Visualizza la versione completa : Torino 2006
Il Veleggiatore
10-02-2006, 20:22
sto guardando la cerimonia di apertura. Lo so, me lo dico da solo, sono proprio un co@@@one, ma è mai possibile che tutte le volte mi viene il magone? :mad:
Anche a me, sai? Queste cose - non so perchè - mi danno una certa emozione... :-o
Avete visto le Mukke ?!?!?! :D :D :D
Primo protagonista: L'INCUDINE.
Non aggiungo altro...
http://www.repubblica.it/2006/a/ARCHIVE/homepage/images/speciale/altri/2006olimpiadi/allanoglob_HM/reut_7557843_33470.jpg
Il Veleggiatore
10-02-2006, 20:39
grande Yuri Chechi, e GROSSE mukkone.... :lol:
Bellissima cerimonia! :D
lo sciatore che salta dal trampolino bellissimo bravissimi!
E' stata una cerimonia fantastica, emozionante, commovente....BELLA :D :D
novantottoottani
10-02-2006, 21:08
Ciao Alfonso,una bella inaugurazione,ogni tanto delle immagini interessanti la tv le propone.......................bel lavoro Torino.
Le olimpiadi riescono sempre a coinvolgere, spettacolo meraviglioso (secondo me).
Spettacolo la VENERE!!!! :!: :!: :!:
in diretta.
barbasma
10-02-2006, 21:55
ci sono anche le DUCATI 999!!!
e mi pare di aver visto anche diavoletto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, stava con le crinoline :lol: :lol: :lol:
Per quanto veda queste cerimonie con spirito critico, alla fine mi prende sempre l'emozione... :-o :-o
Nel caso di Torino, un po' di orgoglio nazionalista non guasta, fa bene comunque all'autostima ;)
Per quanto veda queste cerimonie con spirito critico, alla fine mi prende sempre l'emozione... :-o :-o
Nel caso di Torino, un po' di orgoglio nazionalista non guasta, fa bene comunque all'autostima ;)
100% ;) ;)
essì le ducati c'erano diavoletto non so :lol:
http://www.torino2006.org/bin/OlympicGames/photogallery/C_3_photogallery_72_photos_foto_17_imagebig.jpg
11-02-2006, 11:14
.......
tenerone! :lol:
Veramente una gran bella cerimonia, complimenti torino! Ora aspettiamo qualche medaglia.. :cool:
marcoexa
11-02-2006, 13:45
bellissima inaugurazione splendida organizzazione!!mi sono commosso a vedere la ferrari sgommare!! :)
regulator
11-02-2006, 19:15
:D :D :D :D :D :D
E' stato fatto veramente un gran bel lavoro. Un'organizzazione perfetta. Uno spettacolo UNICO che solo la creatività italiana poteva concepire.
Brava Torino
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto guardando la cerimonia di apertura. Lo so, me lo dico da solo, sono proprio un co@@@one, ma è mai possibile che tutte le volte mi viene il magone? :mad:
Non sei il solo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |