha (si vede che non sono molto montano...) :roll:

Smarf
14-02-2006, 21:42
bellissime Les 3 Vallees (dove c'è la Val Thorens)!
penso che sia una dei posti piu' esagerati per sciare.

maidomo
14-02-2006, 22:25
Scuola sci tutte le mattine.
Mi dovrei alzare la mattina?

ma gli orsi non dormono nei boschi? :confused: :lol:

Smarf
14-02-2006, 23:15
ma gli orsi non dormono nei boschi? :confused: :lol:
io sapevo che andavano in letargo :lol:

Theduke
14-02-2006, 23:53
io parto il 25 per l'Alta Badia :eek: :eek: :eek: :eek: se lo sapevo non mi perdevo la settimana bianca di Er-Minio :!: :!: :!: :!:

T-BONE
15-02-2006, 13:25
Beh...in effetti se ci fosse un posto me ne andrei anch'io con Erminio.....sai che risate!

Smarf
15-02-2006, 20:20
emi' abbiamo deciso: veniamo tutti con te! :lol:

er-minio
15-02-2006, 23:54
emi' abbiamo deciso: veniamo tutti con te! :lol:

Ok, tutti a dormire nei boschi.

Calcola che mi sono unito alla settimana bianca organizzata da mia sorella ed alcuni amici... praticamente alla fine siamo circa SESSANTA persone... :rolleyes:

absolute beginner
16-02-2006, 00:10
Ok, tutti a dormire nei boschi.

Calcola che mi sono unito alla settimana bianca organizzata da mia sorella ed alcuni amici... praticamente alla fine siamo circa SESSANTA persone... :rolleyes:

F.C. (trad. frega c@zzi) ... se non ci dai lumi su questi fondamentali elementi:

1. Di queste 60 persone quante SONO DONNE?
2. Di queste quante sono LIBERE?
3. Di quest'ultime quante sono pronte a replicare la scena clou dell'indimenticato capolavoro del cinema "Rocco Invade la Polonia" nella mia camera d'albergo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

er-minio
16-02-2006, 00:13
F.C. (trad. frega c@zzi) ... se non ci dai lumi su questi fondamentali elementi:

1. Di queste 60 persone quante SONO DONNE?

Non saprei... magari so' tutti cessi bestiali...

3. Di quest'ultime quante sono pronte a replicare la scena clou dell'indimenticato capolavoro del cinema "Rocco Invade la Polonia" nella mia camera d'albergo?

Bellissimo film, con Rocco Siffredi e Ava Gardner. Ottima interpretazione di lei.

maidomo
16-02-2006, 10:01

1. ................................
3. ................................
Lamps!

e sì, perchè se invece sono in compagnia ma te la vogliono dare, tu fai il galantuomo e rifiuti!!! :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
16-02-2006, 14:24
e sì, perchè se invece sono in compagnia ma te la vogliono dare, tu fai il galantuomo e rifiuti!!! :lol: :lol: :lol:

Assolutamente NO...
Però visto che ho da poco smesso il gesso, preferirei prepararmi psicologicamente all'eventualità di un nuovo infortunio... :rolleyes: :confused: :lol:

er-minio
16-02-2006, 17:23
Però visto che ho da poco smesso il gesso, preferirei prepararmi psicologicamente all'eventualità di un nuovo infortunio... :rolleyes: :confused: :lol:

Ma guarda che lì non c'è l'osso. È una diceria... :evil4:

T-BONE
17-02-2006, 12:36
Vabbè Ermì informate sulla PATATA e se posso aggregarmi! ;) Lo spettacolo vale!

barbasma
21-02-2006, 08:23
azzz... LE 3 VALLEE... pare sia uno dei paradisi del freeride... :arrow:

se poi c'è anche topa... :-p

peccato che avendo la casa a bormio divento pigro... :confused: e difficilmente mi sposto...