Visualizza la versione completa : Offerta Touratech per GARMIN 60CX-CSX
barbasma
10-02-2006, 15:10
prego i moderatori di metterla in evidenza
a questo punto credo che chi è realmente (e seriamente) interessato debba mandare indicarlo qui sotto e mandare una mail a
info@touratech.it che terrà la lista fino ad una certa data di scadenza dell'offerta.
nella mail scrivete
NICK
COGNOME E NOME
INDIRIZZO
NUMERO CELLULARE
e logicamente quello che acquistate
mi pare superfluo sottolineare che dato che l'offerta presuppone il gruppo di acquisto chi manda la mail si impegna.
Convenzione Garmin MAP 60 CSX c/o Touratech Italia riservata QDE
Strumento: Garmin Map 60 CSX
In base agli accordi presi con BUMOTO pubblico la convenzione presso Touratech Italia SRL per l’acquisto in gruppo dei Garmin Map 60 CSX solo da parte di Utenti di QDE
In via confidenziale ho avuto da Synergy il prezzo di listino Italia di questo GPS. Questo prezzo potrebbe subire dei ritocchi in aumento o in diminuzione sul listino ufficiale in uscita per i primi giorni di marzo. La disponibilità dello strumento sarà nel mese di marzo. Di conseguenza il prezzo della convenzione potrà variare in base al listino ufficiale.
Prezzo di listino (provvisorio)
-Garmin Map 60 CSX Standard (64 MB microSD, Belt clip, USB interface cable, MapSource Trip & Waypoint Manager CD, Lanyard, Owner's Manual, Quick-Start Guide) 735 Euro Iva compresa
-Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit (64 MB microSD, Belt clip, USB interface cable, MapSource Trip & Waypoint Manager CD, Lanyard, Owner's Manual, Quick-Start Guide, CD City Navigator Europa V8.0, Cavo 12V da macchina e Staffa di montaggio da Macchina) 1042 Euro Iva Compresa
Prezzi Riservati QDE:
Per gruppo d’acquisto di 20 pezzi:
Garmin Map 60 CSX Standard 569 Euro Iva compresa
Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit 810 Euro Iva Compresa
Per Gruppo d’acquisto di 30 pezzi
Garmin Map 60 CSX Standard 558 Euro Iva compresa
Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit 790 Euro Iva Compresa
Nel prezzo dello strumento è compresa la spedizione direttamente all’acquirente con corriere assicurato Executive (1gg di consegna) del valore di 14 Euro.
Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato.
SOLO per chi acquista il GPS è possibile avere una serie di accessori dedicati ad un prezzo scontato:
Supporto da Moto Touratech 065-0075 60 Euro Iva Compresa
Supporto da Moto Touratech con chiave 065-0077 74 Euro Iva Compresa
Staffa da Macchina Garmin 065-1141 33 Euro Iva Compresa
Custodia Garmin in Cordura 065-0403 11 Euro Iva Compresa
Clip con moschettone Garmin 065-0411 20 Euro Iva Compresa
Eventuali altri accessori specifici per il GPS sono valutati su richiesta.
Grazie
Michele
altre info
Allora facciamo così.......
Le mail di conferma vanno inviate alla
info@touratech.it alla mia attenzione con tutti i dati come indicato da Barbasma.
per il prezzo io ovviamente spero, sia per noi che per voi che arriviamo a 30 pezzi. se poi sono 29......... insomma dai!!!
Io tengo aggiornata la lista sul forum.
Synergy mi ha garantito priorità nell'evasione dell'ordine, appena esce il listino ufficiale con data di consegna certa possiamo procedere. Se per voi va bene appena i prezzi sono confermati facciamo un bonifico di acconto di 20 Euro e il resto il giorno prima della consegna. Dovete capire che prima di prendermi in carico 30 GPS devo avere un minimo di sicurezza.
Va bene?
Aspetto la mail a info@touratech.it
Grazie
Michele
TERMINE OFFERTA E RACCOLTA ADESIONI 31/3/2006
CONFERME
11
Tutti i GPS vengono fatturati, sia a privati che aziende o liberi professionisti
Barba non ho capito lo indico qui sotto, mando un mp o faccio tutti e due?
barbasma
10-02-2006, 15:16
lo indichi qui e mandi una MAIL a MICHELETN con i tuoi dati (nick, nome e cognome recapito e numero cell)
Ok.
devo solo capire se mi serve il kit auto o meno. Comunque preso! :arrow:
Datemi per scontato :lol:
Mando la mail a michele ;)
Eseguo ! ....devo solo ancora capire chi ha già l'Automotive kit cosa gli conviene prendere.... :confused:
MICHELETN
10-02-2006, 15:36
info@touratech.it alla mia attenzione con tutti i dati come indicato da Barbasma.
per il prezzo io ovviamente spero, sia per noi che per voi che arriviamo a 30 pezzi. se poi sono 29......... insomma dai!!!
Synergy mi ha garantito priorità nell'evasione dell'ordine, appena esce il listino ufficiale con data di consegna certa possiamo procedere. Se per voi va bene appena i prezzi sono confermati facciamo un bonifico di acconto di 20 Euro e il resto il giorno prima della consegna. Dovete capire che prima di prendermi in carico 30 GPS devo avere un minimo di sicurezza.
Va bene?
Grazie
Michele
barbasma
10-02-2006, 15:41
ok ho integrato le info... penso sia meglio stabilire una data termine per la raccolta.
facciamo FINE MARZO? :confused:
MICHELETN
10-02-2006, 15:49
ok ho integrato le info... penso sia meglio stabilire una data termine per la raccolta.
facciamo FINE MARZO? :confused:
Va Bene.
Fine Marzo
Per me fine marzo va bene, basta che me lo mandiate entro domani :arrow: :arrow: :arrow: :)
massipera
10-02-2006, 16:38
io ci sto :D :D :D
avendo già l'automotive kit per il gps60cs immagino che potrò usare quello già in mio possesso, quindi opto per l'aggeggio nudo e crudo. ;)
p.s. ora mando la mail anche alla touratech
aderisco mando subito la mail di conferma
Per me fine marzo va bene, basta che me lo mandiate entro domani :arrow: :arrow: :arrow: :)
quoto 100% :lol: :lol:
Michele,
anzitutto i miei complimenti, messa così sembra decisamente interessante!!
c'è la possibilità che la convenzione possa essere estesa anche a qualche altro gps ?
Aggiungendo alla convenzione anche (ad esempio) Quest2, 2720 e 276C ci sarebbero più possibilità di raggiungere il traguardo dei 20 o magari 30 pezzi.
Raggiunti i quali potresti chiuderla per poi eventualmente aprirne un'altra..
Michele,
c'è la possibilità che la convenzione possa essere estesa anche a qualche altro gps ?
Aggiungendo alla convenzione anche (ad esempio) Quest2, 2720 e 276C ci sarebbero più possibilità di raggiungere il traguardo dei 20 o magari 30 pezzi.
Stavo per porre la stessa domanda..visto che la mia :arrow: era partita inizialmente verso il Quest 2 e poi leggendovi un pò dirottata verso il 60csx!
Se la scimmia dovesse premere verso il Quest volevo capire se c'era modo di includerlo nel gruppo di acquisto (magari ampliando l'offerta di modelli si amplia anche il numero di pezzi.. :D )
Mentre dò da mangiare alla :arrow: per tenerla viva..aspetto di sapere... :lol: (cmq sia nell'elenco ci sarò...)
P.S. per i superinformati: ma secondo voi il 60 csx che svantaggi potrebbe avere rispetto al Quest2 ?? (i vantaggi credo di averli abb chiari..ma volevo capire se scegliendo il 60csx potrei trovare qualcosa di cui pentirmi..)
Grazie e Lamps!
A mio avviso solo vantaggi rispetto al quest....
Al limite esteticamente montato sulla moto sta un po meglio e forse un'autonomia di pile maggiore
Ma poi oggi esistono pile stilo AA ricaricabili NiMH che arrivano a 2600 mAh quindi anche il 60CSx avra un'ottima autonomia (io ho gia il connetore pronto sulla moto :lol: quindi non ho problemi....ma faro una prova di durata pile)
barbasma
10-02-2006, 20:13
le pile durano molto... si scaricano in fretta se si usa la retrolliminazione...
[QUOTE]Al limite esteticamente montato sulla moto sta un po meglio Questo non mi fà pesare molto sulla scelta..deve essere funzionale..non esteticamente bello. Piuttosto era interessante capire se stà cosa del display orientabile era una bufala o no..perchè forse messo in orizzontale sarebbe stato un pò più leggibile. Il display del 60 ha le stesse dimensioni del quest..solo orientato in verticale. Solo che poi mi sà che nasce il problema dei supporti studiati per tenerlo verticale... :confused: :confused: :confused:
e forse un'autonomia di pile maggiore
questo potendo usare stilo ricaricabili non è un problema..ma cmq dichiarano circa 30 ore..non mi sembra poco..per il quest ne dichiarano 20..con le sue pile litio.
(io ho gia il connetore pronto sulla moto :lol: quindi non ho problemi....ma faro una prova di durata pile)
Ma nel supporto touratech esiste anche la connessione alimentazione? Io stavo per far montare la presa supplementare bmw in zona cruscotto...che dite?
Ok.
devo solo capire se mi serve il kit auto o meno. Comunque preso! :arrow:
Siamo in vena di spese, eh ?!?!?!
barbasma
10-02-2006, 21:19
mi sono permesso di estendere le adesioni anche dai "cuginetti" di www.lc8.org perchè più siamo meglio è!
posteranno comunque qui l'adesione e manderanno la mail se interessati. :)
guidopiano
10-02-2006, 21:59
x
gli esperti di GPS ( Berta, Barbasma, MICHELENT, ecc)
per tutti quelli che come me non capiscono una cippa di quella sfilza di note messe a fianco dei due tipi di 60 CSX e anche di tutte le differenze e pregi o difetti di uno rispetto all'altro.....
........... ho mica chiesto troppo ???? :lol:
ps
sarei curioso di sapere anche............
il pregio maggiore di prendere un aggeggino così rispetto ad un'altro tipo di Garmin........... del tipo Quest, ecc ecc
grazie a lor signori ;)
barbasma
10-02-2006, 22:22
x guidopiano
l'offerta è per il 60CSX... il C semplice non viene considerato perchè la bussola elettronica dà un vantaggio enorme in navigazione libera.
sul sito garmin americano la differenza di prezzo è di 80 dollari circa... non so quanto sia in italia, ma l'S vale di più anche all'usato.
significa che anche quando sei fermo il GPS ti indica la direzione giusta... mentre tutti gli altri prendono la direzione solo triangolando quando sei in muovimento.
e hai una vera e propria bussola nel GPS da usare anche quando vai a piedi difatti il 60 è nato per il trekking.
per le differenze rispetto a QUEST e ad altri modelli leggi il topic con le comparazioni...
ti dico solo questo... le potenzialità del 60CSX in navigazione libera lo pongono al top di gamma insieme al 276C che ha lo schermo due volte più grande ma con ovvi ingombri.
logico che il QUEST costi meno.
guidopiano
10-02-2006, 22:30
l'offerta è per il 60CSX... il C semplice non viene considerato perchè la bussola elettronica dà un vantaggio enorme in navigazione libera.
ok !!! ma io intendevo la differenza tra i due tipi postati sempre di 60CSX
in cosa consiste la differenza di +/- € 250,00
Garmin Map 60 CSX Standard 569 Euro Iva compresa
Garmin Map 60 CSX con Automotive Navigation Kit 810 Euro Iva Compresa
ri grazie :lol:
barbasma
10-02-2006, 22:35
ah...
la prima hai solo il GPS con memoria e cavo per collegarlo al PC e il programma per gestire rotte e WP.
la seconda hai oltre a quanto sopra.... i CD con le mappe europee, il cavo di alimentazione e il supporto per usarlo in auto, la custodia per portarlo alla cintura col moschettone.
Dinamite
10-02-2006, 22:35
Anche a me interesserebbe la convenzione estesa ad altri tipi di GPS, in particolare 2610 o 276C. Se si combina qualcosa io ci sto. Facciamo anche una lista di interessati a questi sistemi ? Magari ne esce qualcosa di interessante. Che ne dite ?
barbasma
10-02-2006, 22:37
siamo in attesa di info da michele in merito agli altri GPS.
professore
10-02-2006, 22:45
Va bene?
Grazie
Michele
Sono molto tentato...fin dall'inizio. Faccio una domanda: posso avere una fattura dell'acquisto? Intestata sempre a me come Libero professionista?
Saluti
Mauro
barbasma
10-02-2006, 23:12
si... è tutto fatturabile come indicato nell'altro topic. :)
MICHELETN
10-02-2006, 23:12
Forse così non mi viene più chiesto....
Tutti i GPS vengono fatturati, sia a privati che aziende o liberi professionisti
barbasma
10-02-2006, 23:14
ok l'ho inserito nel topic iniziale :lol:
MICHELETN
10-02-2006, 23:22
Inserisco alcune delucidazioni:
questa convenzione riguarda solo lo strumento MAP 60 CSX in versione standard o in versione con automotive navigation kit.
In futuro valuterò sicuramente se fare convenzioni o cmq prezzi agevolati anche su altri strumenti.
Per quanto riguarda però :
Quest
Quest2
2720
Nuvi 300 e 350
Serie C
Appartengono ad una categoria in Synergy con uno sconto molto ridotto (meno di 1/3 rispetto a quello del listino dei portatili es 60 csx, e-trex, ecc ecc) di conseguenza fare convenzioni e sconti è molto difficile.
Cercerò di studiare dei pacchetti comprensivi di accessori a dei prezzi particolari, sarà però quasi impossibile toccare i prezzi di listino di quegli strumenti.
Dove invece in futuro sarà possibile fare qualche cosa sarà sul 276. Forse riesco a prenderli in Germania dove costano un po' di meno e fare un set ad un buon prezzo.
Tutte queste proposte però richiederanno un pochino di tempo e prima saranno sottoposte a Bumoto.
X Barba,
Ok per i cugini di LC8.org!!
Ciao
Michele
Sono molto tentato...fin dall'inizio. Faccio una domanda: posso avere una fattura dell'acquisto? Intestata sempre a me come Libero professionista?
Saluti
Mauro
Ti risponderà sicuramente anche il diretto interessato, ma se ti può tranquillizzare ricordo che anche nell'altro 3ad inerente a questo acquisto era stata fatta la domanda relativa alla fatturazione ed era stato risposto che non c'erano problemi!
Vabbè..sono arrivato tardi: ti avevano appena risposto anche Michele e Barba :)
Inserisco alcune delucidazioni:
questa convenzione riguarda solo lo strumento MAP 60 CSX in versione standard o in versione con automotive navigation kit....
In futuro valuterò sicuramente se fare convenzioni o cmq prezzi agevolati anche su altri strumenti.
Per quanto riguarda però :
Quest
Quest2
2720
Nuvi 300 e 350
Serie C
Appartengono ad una categoria in Synergy con uno sconto molto ridotto (meno di 1/3 rispetto a quello del listino dei portatili es 60 csx, e-trex, ecc ecc) di conseguenza fare convenzioni e sconti è molto difficile.
Ok michele, grazie del chiarimento...ora sò che per ammazzare la :arrow: in modo rapido e vantaggioso devo stare sul 60 csx! :D
A proposito: tu sai niente della funzione di possibile orientamento del display? (in una pag di garmin.com riguardante il 60 csx era accennato qualcosa di simile in inglese..ma poi Berta sembra non abbia trovato conferme)
Grazie cmq....
Lamps!
barbasma
11-02-2006, 00:36
grazie a michele per le info :)
Per quelli che chiedono info su supporto e alimentazione
Il supporto e il cavo Touratech sono questi in foto vedete che il cavo è ataccato al supporto ma non è compreso (Michele conferma)
Lo potete comperare a parte.... il supporto come vedete è dotato di una flangetta che tiene ben saldo il connettore di alimentazione
PS ho fatto in questo modo: ho comperato da un negozio articoli auto un connettore femmina per presa accendisigari lo collegato diretto alla batteria della moto facendo passare il cavo sotto al serbatoio e fascettato con altri fili dell'impianto elettrico fino ad arrivare al manubrio ............ho cambiato anche il connettore maschio fornito da touratech (quello in foto) con uno dotato di fusibile, quelli di vetro 5x20 da 500 MAh...e collegato il tutto.
E' li da piu di 2 anni da quando usavo il Garmin V poi l'ho adoperata per lo SP III e non ho mai avuto problemi.......adesso aspetta il 60CSx :arrow: perche tutti adoperano lo stesso connettore....che qulo :lol:
professore
11-02-2006, 09:33
Forse così non mi viene più chiesto....
Sorry...mi era proprio sfuggito!
Decido aggregarmi all'acquisto fra pochi giorni
Saluti
Mauro
lorenzoeanna
11-02-2006, 20:22
ok anche io mi aggrego all'acquisto del 60csx
con staffa touratech e cavo di collegamento elettrico
....a proposito io ho una r1100rt staffa di supporto e cavo di collegamento sono dedicati alla mia mucca?
grazie
spedirò una mail di conferma a michele
Confermo l'acquisto, aggiungetemi alla lista. Già inviato mail a Michele.
ciao
Ammazza questo è un vero "allevamento"... :arrow: :arrow: :arrow:
MICHELETN
13-02-2006, 09:45
Ciao a tutti,
eccoci qui a fare un aggiornamento della situazione:
per il momento i GPS confermati sono 11.
Chi avesse dubbi di qualsiasi tipo può senza problemi chiamarmi o mandarmi una e-mail (in Touratech..)
Aggiungo ad ogni GPS acquistato un Kit di Gadget Touratech (qualche adesivo, cavatappi, insomma piccole sciocchezze ma meglio di niente...)
Manca ancora Barba.....................
eh eh eh eh eh eh eh eh forse so il perchè.......
barbasma
13-02-2006, 09:48
11????
puoi mandarmi via MP la lista così aggiorno qui sul forum?
rispetto alla lista iniziale ne mancano ancora... ma dato che c'è tempo per decidere... :confused:
Ciao a tutti,
eccoci qui a fare un aggiornamento della situazione:
per il momento i GPS confermati sono 11.
Chi avesse dubbi di qualsiasi tipo può senza problemi chiamarmi o mandarmi una e-mail (in Touratech..)
Aggiungo ad ogni GPS acquistato un Kit di Gadget Touratech (qualche adesivo, cavatappi, insomma piccole sciocchezze ma meglio di niente...)
Manca ancora Barba.....................
eh eh eh eh eh eh eh eh forse so il perchè.......
Forse lo so anche io :lol:
brontolo
13-02-2006, 09:53
Io, come altri, avevo detto che ero e sono indeciso tra questo e il 276C..........
barbasma
13-02-2006, 09:53
ma che sapete? :)
Infatti la lista che avevo messo giu era solo un riferimento per vedere se la cosa interessava.....e avevo anche detto che era provvisoria ;)
Su su che arriviamo a 30 :D :lol:
barbasma
13-02-2006, 10:12
io il 276C l'ho scartato perchè va beh lo schermo... ma è troppo grosso... sulla SE dove lo metto?
già dovrò trovare il posto per il 60...
professore
13-02-2006, 10:20
Infatti la lista che avevo messo giu era solo un riferimento per vedere se la cosa interessava.....e avevo anche detto che era provvisoria ;)
Su su che arriviamo a 30 :D :lol:
Ragassuoli, i soldi dalle mie parti non crescono ancora sulle piante. Devo attendere che ci siano un paio di schiarite sul lavoro. Penso che alla fine lo prenderò ma devo temporeggiare.
saluti
Mauro
Matteo,
il numero nel primo post (11) è aggiornato ?!
barbasma
21-02-2006, 11:28
non lo so... attendo info da micheletn...
Il Maiale
21-02-2006, 11:32
Michele,
**************** berta non avevi detto che il 276C era un bidone.....sei un *********************
non lo so... attendo info da micheletn...
Ok, grazie.
Michele ?!
MICHELETN
21-02-2006, 12:19
Matteo,
il numero nel primo post (11) è aggiornato ?!
Si,
sono arrivate tutte e undici le richieste nei primi due giorni, poi più nulla.
Scusate ma questa settimana ho pochissimo tempo per scrivere sul forum e rispondere a mail.
Cmq di tempo ce ne è ancora.
Ciao
Michele
MICHELETN
24-02-2006, 13:00
Ciao A tutti.
Mi ha comunicato Synergy che la fine della prox settimana arrivano i GPS.
Inizialmente in versione senza kit automotive.
La versione con kit arriverà in 15-20 giorni circa.
Cosa facciamo?
I confermati alla fine sono solo:
massipera
Jack
STEW
Lele
Huey
Luigifoggia
P028374
lorenzoeanna
Che si fa?
Non erano 11 i confermati ?.......sembrava ci fosse piu gente
Se me lo vuoi spedire lo prendo volentieri...tanto il mio è senza kit ;)
Se riesci a mantenere l'offerta.....mi farebbe molto piacere....poi vedi tu con 8 gps non so che margine di sconto avete !!
barbasma
24-02-2006, 13:20
ma non erano 11?
Matteo tu che fai non lo prendi ?
barbasma
24-02-2006, 13:26
decido a marzo... :confused:
MICHELETN
24-02-2006, 14:00
Non erano 11 i confermati ?.......sembrava ci fosse piu gente
Se me lo vuoi spedire lo prendo volentieri...tanto il mio è senza kit ;)
Se riesci a mantenere l'offerta.....mi farebbe molto piacere....poi vedi tu con 8 gps non so che margine di sconto avete !!
Non lo so, vediamo.
Per me otto sono un po' pochi, sono normali forniture che facciamo a vari enti e associazioni. Non ho molto margine per lavorare.
Non posso mantenere lo sconto di 20.
Ciao
Michele
Aspettiamo il termine del 31 marzo....poi se arriviamo al numero prima incomincia a spedire.......se non arriviamo ai 20 ca zzi nostri :mad:
qui lo dico
e
qui lo nego :rolleyes: :rolleyes:
sarei piuttosto tentato all'offerta
ma
mi riservo gli ultimi giorni per decedere
siccome il mio uso non sarebbe prettamente fuoristradistico non necessito di particolari performance........
inoltre lo collocherei anche nel camper, (non vorrei che il display risultasse troppo piccolo, visto la mancanza delle indicazioni vocali)
ghe pens.....
ps
grazie comunque per l'offerta
Chiedo scusa .... spese impreviste (mediche) non mi consentono al momento di confermare.
Spero di riuscire ad avere un'idea più chiara (dell'entità) prima della scadenza dell'offerta a Noi riservata.
essendo profano di gps, come gia' detto a Michele, vorrei acquistare in gps da usare in fuoristrada e uso generico pure. Nel mio ultimo viaggio in Tunisia ho visto che nel mio gruppo qualcuno montava gps garmin V, a loro dire il piu' indicato per il deserto.
Chiedo se il 60 potrebbe andare e se c'e' delle predisposizioni di supporto per il fuoristrada se e' tascabile e le differenze tra i due tipi cx e csx e se piu' completo rispetto al V, c'e' un link specifico che spieghi le sue funzioni ?
Grazie.
Ivan
gi600
MICHELETN
03-03-2006, 10:48
essendo profano di gps, come gia' detto a Michele, vorrei acquistare in gps da usare in fuoristrada e uso generico pure. Nel mio ultimo viaggio in Tunisia ho visto che nel mio gruppo qualcuno montava gps garmin V, a loro dire il piu' indicato per il deserto.
Chiedo se il 60 potrebbe andare e se c'e' delle predisposizioni di supporto per il fuoristrada se e' tascabile e le differenze tra i due tipi cx e csx e se piu' completo rispetto al V, c'e' un link specifico che spieghi le sue funzioni ?
Grazie.
Ivan
gi600
benvenuto prima di tutto da Soloenduro a Qde....
qui sono tutti più tranquilli e pacifici!!!
La gamma 60 in genere è nata per sostituire il buon vecchio V.
Quindi ha tutte le funzioni che trovavi nel V più tantissime altre ancora.
Ovvero display a colori, possibilità di essere usato come navigatore stradale, nelle versione CSX ha anche incorporata Bussola Elettronica e Altimetro Barometrico.
Se cerchi un po' nel forum troverai "fiumi di parole" su questo nuovo giocattolino!!
Ciao
Michele
SU DAI MUOVIAMO QUESTO GRUPPO DI ACQUISTO CHE I GPS SAREBBERO ARRIVATI E POTREI FARE UN PRIMO ORDINE!!!!!!!
BARBA MA CHE FAI, ASPETTI DI VEDERE SE A LIVIGNO COSTA MENO!!!!!!!
DAI SU!!!
Sono circondato da decine di oranghi urlanti difficilmente controllabili :arrow: :arrow: :arrow: quindi prego umilmente tutti gli interessati di darsi una bella mossa.
Per MICHELETN: ti ricordi di "sistemare" il mio 60C? Grazie infinite.
barbasma
03-03-2006, 11:27
io rinuncio a causa di spese impreviste, mi dispiace. :)
Sono circondato da decine di oranghi urlanti difficilmente controllabili :arrow: :arrow: :arrow: quindi prego umilmente tutti gli interessati di darsi una bella mossa.
Per MICHELETN: ti ricordi di "sistemare" il mio 60C? Grazie infinite.
Concordo 100%.....la scimmia la devo ammazzare
Chi si unisce al gruppo ?
Pensare che sono stato il promotore di questa cosa.....ero molto gasato :D ..........sembrava che c'era molta gente disposta :(
per uso fuoristrdistico puro esiste la possibilita di ruotare lo schermo in orrizzontale tipo garmin V e esiste il relativo supporto ammortizzato orrizzontale? :)
gi600
barbasma
03-03-2006, 15:42
per uso fuoristrdistico puro esiste la possibilita di ruotare lo schermo in orrizzontale tipo garmin V e esiste il relativo supporto ammortizzato orrizzontale? :)
gi600
in orizzontale no... purtroppo...
il supporto esiste TOURATECH... ;)
A questo punto direi che i 20 richiesti da Michele per l'offerta non li raggiungeremo. Vorrei capire come regolarmi, che se salta l'offerta penso di orietarmi su altri modelli meno costosi, tipo tom tom che è sceso ad un prezzo molto competitivo.
ciao
max
SU DAI MUOVIAMO QUESTO GRUPPO DI ACQUISTO CHE I GPS SAREBBERO ARRIVATI E POTREI FARE UN PRIMO ORDINE!!!!!!!
BARBA MA CHE FAI, ASPETTI DI VEDERE SE A LIVIGNO COSTA MENO!!!!!!!
DAI SU!!!
Eh.... a quel prezzo potrei starci ma mi sembra che siamo molto lontani dai 20, non dico dai 30.... altrimenti credo che aspetterò ancora un po'.
Tipo si ha idea di quando uscirà un aggiornamento del 276c? Con SD e ricevitore Sirf, me lo sono sognato o ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare?
ilmaglio
03-03-2006, 19:06
Anch'io - primo gps - sono orientato ad un apparecchio per tipico uso stradale, innanzitutto in moto, ma da utilizzare anche in auto. Non mi sembra questo, perciò, il modello per me, anche se l'altimetro ... sarebbe una mia :arrow: :arrow:
:?: :?:
Gli oranghi di casa suggeriscono di spostare questa discussione nel forum:
Accessori, Ricambi,Convenzioni a prezzi speciali per QdE
Forse così troviamo altri interessati.
Bu, e anche MICHELETN, si può fare?
Le :arrow: :arrow: :arrow: ringraziano
MICHELETN
07-03-2006, 11:36
I GPS sono otto (forse).
Il prezzo che posso fare è di 599 Euro in versione solo GPS.
849 con Kit.
Fatemi Sapere.
Ciao
Michele
barbasma
07-03-2006, 11:55
beh sono comunque pochi euro in più... a chi interessa... :)
non è che si potrebbe vedere qualche fotina,
magari con kit vari
grasssie
:-p :-p
ilmaglio
07-03-2006, 12:37
.. attendo gli ulteriori e vari lumi!
:wave:
I GPS sono otto (forse).
Il prezzo che posso fare è di 599 Euro in versione solo GPS.
849 con Kit.
Fatemi Sapere.
Ciao
Michele
Te lo prendo io .......mi fai la spedizione gratuita ?
...TOC TOC ! ! ....
E se io mi offrissi volontario per fare 9 ?!?! :confused:
Il prezzo scenderebbe ancora un po' ?!?! :-o
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
MICHELETN
07-03-2006, 14:00
...TOC TOC ! ! ....
E se io mi offrissi volontario per fare 9 ?!?! :confused:
Il prezzo scenderebbe ancora un po' ?!?! :-o
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
Questo è il prezzo che posso fare e sarebbe per 10 pezzi...... quindi già siamo fuori.........
se si arriva a 20 o li intorno c'è il prezzo come sopra.
Ciao
Michele
barbasma
07-03-2006, 16:06
non è che si potrebbe vedere qualche fotina,
magari con kit vari
grasssie
:-p :-p
www.garmin.com
Il mio, anche a questo prezzo, è confermato.
Si potrebbe fare un bel riepilogo della situazione, ho perso il filo, per il momento ho solo capito che non arriviamo ai 20 per cui la prima offerta non è più valida.
1.Quanti siamo in lista sicuri?
2.Che prezzo abbiamo con il numero attuale, sia per il GPS che per gli accessori?
3.Quando chiudiamo il conto e tiriamo le somme definitive?
4. Se siamo più di 10 o meno di 10 che differenze abbiamo di prezzo?
Ripeto, io sono interessato, ma vorrei capire i termini esatti dell'offerta allo stato attuale delle cose per decidere cosa devo fare?
Grazie
max
io sarei deciso all'acquisto, pero'sono perplesso su una cosa:
avendo lo schermo vericale lo potrei montare solo in quel senso :mad: , rendendolo molto vulnerabile in caso di capottamenti e sul ktm 450 non ci sono molte possibilita' di posizionamento.
Qualcuno ha gia' pensato come montarlo, ci sono gia' a catalogo dei supporti ammortizzati touratech da vedere?
gi600
ossignùr..questa poi :lol: ...Touratech. ;)
MICHELETN
10-03-2006, 23:40
Prezzo da 8 (raggiunti) fino ai 18.
Oltre faccio il prezzo dei 20.
Il prezzo che posso come sopra fare è di 599 Euro in versione solo GPS.
849 con Kit.
Fatemi Sapere.
Ciao
Michele
lorenzoeanna
13-03-2006, 10:24
solo oggi ho capito che il csx standard non ha mappe dettagliate precaricate
purtroppo le mie finanze non permettono di andare oltre
per cui con dispiacere devo rinunciare
scusate l'ignoranza in merito a questi strumenti ,ma non avevo percepito dai vari post sul garmin queste caratteristiche
MICHELETN
14-03-2006, 14:27
Ciao a tutti,
sto verficando la possibilità di far venire i GPS dalle Garmania (forse anche i 276) dove sembra che il prezzo di listino sia più basso rispetto che in Italia.
Appena ho news le posto.
Avete un attimino di pazienza?
Vedo cosa posso fare.....
Ciao
Michele
Flying*D
14-03-2006, 18:13
Ciao a tutti,
sto verficando la possibilità di far venire i GPS dalle Garmania (forse anche i 276) dove sembra che il prezzo di listino sia più basso rispetto che in Italia.
Appena ho news le posto.
Ciao
Michele
http://www.navifuture.de/product_info.php?info=p199_Garmin-GPSMAP-60CSx.html
499..............;)
Lascio il gruppo ho gia preso il gps !!!!!!!!
A Michele ordinerò solo il supporto Touratech
Ciao a tutti,
Appena ho news le posto.
Ciao
Michele
Certo che l'abbiamo.........
MICHELETN
15-03-2006, 09:44
Bene, visto che anche chi si era preso l'impegno confermando l'acquisto non ha nemmeno aspettato di arrivare al termine dell'offerta annullo l'offerta fatta sia su GPS che sugli accessori.
Un vero peccato perchè prob. ero riuscito ad avere i GPS dalla Germania al loro prezzo tedesco.
Ma come sempre saper aspettare è la virtù di pochi.
Mi spiace solo di aver sprecato tempo a fare offerte, rispondere a centinaia di mail ecc ecc.
Peccato
Ciao
Michele
Michele mi dispiace. Io ho aspettato fiducioso proprio per rispetto sia al tuo lavoro che per fiducia verso l'offerta vantaggiosa che sicuramente ci avresti saputo fare. Peccato.
Grazie lo stesso per il lavoro edil tentativo.
Alex da Tai (dove se mi dici che vuoi 2 vacche e poi non le vuoi più, fà nulla, ma le due vacche cagheranno sempre di fronte casa tua)
MICHELETN
15-03-2006, 11:00
Michele mi dispiace. Io ho aspettato fiducioso proprio per rispetto sia al tuo lavoro che per fiducia verso l'offerta vantaggiosa che sicuramente ci avresti saputo fare. Peccato.
Grazie lo stesso per il lavoro edil tentativo.
Alex da Tai (dove se mi dici che vuoi 2 vacche e poi non le vuoi più, fà nulla, ma le due vacche cagheranno sempre di fronte casa tua)
Si lo so, sei uno dei pochi.
Cmq, se aspetti un attimo sto vedendo di prenderne un tot in Germania al prezzo tedesco, che sembra sia di listino molto + basso che in Italia.
Appena ho news ti contatto.
Grazie ancora
Ciao
Michele
barbasma
15-03-2006, 11:39
Bene, visto che anche chi si era preso l'impegno confermando l'acquisto non ha nemmeno aspettato di arrivare al termine dell'offerta annullo l'offerta fatta sia su GPS che sugli accessori.
Un vero peccato perchè prob. ero riuscito ad avere i GPS dalla Germania al loro prezzo tedesco.
Mi spiace solo di aver sprecato tempo a fare offerte, rispondere a centinaia di mail ecc ecc.
Peccato
Ciao
Michele
in effetti chi ti ha mandato la MAIL e poi non lo prende non si è comportato correttamente.
io purtroppo starò senza gps per un bel pò.
Per Micheletn: mi dispiace che ti abbian fatto perdere tempo e fatica.
Io comunque prima di procedere all'acquisto resto in attesa, anche per mail, di altre notizie da te.
MICHELETN
15-03-2006, 13:09
Per Micheletn: mi dispiace che ti abbian fatto perdere tempo e fatica.
Io comunque prima di procedere all'acquisto resto in attesa, anche per mail, di altre notizie da te.
Ciao, anche a me spiace molto anche perchè di tempo ne ho proprio pochissimo.
Ad ogni modo non ci sono problemi.
Dopo il link postato con il prezzo tedesco a 499 (anche se non centra motlo, siamo in italia....... e non i Germania) mi sto informando quale è il prezzo ufficiale in Germania e a cosa riesco a prenderli dalla Touratech in Germania.
Non appena lo so lo comunico.
Rimane inteso che chi vole lo strumento Synergy a 599 basta che me lo scriva per mail e glielo faccio avere, anche un solo GPS con lo sconto che avevamo concordato sugli accessori.
Ciao
Michele
Flying*D
15-03-2006, 14:45
Dopo il link postato con il prezzo tedesco a 499 (anche se non centra motlo, siamo in italia.......
Non capisco, hai precedentemente scritto che dovevi controllare in germania, uno posta il prezzo in germania e centra poco perche' siamo in italia?
Logico...:confused:
Per comprare in germania? e' facile come dall'olanda comprare in italia, l'ho appena fatto con l'offerta della Vendramini...;)
MICHELETN
15-03-2006, 16:11
Non capisco, hai precedentemente scritto che dovevi controllare in germania, uno posta il prezzo in germania e centra poco perche' siamo in italia?
Logico...:confused:
Per comprare in germania? e' facile come dall'olanda comprare in italia, l'ho appena fatto con l'offerta della Vendramini...;)
ora, per la duecentomiglionesima volta spiego.
Noi come Touratech siamo anche un rivenditore Synergy.
Questo per fornire strumenti Italiani con Manuale in Italiano e Garanzia e assistenza in Italia.
Inoltre la Gamma dei navigatori stradali è sempre stata più conveniente in Italia rispetto che in Germania.
I prezzi di listino sono delle scelte dei vari importatori dei vari paesi.
Ora ci sono alcuni strumenti come ad esempio il 276 e sembra i nuovi 60CSX che costano di listino meno in Germania. Ovvero la "Synergy" tedesca ha scelto di dare un prezzo di listino + basso. Inoltre c'è l'IVA al 16% (ancora per poco..)
Però hanno manuale in Tedesco e Inglese e assistenza in questo caso in Germania.
Ovviamente se su 600 Euro ce ne sono 100 di differenza può essere interessante valutare l'acquisto in Germania.
Questo non centra Assolutamente nulla con l'offerta fatta basata su prezzi di GPS ufficiali Synergy.
Tu postando il link del venditore tedesco a quel prezzo hai di fatto bloccato l'offerta sui prodotti synergy che io avevo offerto.
Ciao
Michele
dai Michele, prova a infischiartene delle persone con poco tatto...e vai avanti con la cosa ;)
X Fly: visto che una persona si stava sbattendo spendendo tempo per noi, mi è parso quanto meno indelicato uscirsene con un link sullo stesso tread..sappiamo tutti che basta anche solo cercare su ebay..però...
Peccato
Ciao
Michele
Peccato...io non mi ero ancora confermato per evitare eventuali disdette nel caso di imprevisti, visto che la scadenza era a fine marzo...però seguivo l'iter dell'offerta essendo tra quelli che si era messo nell'elenco iniziale degli interessati.
Comunque non ho fretta e prima di decidere l'eventuale acquisto aspetto almeno sino a fine mese: se dovesse esserci qualche sviluppo o possibilità tramite germania..e se per te è ancora possibile dare questa opportunità..la valuterò sicuramente!
Per il momento grazie per il tempo sin'ora dedicatoci!
Lamps!
MICHELETN
15-03-2006, 16:48
Peccato...io non mi ero ancora confermato per evitare eventuali disdette nel caso di imprevisti, visto che la scadenza era a fine marzo...però seguivo l'iter dell'offerta essendo tra quelli che si era messo nell'elenco iniziale degli interessati.
Comunque non ho fretta e prima di decidere l'eventuale acquisto aspetto almeno sino a fine mese: se dovesse esserci qualche sviluppo o possibilità tramite germania..e se per te è ancora possibile dare questa opportunità..la valuterò sicuramente!
Per il momento grazie per il tempo sin'ora dedicatoci!
Lamps!
Tranquillo, appena ho notizie su eventuale possibilità di strumenti provenienti da Touratech quindi con prezzo tedesco posto.
Si sà che i migliori affari si fanno con un po' di pazienza.....
Flying*D
15-03-2006, 18:08
Tu postando il link del venditore tedesco a quel prezzo hai di fatto bloccato l'offerta sui prodotti synergy che io avevo offerto.
Ciao
Michele
Non era per fare concorrenza, parlavi di prezzi tedeschi e ti ho scritto a quanto si trova, non volevo creare danni.. comunque chi lo vuol prendere in italiano deve per FORZA rivolgersi a te..
In ogni caso l'offerta e' andata a farsi benedire molto prima della mio post con la gente che ha rinunciato o ha trovato piu' conveniente acquistare altrove...
Saluti..
barbasma
15-03-2006, 18:53
giusto per informazione
i GPS tedeschi anche gestiti da touratech e che non passano da sinergy sono coperti da quale garanzia?
in effetti chi ti ha mandato la MAIL e poi non lo prende non si è comportato correttamente.
Io come ho scritto a Michele alcuni giorni fa ho fatto una scelta diversa nonostante avessi inizialmente confermato ma ritengo di essermi comportato assolutamente correttamente.
L'offerta era valida per 20 GPS circa e sinceramente quando è stato chiaro che non avremmo raggiunto il numero previsto non sono più riuscito a capire le nuove eventuali condizioni dell'offerta.
Ringrazio Michele per l'interessamento e l'offerta che era molto interessante e mi spiace che non sia andato in porto, ma se cambiano le condizioni è lecito e corretto rivedere la propria posizione.
ciao
max
Globetrotter
15-03-2006, 19:41
Un vero peccato che l'offerta sia sfumata così :( :( :(
Nonostante ci fosse stato il tempo fino a fine mese, ho dovuto aspettare fino a ieri, quando ho saputo che il dentista mi ha promosso, e quindi non devo contribuire a finanziare le sue :arrow: :arrow: , ma potrei soddisfare le mie.
Che dire ... lo stavo già accarezzando con il pensiero ... e pensare che avevo già trovato da vendere il mio Quest seminuovo :confused:
Continuo a seguire l'evolversi della situazione, tanto in caso di eventi favorevoli, a fare l'ordine si sta un attimo
Secondo me dire che non si sarebbero raggiunti 20 ordini è un pò forzato.
C'erano 2 cose ferme e solide: le proposte che riusciva a fare Michele e la scadenza di fine marzo....
Io mi basavo solo su quelle.
E sono ancora interessato come tanti altri penso.
Avevo anche chiesto un paio di preventivi in giro per il gruppone ma non erano completi come quelli TT e non li ho postati.
Se c'è ancora una possibilità e se puoi Michele io una proposta valida fino al 31 marzo io la manterrei....poi fai tu eh?
Peace.
Tranquillo, appena ho notizie su eventuale possibilità di strumenti provenienti da Touratech quindi con prezzo tedesco posto.
Si sà che i migliori affari si fanno con un po' di pazienza.....
Grazie di nuovo....ho una gabbia bella robusta..per cui la :arrow: riesco a tenerla a bada ancora per un pò! ;)
Attendo qualche sviluppo prima di decidere...
Lamps!
MICHELETN
15-03-2006, 20:35
Grazie di nuovo....ho una gabbia bella robusta..per cui la :arrow: riesco a tenerla a bada ancora per un pò! ;)
Attendo qualche sviluppo prima di decidere...
Lamps!
ok, tienila in gabbia qualche giorno che poi ti so dire.
Ciao
Michele
:( :( :(
Grazie comunque per lo "sbattimento", Michele
massipera
16-03-2006, 19:15
Michele,
io rimango in attesa di un tuo post definitivo con il prezzo dalla germania, o dio volesse, del raggiungimento dei 20 pezzi che farebbero abbassare il costo del gps alla cifra da te riportata in precedenza.
Grazie,
Massimiliano
Michele scusa ho perso un pò il filo del discorso..
Qual'è lo stato della convenzione concordata con Bumoto ?
E' ancora attiva e quindi siete ancora in attesa di raggiungere il numero minimo di pezzi oppure è scaduta ?
Te lo chiedo per capire se devo lasciare ancora stickato questo thread o no..
barbasma
16-03-2006, 19:25
E' ancora attiva e quindi siete ancora in attesa di raggiungere il numero minimo di pezzi oppure è scaduta ?
michele sta cercando di farci avere il prezzo per i garmin importati dalla germania e ha detto di attendere qualche giorno.:)
ilmaglio
16-03-2006, 19:27
Certo che non sarebbe male, anzi, sarebbe giusto lanciare una convenzione anche per il 2720, che io vorrei comprare!!
:wave: :wave:
MICHELETN
16-03-2006, 21:02
Ciao Berta,
ho aggiornato - modificato e ripostato una nuova offerta con sconto.
Ti pregherei di chiudere questo post senza possibilità di ulteriori repliche al fine di non fare confusione e di mettere in evidenza l'altro.
Per quanto riguarda la questione del prezzo dei 60 CSX, in Germania costano di listino di più che in Italia. Anche a noi di acquisto costerebbero di più. Il prezzo postato da Flying Duchman molto prob. riguarda GPS di provenienza dubbia (sicuramente non Tedeschi ne Italiani) in quanto quel prezzo è sotto persino al prezzo di acquisto di Touratech AG con Garmin Germania.
Ciao a Tutti
Michele
Nuova convenzione QDE - Touratech Italia (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62910)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |